xbox One Halo: Spartan Assault

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate la domanda stupida probabilmente, ma per me che ho la 360 è disponibile, ma in che modo? cd oppure dowload a pagamento dal market? grazie e scusate

scusate la domanda stupida probabilmente, ma per me che ho la 360 è disponibile, ma in che modo? cd oppure dowload a pagamento dal market? grazie e scusate
Download dal marketplace (il prezzo non me lo ricordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Download dal marketplace (il prezzo non me lo ricordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prezzo è 9.99 euro riduzione del prezzo fissa a questa cifra da un paio di settimane

Il prezzo è 9.99 euro riduzione del prezzo fissa a questa cifra da un paio di settimane
Hanno deciso di rendere ufficiale quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non lo si troverà più a 15€.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho preso per WP a 2€, aspetto in qualche sconto fortissimo sulle versioni 360 e ONE.

Scusate la domanda idiota ma come si può acquistare questo titolo per Xbox 360?
Dallo store..sezione arcade

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho fatto 2-3 partitine, molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatta una partita,molto grazioso,missioni brevissime,si vede che è preso da mobile per quanto riguarda il gameplay,graficamente non è wow ma è molto pulito

C'è una modalità senza fine?Tipo geometry wars per capirci

qualcuno è interessato a fare le missioni coop?
Ci gioco poco su One al momento, però quando ci sono potremmo giocare, aggiungimi il nick lo trovi sotto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho preso oggi in offerta per xbox360, se qualcuno lo volesse giocare in coop mi contatti

Raga ma l'obiettivo su one "Potenziato da MJOLNIR" (Usa ogni abilità nella campagna almeno una volta) è buggato??? non riesco a sbloccarlo

Contro ogni consiglio:patpat:, l'ho preso su W8 e per ora anche se sono alla missione B, mi piace.

I comandi su PC sono un po' impaccati, o almeno io non sono abituato con WASD+QE, di certo avessero messo la possibilità di ridefinire i tasti era meglio.

Le missioni sono veloci, le sfide a me piacciono anche se ti costringono a fare la stessa missione più volte, ma per ora sono stato contento di aver speso 2€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io non sono stato particolarmente soddisfatto anche se l'ho pagato pochissimo. Il gioco è brevissimo ed obbliga a rifare svariate volte le missioni per il completamento delle sfide senza nessuna variabile quando si ripetono. Tecnicamente è anche soddisfacente ma come varietà e divertimento siamo su livelli bassini direi. Una volta finito non ho mai avuto stimolo di riprenderlo. Anche le coop dopo un po stufano e senza un compagno reattivo e che collabora si va verso l'insuccesso sicuro specie alla massima difficoltà

gli obiettivi sono fattibili? Penso di fare qualche run solo per quello e poi cancellarlo per liberare spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di si a parte alcuni che richiedono svariate ripetizioni delle missioni ed alcuni coop

Sì a parte 300G da fare in coop e forse prendere l'oro a tutte le missioni, gli altri dovresti farli senza molte difficoltà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro