Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no è possibile costa 100.000 cr io potrei comprarlo ma non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin giro sul tubo ho visto persone che hanno comprato l'elmetto recon (tramite cr ingame)...Ma è possibile, oppure l'unico modo per averlo è sempre il codice?
Wao! Grazie, stavo facendo il pensiero di prenderlo su E.Bay (2-3 euro)...a che grado si sblocca?No no è possibile costa 100.000 cr io potrei comprarlo ma non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comandante credoWao! Grazie, stavo facendo il pensiero di prenderlo su E.Bay (2-3 euro)...a che grado si sblocca?
E' colonnello...Mamma mia, ma quanto è lungo il grado di Sottoufficiale grado 3...non finisce mai!Comandante credo
No dopo Tenente Colonello c'è Comandante credoE' colonnello...Mamma mia, ma quanto è lungo il grado di Sottoufficiale grado 3...non finisce mai!
VeroNo dopo Tenente Colonello c'è Comandante credo
già...230.000cr...bisognerebbe giocare ad Halo h24...Il fatto è che, cmq, anche giocando benissimo, in una partita team slayer più di 2500/3000 cr non si acchiappano...Magari sculando un pò si può prendere il jackpot a 4 cifre..ad ogni modo si sale troppo lentamente.Vero
A proposito di gradi, io arrivato a colonnello grado 2 per adesso ho abbandonato, ormai si sale troppo lentamenteE io che volevo arrivare almeno a generale....seeeeee
![]()
Io sono appena salito adesso a Brigadiere ben 220 mila cr per salire ci ho messo quasi 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sul fatto dei crediti da tenente colononello in poi se si gioca bene si fanno 2000 creditiVero
A proposito di gradi, io arrivato a colonnello grado 2 per adesso ho abbandonato, ormai si sale troppo lentamenteE io che volevo arrivare almeno a generale....seeeeee
![]()
Ma i crediti diminuiscono col grado? Io sapevo che il grado encomi più diventava alto e meno ricompense dava.Io sono appena salito adesso a Brigadiere ben 220 mila cr per salire ci ho messo quasi 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sul fatto dei crediti da tenente colononello in poi se si gioca bene si fanno 2000 creditisennò solo 1000
Io in media ne faccio circa 1500 se non ricordo male, ma si sale comunque lentamente, pochi c@zz1Io sono appena salito adesso a Brigadiere ben 220 mila cr per salire ci ho messo quasi 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sul fatto dei crediti da tenente colononello in poi se si gioca bene si fanno 2000 creditisennò solo 1000
Vabbè guarda...ho visto che le sfide settimanali stanno aumentando come ricompense...Quella di questa settimana era papabile, completare 77 partite mp con ricompensa 11.000 mp...Certo, sn sempre noccioline, però...Io in media ne faccio circa 1500 se non ricordo male, ma si sale comunque lentamente, pochi c@zz1Comunque se a qualcuno interessa ad aprile la panini pubblicherà un fumetto dedicato ad Halo che si chiamerà "Halo: Uprising"
![]()
ma non hai davvero come giocartelo in live?ero intenzionato a prenderlo dato che sta a 39 euro al mw,io gioco solo ed sclusivamente il singolo, e questo tuo commento mi ferma un po nell'acquisto..
aspetto che cali ulteriormente di prezzo o magari lo prendo da un sito uk?
Possiedo ed ho terminato Halo 3 che mi è piaciuto molto, ma ho anche ODST nonostante non l'abbia finito perchè l'ho odiato :morristend:A Eroico ci metti anche 8 ore, ma non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe sei fan della saga prendilo, anche se solo per giocare in single... se è il tuo primo halo forse è meglio giocarti gli altri per vedere se ti piace il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me gli effetti sono inutili perche ti rendono solo piu visibileOi oi oi, proprio stasera ho raggiunto il grado di tenente colonnello (quello con il delta giallo), ed ero indeciso se tenermi i crediti per prendermi gli effetti armatura, tipo per pestilenza mi mancano "solo" 500k crediti (:
E volevo chiedervi se ne valeva la pena o era solo una bella cazzata :DDD Invece per prendere l'elmetto Eva con il teschio come quello di Emile come devo fare? Ancora non mi si è sbloccato D:
L'elmetto di Emile lo sblocchi più avanti del Tenente Colonnello e devi prima comprare la versione Eva base, quella senza disegno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOi oi oi, proprio stasera ho raggiunto il grado di tenente colonnello (quello con il delta giallo), ed ero indeciso se tenermi i crediti per prendermi gli effetti armatura, tipo per pestilenza mi mancano "solo" 500k crediti (:
E volevo chiedervi se ne valeva la pena o era solo una bella cazzata :DDD Invece per prendere l'elmetto Eva con il teschio come quello di Emile come devo fare? Ancora non mi si è sbloccato D:
ma questa cosa è sicura?L'elmetto di Emile lo sblocchi più avanti del Tenente Colonnello e devi prima comprare la versione Eva base, quella senza disegno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo degli effetti armatura ho preso la festa dei Grunt. :morris82:
Il casco di Emile, su Reach chiamato Eva [C] è ottenibile al rango di Comandante per 120000 CR nell'armeria, acquistando l'elmo EVA base per 30000 Cr. (fonte web)ma questa cosa è sicura?perchè diversa gente mi ha detto che non c'è bisogno di avere la versione base, ma semplicemente raggiunto il grado successivo al tenente colonello, l'elmetto di Emile fa direttamente la sua "apparizione" ed è già acquistabile..