Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
meglio che 1200 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png se mi fanno una mappa nel deserto le pago pure 204048408 mp
oddio, a questo punto preferisco addirittura che si inventino qualcosa per il single palyer. I mp spesi per le mappe sono sempre i soldi peggio spesi secondo me. e lo dice uno che si è scaritato tutti i pack di Halo 3

oddio, a questo punto preferisco addirittura che si inventino qualcosa per il single palyer. I mp spesi per le mappe sono sempre i soldi peggio spesi secondo me. e lo dice uno che si è scaritato tutti i pack di Halo 3
Però è questa la politica bungie, non ha senso fare una cosa per il single player, al massimo preferisco un dlc con 3 mappe + 1 firefight con nuove armatura spartan e elite e che ne so la mappa della firefight con i flood

spero in altre due-tre mappe (only for team slayer) e in un primo aggiornamento dell'armeria (i pezzi dell'hayabusa ad esempio).

Il top sarebbe un bell' halo 3 map pack 1 con last resort-zanzibar e valhalla..

meglio che 1200 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png se mi fanno una mappa nel deserto le pago pure 204048408 mp
Vabè, tanto già so che se fossero state a 1200 avresti detto: "meglio che 1800 mp" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, tanto già so che se fossero state a 1200 avresti detto: "meglio che 1800 mp" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, mi hai scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma il mio meglio che 1200 è riferito ai pacchetti mappa di cod che sono 3 mappe e costano così ma nessuno si lamenta

Azz, mi hai scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma il mio meglio che 1200 è riferito ai pacchetti mappa di cod che sono 3 mappe e costano così ma nessuno si lamenta
Io non è che mi sono lamentato, quei pacchetti mappe di cod a 1200 come il pacchetto di mappe di reach a 800 non li ho direttamente comprati piuttosto:sisi:

Mi consigliate Halo Reach se vi dico che mi focalizzo principalmente sulla campagna in singolo dato che non sono abbonato al live? Cerco spettacolarità, ottime ambientazioni e che ovviamente non duri due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possiedo ed ho terminato halo 3, mi è piaciuto ma non mi ha fatto gridare al miracolo. Poi ho preso ODST, e non sò perchè, ma l'ho letteralmente odiato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo reach me lo consigliate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Reach, vive principalmente del multiplayer, come tutti gli FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tuttavia io ritengo la campagna stupenda e fatta benissimo. Poi ci sono le sparatorie che puoi fare in singolo volendo. :morristend:

E se la finisci in leggendario, avrai anche i tuoi santi da chiamare in causa. :saluto:

Quindi me lo consigliate lo stesso anche se lo gioco solo in singolo? Le ambientazioni come sono? E la longevità a normale o eroico? :morristend:

Quindi me lo consigliate lo stesso anche se lo gioco solo in singolo? Le ambientazioni come sono? E la longevità a normale o eroico? :morristend:
Cacchio, dipende da quanto bravo sei. :morristend:

Ho visto un pò di unboxing della limited, mi potete spiegare a cosa serve quella specie di "carta" trasparente? Insomma quella specie di tessera della gs che si trova nella limited solo che è trasparente e c'è il logo di reach. :morristend:

A nulla, come tutti i pezzi di carta che ci sono in ogni Limited. :morristend:

Quante possibilità ho di trovare una Legendary Edition nuova in negozio (gamestop, mediaworld) a Bologna?

madonna la campagna è di una pallosità disarmante...mi rimangono mi sa 3-4 missioni e l'ho finita. mah....delusione allo stato puro.
ero intenzionato a prenderlo dato che sta a 39 euro al mw,

io gioco solo ed sclusivamente il singolo, e questo tuo commento mi ferma un po nell'acquisto..

aspetto che cali ulteriormente di prezzo o magari lo prendo da un sito uk?

Quante possibilità ho di trovare una Legendary Edition nuova in negozio (gamestop' date=' mediaworld) a Bologna?[/quote']
Ovviamente sono molto basse, e probabilmente il prezzo è ancora quello se non aumentato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi, che domande sono? Come facciamo noi a saperlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiama, oppure vai e vedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ero intenzionato a prenderlo dato che sta a 39 euro al mw,io gioco solo ed sclusivamente il singolo, e questo tuo commento mi ferma un po nell'acquisto..

aspetto che cali ulteriormente di prezzo o magari lo prendo da un sito uk?
Mah guarda è una questione di gusti.

Per alcuni può essere noiosa, per altri avvincente.

A me ad esempio è piaciuta molto di più rispetto a quella di Halo 3 e ODST.

A Eroico ci metti anche 8 ore, ma non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sei fan della saga prendilo, anche se solo per giocare in single... se è il tuo primo halo forse è meglio giocarti gli altri per vedere se ti piace il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A leggendario se proprio vuoi giocare tanto se sei nuovo del genere ci metti pure 15 16 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro