Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma perche in matchmaking i miei compagni devono essere sempre dei veri campioni??!
0 kill 15 morti?

5kill 35 morti? :rickds:

Che gente
a me capitava di più in halo 3 di trovare sti tipi magari anche di grado alto fare decisamente pena...però mi capita più volte di rimanere con meno compagni di squadra ad esempio fare partite 4-3, 4-2, 300-1...

gli spartani in confronto a me sono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, ho da farvi delle domande sul multiplayer:

1) quando attivo lo zoom e sparo... lo zoom si leva. come faccio a sparare lasciando lo zoom attivo?

2) se mi abbono a bungie pro, posso inviare i video dei miei match su youtube? se si, come?

3) ci sono persone che mi uccidono con una specie di super spada, praticamente mi infilzano come un pesce! dove la prendono?

Facciamo questo lunedì sera?Parlo anche con Kuma :unsisi:
Io so tornato mo dalla palestra... ed essendomi arrivato il kit di modellini molecolari a stecca e palline penso che passerò tutta la notte a sintetizzare... di tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io so tornato mo dalla palestra... ed essendomi arrivato il kit di modellini molecolari a stecca e palline penso che passerò tutta la notte a sintetizzare... di tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi cadi proprio, kumà

mi cadi proprio, kumà
Ancora tu che stai dietro quel nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi è la seconda volta di fila che mi dai buca. Alla terza volta ti facio inculare da kuma :mah:

Ancora tu che stai dietro quel nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi è la seconda volta di fila che mi dai buca. Alla terza volta ti facio inculare da kuma :mah:
non mi dici nulla .__.

1) quando attivo lo zoom e sparo... lo zoom si leva. come faccio a sparare lasciando lo zoom attivo?

2) se mi abbono a bungie pro, posso inviare i video dei miei match su youtube? se si, come?

3) ci sono persone che mi uccidono con una specie di super spada, praticamente mi infilzano come un pesce! dove la prendono?
1) Così su due piedi sai che non ricordo? Non lo uso moltissimo e quando capita, le dinamiche ormai mi son naturali e non ci faccio più caso. Ad esempio mi sembra che se nel frattempo ti sparano e vieni colpito, lo perdi.

2) So che con Bungie Pro ci son tantissime cose da poter fare, non avendolo però meglio se ti risponde qualcuno più informato che magari ce l'ha, o cmq dai uno sguardo in giro su internet dovresti trovare tutte le info/istruzioni del caso.

3) Immagino che ti riferisci a questa
Halo_Sword__Cursor_Busy_by_Firelusion.gif
è una delle tante armi che si trovano in giro per le varie mappe (i posti son sempre gli stessi in ogni mappa, quindi basta giocare un pò, dopodichè con l'esperienza conoscerai molto bene sia le mappe, sia dove si trovano le varie armi; e se vuoi usarla non dimenticarti di raccoglierla quando la trovi a terra magari perchè appena lasciata da un giocatore morto)

Quando miri con lo zoom lo tieni premuto?

si lo tengo premuto pero appena sparo si leva.

poi un'altra cosa che nn ho capito è come fanno ad accoltellarmi, quando mi arrivano alle spalle mi bloccano e mi tagliano la gola! ma come fanno?

si lo tengo premuto pero appena sparo si leva.
poi un'altra cosa che nn ho capito è come fanno ad accoltellarmi, quando mi arrivano alle spalle mi bloccano e mi tagliano la gola! ma come fanno?
Non devi tenerlo premuto, lo spingi una volta e rimane e puoi sparare quanto ti pare, per la cosa dell'accoltellamento devi tenere premuto il tasto del pugno quando prendi di spalle un tizio

è una serata che gioco in modalità MASSACRO, solo che nonostante abbia comprato il NOBLE PACK non mi ha mai fatto giocare nelle 3 mappe nuove, nn sn comparse neanche nelle votazioni. se invece scelgo PARTITA PERSONALIZZATA nella lista delle mappe della modalità MASSACRO compaiono regolarmente. sapete il motivo?

Quando giochi in matchmaking multiplayer, devi scegliere DLC -> Noble Map Pack nella modalità (tipo di partita insomma).

Allora giocherai solo ed esclusivamente sulle mappe nuove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una serata che gioco in modalità MASSACRO, solo che nonostante abbia comprato il NOBLE PACK non mi ha mai fatto giocare nelle 3 mappe nuove, nn sn comparse neanche nelle votazioni. se invece scelgo PARTITA PERSONALIZZATA nella lista delle mappe della modalità MASSACRO compaiono regolarmente. sapete il motivo?
Spendaccione:l4gann:

Quando giochi in matchmaking multiplayer, devi scegliere DLC -> Noble Map Pack nella modalità (tipo di partita insomma).Allora giocherai solo ed esclusivamente sulle mappe nuove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok pensavo fossero amalgamate alle altre mappe. Cmq mi da troppo fastidio nn poter scegliere la modalità devo x forza sottostare alle votazioni nn capisco il xchè d questa infelice scelta di bungie.

---------- Post added at 10:28:52 ---------- Previous post was at 10:27:40 ----------

Spendaccione:l4gann:
ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah ok pensavo fossero amalgamate alle altre mappe. Cmq mi da troppo fastidio nn poter scegliere la modalità devo x forza sottostare alle votazioni nn capisco il xchè d questa infelice scelta di bungie. 

---------- Post added at 10:28:52 ---------- Previous post was at 10:27:40 ----------

ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perchè tutti giocherebbero sempre e sol alla stessa modalità, facendo morire le altre.

Invece cosi facendo, la volta che capitano 3 modalità, e tra queste non c'è quella che tu fai sempre, se costretto a giocarne una diversa, facendo "numero" per la modalità ingiocabile per i poveri cristi che vogliono farla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè tutti giocherebbero sempre e sol alla stessa modalità, facendo morire le altre.Invece cosi facendo, la volta che capitano 3 modalità, e tra queste non c'è quella che tu fai sempre, se costretto a giocarne una diversa, facendo "numero" per la modalità ingiocabile per i poveri cristi che vogliono farla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puó anche essere giusto questo ragionamento peró dopo che spendo soldi vorrei essere libero di giocare a ció che voglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro