xbox One Halo: Spartan Assault

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero caruccio, l'hanno riproposto degnamente su console. Mi ci sto divertendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho qualche problema.

Quando entro nelle torrette ed esco rimane come bloccato il tasto per sparare e quindi devo ripremerlo per farlo smettere.

Stessa cosa per la mira ogni tanto mentre corre il pg cambia passo e va in modalità mira automaticamente

Probabilmente lo prenderò quando sarà al 50% del prezzo. 15 euro anche secondo me è un po troppo anche se è quello il prezzo di riferimento per qualsiasi nuova uscita

Release 360? Ancora nulla?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Siamo quasi alla fine di gennaio ed il release era annunciato per questo mese. Si hanno notizie?

Vanguard Games ha riscontrato dei problemi in due missioni, una della campagna e una co-op, sperano di rilasciarlo Venerdì, se non riescono a risolvere rilasciano a Febbraio ma il gioco arriva, tranquilli :morris82:

Si, ho letto della data del 31 un paio di giorni fa.

La carta è pronta ma la mia voglia sta scemando.

Esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tomorrow, Halo: Spartan Assault will be released for the Xbox 360 for $14.99 via digital download. Halo: Spartan Assault for the Xbox 360 features over 30 missions, the all-new online Co-op mode, and the Operation Hydra expansion pack.
Players that have purchased Halo: Spartan Assault for Windows 8 or Windows Phone 8 prior to Dec. 15, 2013 may be eligible to purchase the Xbox 360 version of the game at the discounted price of $4.99

Premetto che sono un fanatico di Halo e ho divorato tutti i capitoli usciti sinora.

Vorrei chiedervi: vale la pena spendere 15 € per questo titolo su One? La storia è appassionante/entusiasmante? Il gioco in sé lascia qualcosa dopo averlo concluso o non ha nulla di diverso da un classico giochino da smartphone?

Premetto che sono un fanatico di Halo e ho divorato tutti i capitoli usciti sinora.Vorrei chiedervi: vale la pena spendere 15 € per questo titolo su One? La storia è appassionante/entusiasmante? Il gioco in sé lascia qualcosa dopo averlo concluso o non ha nulla di diverso da un classico giochino da smartphone?
Parlo per me: secondo me non li vale, è un buon gioco per tablet ma su console è passabile alla grande. Però non l'ho giocato in coop, che dovrebbe essere il suo punto di forza, quindi attendi altre opinioni rispetto alla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlo per me: secondo me non li vale, è un buon gioco per tablet ma su console è passabile alla grande. Però non l'ho giocato in coop, che dovrebbe essere il suo punto di forza, quindi attendi altre opinioni rispetto alla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualche altro parere in merito?

Provata la demo...ridicola, non tanto per la qualità del gioco ma perchè non fa provare nulla di nulla se non a sparare a 15 nemici di numero e poi finisce. Mi domando a cosa serve una demo così durerà si e no un minuto. Acquisto solo a prezzo scontato, molto scontato anche se mi piace la serie di halo. Ripeto demo ridicola, una presa in giro. Provatela anche voi e dite cosa ne pensate

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è in offerta a 9.99 euro? Se lo avete provato mi sapreste dire se ne vale la pena e più o meno la longevità del gioco? E' rigiocabile o una volta esaurito lo si lascia da parte? Sembra che non abbia avuto molto successo anche perchè la demo non era veramente nulla di che

volevo prenderlo, ma aspetto che scenda a 5 euro...è ancora troppo caro :kep88:

Tanto visto il poco successo, arriverà scontato nuovamente

Ultima modifica da un moderatore:
volevo prenderlo, ma aspetto che scenda a 5 euro...è ancora troppo caro :kep88:Tanto visto il poco successo, arriverà scontato nuovamente
Probabilmente farò anche io così...o aspetto che lo mettano nel gwg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro