Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Cmq ragazzi è normale che in uno scontro,chi sia piu in alto è avvantaggiato.
Lo dice anche Obi Wan!
Che poi mai mi spiegherò come in un colpo riesca a gambizzarlo e a tagliargli l'altra mano, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse il jetpack ha la sua utilità in reflection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se io non l'ho mai usato
Io il jet-pack raramente lo prendo, ma quando lo faccio è solo per spostarmi più in fretta, o per fare incursioni sbucando dal nulla, ma nel combattimento vero e proprio ho i piedi ancorati in terra.

Peccato che pochi facciano così, e ti decollano mentre sono a due metri

Io il jet-pack raramente lo prendo, ma quando lo faccio è solo per spostarmi più in fretta, o per fare incursioni sbucando dal nulla, ma nel combattimento vero e proprio ho i piedi ancorati in terra.Peccato che pochi facciano così, e ti decollano mentre sono a due metri
A me non da tanto fastidio,l'unico perk che odio è l'armor lock,ma di questo già si è parlato :stema:

Ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio, le armi che ci sono in gioco, le si sblocca man mano continuando la storia? Altra cosa...come CAVOLO si guidano i veicoli? Non si riesce a girare,sono inguidabili

Ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio, le armi che ci sono in gioco, le si sblocca man mano continuando la storia? Altra cosa...come CAVOLO si guidano i veicoli? Non si riesce a girare,sono inguidabili
No, le armi non le "sblocchi" man mano che vai avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le armi che hai sono quelle date in dotazioni per la missione e quelle che puoi trovare in giro. Finisci le munizioni per esempio del puntatore orbitale? Scarti il puntatore orbitale. Quindi devi stare attento alle armi che ti porti dietro, sia per quello che devi affrontare, sia pensando alle munizioni che non sono infinite, e non le ritroverai alcune molto facilmente in giro per la mappa.

I veicoli si guidano con gli analogici, è questione di abitudine. La guida è così fatta bene che ci sono un sacco di mappe e partite personalizzate scaricabili con corse di warthdog/moongose/ghost. In multiteam infatti c'è proprio un paio di modalità, rally e corsa che son gare di macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I veicoli si guidano con gli stick, io mi trovo benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le armi non si sbloccano a determinati livelli, semplicemente ne troverai diverse in base alle circostanze. Quando ti sarà richiesto di abbattere qualcosa di grosso, troverai armi appropriate. Senza ovviamente scordare che si possono raccogliere quelle dei nemici defunti.

Nel multiplayer invece, non sono incluse tutte le armi del gioco, poichè bisogna ovviamente equilibrare al meglio le mappe.

Riguardo ai veicoli, non essendo Halo un gioco di guida non ci sono veri e propri consigli, dipende più che altro dall'abilità che si acquisisce nel controllarli.

Se proprio ti riesce difficile domarli, prova a fare qualche partita in Fucina e a studiare per bene i loro comportamenti: noterai caratteristiche come l'agilità del Mongoose e del Banshee, la stabilità del Warthog e del Ghost, tutte cose che i giocatori della serie hanno acquisito col tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti per le risposte, se volete aggiungetemi sul live,che appena finisco la campagna mi dedico al Live

Arrivato alla 4°missione,che faticaccia uccidere quei mostri giganti con scudi che sparano raggi verdi!

Arrivato alla 4°missione,che faticaccia uccidere quei mostri giganti con scudi che sparano raggi verdi!
Dacci dentro, la parte più bella del gioco comincia proprio adesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli Hunter o Cacciatori in italiano... Brutte bestie, brutte D:

I cacciatori?Basta capire il trucco,dopo vanno giù in fretta:sisi:
Relativo, fossero come nell'1 xD

Se non ricordo male, nell'uno non era necessario spararli sulla parte esposta della schiena per ucciderli, vero?

Se non ricordo male, nell'uno non era necessario spararli sulla parte esposta della schiena per ucciderli, vero?
Si ma dopo 2 secondi si girano,alla fine ho deciso di trovare un veicolo con un arma più potente, 2 colpi e sono andati giù

Nell'1 a normale bastava 1 colpo di magnum sotto il collo/dietro la schiena per ownarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ieri ho preso il gioco e ho fatto una lunghissima sessione con un mio amico italiano che sta in america. di solito non possiamo giocare bene con altri giochi sia in coop online sia multiplayer data l'eccessiva distanza che ci separa, ma devo dire che sto gioco non lagga manco se paghi!!!

siamo arrivati alla quinta missione della campagna e poi ci siamo dati al multiplayer. abbiamo fatto delle partite divertentissime nonostante siamo due niubbi, e in una ho fatto l' mvp con 17 uccisioni, tant'è che mi sono stupito anche io.

mi sta impressionando ogni minuto che passa sia con la campagna sia online. Spettacolo. promossissimo a pieni voti e dire che sono solo caporale al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga ieri ho preso il gioco e ho fatto una lunghissima sessione con un mio amico italiano che sta in america. di solito non possiamo giocare bene con altri giochi sia in coop online sia multiplayer data l'eccessiva distanza che ci separa, ma devo dire che sto gioco non lagga manco se paghi!!! siamo arrivati alla quinta missione della campagna e poi ci siamo dati al multiplayer. abbiamo fatto delle partite divertentissime nonostante siamo due niubbi, e in una ho fatto l' mvp con 17 uccisioni, tant'è che mi sono stupito anche io.

mi sta impressionando ogni minuto che passa sia con la campagna sia online. Spettacolo. promossissimo a pieni voti e dire che sono solo caporale al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro