Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Beh, hanno cercato di raggruppare al meglio.

Secondo me sono giuste cosi, specialmente da quando hanno messo fuori Team Swat e Team Sniper.

Per il resto le altre modalità possono stare assieme cosi come sono.

Beh, hanno cercato di raggruppare al meglio.Secondo me sono giuste cosi, specialmente da quando hanno messo fuori Team Swat e Team Sniper.

Per il resto le altre modalità possono stare assieme cosi come sono.
un'altra cosa che nn mi piace è che quando uccido un nemico non riesco mai a capire se l'ho ucciso io o un altro (sopratutto nelle fasi confusionarie) perchè devo per forza guardare tra la lista a sinistra, solo che in quella lista compaiono un sacco di azioni e quindi mi confondo, a volte per leggere la scritta HAI UCCISO ECT mi distraggo e mi uccidono, oppure mi sfugge e devo guardare il menu x capire. ma non potevano farla di un colore diverso la scritta HAI UCCISO ECT oppure fare come in COD che compare un messaggio al centro con i punti in giallo e capisco cosi subito che l'ho ucciso io.

un'altra cosa che nn mi piace è che quando uccido un nemico non riesco mai a capire se l'ho ucciso o meno (sopratutto nelle fasi confusionarie) perchè devo per forza guardare tra la lista a sinistra, solo che in quella lista compaiono un sacco di azioni e quindi mi confondo, a volte per leggere la scritta HAI UCCISO ECT mi distraggo e mi uccidono, oppure mi sfugge e devo guardare il menu x capire. ma non potevano farla di un colore diverso la scritta HAI UCCISO ECT oppure fare come in COD che compare un messaggio al centro con i punti in giallo e capisco cosi subito che l'ho ucciso io. mettere tutto in azzuro e minuscolo crea confusione.
Gioca e basta, alla fine vedi i risultati generali

Gioca e basta, alla fine vedi i risultati generali
beh si questa è una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

pero' è anche utile saperlo in tempo reale x capire che tipo di patrita sto facendo...

beh si questa è una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpero' è anche utile saperlo in tempo reale x capire che tipo di patrita sto facendo...
Si ma anche se stai facendo schifo, uscendo hai delle penalizzazioni...quindi davvero ti conviene giocare e basta senza pensare a nnt

beh si questa è una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpero' è anche utile saperlo in tempo reale x capire che tipo di patrita sto facendo...
Cosi ti rendi conto che stai giocando da schifo portandoti a diventare velenoso?

Meglio che giochi e guardi alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso non sono mai stato ucciso per aver gettato lo sguardo sulla lista in parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma anche se stai facendo schifo, uscendo hai delle penalizzazioni...quindi davvero ti conviene giocare e basta senza pensare a nnt
come penalizzazioni.. sn uscito 2 volte (1 volta xchè nn mi piaceva la modalità e la seconda xchè dovevo uscire) e nn mi pare che mi ha dato nulla...

---------- Post added at 11:57:32 ---------- Previous post was at 11:56:35 ----------

Cosi ti rendi conto che stai giocando da schifo portandoti a diventare velenoso?Meglio che giochi e guardi alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso non sono mai stato ucciso per aver gettato lo sguardo sulla lista in parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, sn un coddaro doc... è questa la mentalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png giocare per fare piu' uccisioni possibili senza guardare in faccia nessuno :rickds:

come penalizzazioni.. sn uscito 2 volte (1 volta xchè nn mi piaceva la modalità e la seconda xchè dovevo uscire) e nn mi pare che mi ha dato nulla... 

---------- Post added at 11:57:32 ---------- Previous post was at 11:56:35 ----------

beh, sn un coddaro doc... è questa la mentalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png giocare per fare piu' uccisioni possibili senza guardare in faccia nessuno :rickds:
Dopo 1 tot di uscite, ti viene tolta la possibilità di giocare online per un breve periodo di tempo

Si spiegano molte cose ora! Senza offesa naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un'altra cosa che nn mi piace è che quando uccido un nemico non riesco mai a capire se l'ho ucciso io o un altro (sopratutto nelle fasi confusionarie) perchè devo per forza guardare tra la lista a sinistra, solo che in quella lista compaiono un sacco di azioni e quindi mi confondo, a volte per leggere la scritta HAI UCCISO ECT mi distraggo e mi uccidono, oppure mi sfugge e devo guardare il menu x capire. ma non potevano farla di un colore diverso la scritta HAI UCCISO ECT oppure fare come in COD che compare un messaggio al centro con i punti in giallo e capisco cosi subito che l'ho ucciso io.
Quando uccidi qualcuno ti compaiono i crediti e se ce ne sono anche le medaglie che hai ottenuto uccidendolo, guarda in basso a sinistra, non è scritto molto in grande ma dopo un po' ci farai l'occhio ;D

Molti non hanno capito che quando giocano a questo gioco bisogna scordare la parola FPS e giocare con in testa un'altra: Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

noooooooooooooooooooooooooooo con il weekly update e uscito il nuovo contest con master chif e il suo volto ecco chi a vinto.

John_117.jpg
oddio è cosi che la bungie pensa come sia il volto di master chif????????

noooooooooooooooooooooooooooo con il weekly update e uscito il nuovo contest con master chif e il suo volto ecco chi a vinto.
John_117.jpg
oddio è cosi che la bungie pensa come sia il volto di master chif????????
E se così fosse che male c'è scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Nuovo add-on per Halo: Reach?Stando a quanto dichiarato dal Maggiore Nelson durante un video della categoria Inside Xbox, Bungie avrebbe in preparazione un nuovo add-on per Halo: Reach. Non sono arrivate tuttavia comunicazioni ufficiali dalla compagnia in merito, non ci resta quindi che attendere per saperne di più. Vi terremo aggiornati.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/132701/rumornuovo-add-on-per-halo-reach.aspx

Altre tre mappe a 80000000 mp?

Li sparo
meglio che 1200 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png se mi fanno una mappa nel deserto le pago pure 204048408 mp

madonna la campagna è di una pallosità disarmante...mi rimangono mi sa 3-4 missioni e l'ho finita. mah....delusione allo stato puro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro