Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo stesso è per me! Questo gioco è magnifico! Tant'è che mi è venuta voglia di prendere Halo 3 OSDT, di grafica è molto sotto a Reach?

Lo stesso è per me! Questo gioco è magnifico! Tant'è che mi è venuta voglia di prendere Halo 3 OSDT, di grafica è molto sotto a Reach?
odst ha la grafica del terzo poco poco migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A causa della morte della mia vecchia 360 Pro 20 Giga del 2007 non ho potuto giocare a Reach nell'ultima settimana.

Oggi, quando sono finalmente ritornato (piccolo OT: la Slim è paurosamente spettacolare) ho notato nuove mappe del Forge World, tra cui una di nome Chapeau... Mamma mia, è incredibilmente bella, molto frenetica e giocabilissima. La 343 sta riportando Halo ai livelli d'oro del 2 e del 3 in termini di originalità delle mappe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio a tutti un salto in big team slayer trident. Spettacolare. :rickds:
Trident mi pare già fosse inserita da un bel po... è rara che capiti però... Benchè non sia sicuro di quale sia Trident :rickds:

A causa della morte della mia vecchia 360 Pro 20 Giga del 2007 non ho potuto giocare a Reach nell'ultima settimana.Oggi, quando sono finalmente ritornato (piccolo OT: la Slim è paurosamente spettacolare) ho notato nuove mappe del Forge World, tra cui una di nome Chapeau... Mamma mia, è incredibilmente bella, molto frenetica e giocabilissima. La 343 sta riportando Halo ai livelli d'oro del 2 e del 3 in termini di originalità delle mappe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già bella mappa chateau..

p.s. che è il trident?

già bella mappa chateau..
p.s. che è il trident?
E' una mappa forge world da btb... è difficile da spiegare quale sia dato che generalmente le caratteristiche di queste mappe forge world so tutte uguali (una base di fronte all'altra con vie laterali e uno spiazzo centrale dove va chi vuol morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Arrivato alla 6° missione,ora mi ritrovo in un centro di citta parzialmente danneggiato, la trama si fa più avvicente

Arrivato alla 6° missione,ora mi ritrovo in un centro di citta parzialmente danneggiato, la trama si fa più avvicente
Dovrebbe essere Esodo, c'è pure la sfida settimanale in quella missione... Che sconsiglio a tutti i deboli di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due domande volanti (anche se ne avrei molte di più avendo cominciato a giocare da pochissimo ma non me le ricordo tutte):

1) i pezzi dell' armatura nell' armeria servono solo per abbellire il proprio soldato o sono protezioni che aumentano le difese al 100%?

2) mi spiegate bene come funziona l' armor lock?

grazie in anticipo a chi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

due domande volanti (anche se ne avrei molte di più avendo cominciato a giocare da pochissimo ma non me le ricordo tutte):
1) i pezzi dell' armatura nell' armeria servono solo per abbellire il proprio soldato o sono protezioni che aumentano le difese al 100%?

2) mi spiegate bene come funziona l' armor lock?

grazie in anticipo a chi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
1 - L'armatura ha solo un valore estetico, non cambia minimamente le funzioni o abilità del gioco.

2 - L'armor lock è un dispositivo che ti permette di diventare invulnerabile a qualsiasi cosa (anche a colpi di lama o granate attaccate) per un numero limitato di tempo. Purtroppo per chi lo usa però, ti costringe a stare fermo e inginocchiato nel luogo in cui lo attivi per la durata del suo effetto.

Inoltre quando rilasci l'armor viene data una scarica elettrica che toglie lo scudo a quelli vicini.

1- solo valore estetico,non cambia nemmeno le hitbox.

Farsi il pg femmina piu magro possibile è una stronz4t4

Credo di essere arrivato quasi al capolinea della campagna, sono arrivato

La 9 missione credo,quella dove trovi il carrarmato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro