Ufficiale Halo | Serie cancellata | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione lulla
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Paramount Plus: siamo quindi tagliati fuori (Italia) o mi sono perso qualche nuovo servizio streaming da noi?

Se me lo portano su Now un mese o due li faccio anche, ma Sky purtroppo no, non ho interesse a quel tipo di abbonamento

image

Mai giocato ma ne ho letto diversi romanzi anni fa non mi dispiacere se vi si ispirassero, li adattassero, quell' ammasso di asteroidi scavati/collegati mi ha ricordato tantissimo quelli di Protocollo Cole, ma non só quanto siano usuali :asd:

FJ-e00rUYAQzxzJ

Signori, attenzione!

Puzza un po' la fotografia, a tratti sembra un power ranger :asd: Però in altre scene è tanta roba, spero sia solo una mia sensazione... per il resto hype, marzo è vicinissimo :ivan:

Io mi aspetto una serie di ottima fattura, dopotutto parliamo di un progetto che era in cantiere da moltissimi anni.

A me è piaciuto poco.
Chief bellissimo ma non mi hanno convinto tantissime, troppe cose.
Gli umani con l'Ak47, casting di alcuni personaggi, trucco in molte situazioni, cortana orrenda, l'umana con i Covenant che è una cosa completamente priva di senso da qualsiasi punto di vista la si voglia vedere, la scena di combattimento con gli elite che sembrano lenti ed impacciati, scelta delle musiche (non esiste che mi fa un trailer di Halo e non mi metti le musiche proprietarie). Anche la CG non mi sembra il top, gli elite non mi hanno molto convinto... a riguardo bisognerebbe vedere di più.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro