Per ora nessun gioco mi ha dato questo problema.Mi torna alla dash anche questo. Non ne posso piu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora nessun gioco mi ha dato questo problema.Mi torna alla dash anche questo. Non ne posso piu
ma non è il "famoso" problema che la console non svuota la ram? :wush:Mi torna alla dash anche questo. Non ne posso piu
Non ancora.. Inizio a dubitare della sua esistenza :morris82:Siamo quasi alla fine di gennaio ed il release era annunciato per questo mese. Si hanno notizie?
Tomorrow, Halo: Spartan Assault will be released for the Xbox 360 for $14.99 via digital download. Halo: Spartan Assault for the Xbox 360 features over 30 missions, the all-new online Co-op mode, and the Operation Hydra expansion pack.
Players that have purchased Halo: Spartan Assault for Windows 8 or Windows Phone 8 prior to Dec. 15, 2013 may be eligible to purchase the Xbox 360 version of the game at the discounted price of $4.99
Parlo per me: secondo me non li vale, è un buon gioco per tablet ma su console è passabile alla grande. Però non l'ho giocato in coop, che dovrebbe essere il suo punto di forza, quindi attendi altre opinioni rispetto alla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPremetto che sono un fanatico di Halo e ho divorato tutti i capitoli usciti sinora.Vorrei chiedervi: vale la pena spendere 15 € per questo titolo su One? La storia è appassionante/entusiasmante? Il gioco in sé lascia qualcosa dopo averlo concluso o non ha nulla di diverso da un classico giochino da smartphone?
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngParlo per me: secondo me non li vale, è un buon gioco per tablet ma su console è passabile alla grande. Però non l'ho giocato in coop, che dovrebbe essere il suo punto di forza, quindi attendi altre opinioni rispetto alla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente farò anche io così...o aspetto che lo mettano nel gwg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvolevo prenderlo, ma aspetto che scenda a 5 euro...è ancora troppo caro :kep88:Tanto visto il poco successo, arriverà scontato nuovamente