One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CE è un gioco datato, se oggi il gameplay in alcune aree potrebbe risultare ripetitivo, ai tempi non ci si faceva caso. Ricordo fosse frustrante a tratti, soprattutto a livelli di difficoltà alti, ma gran soddisfazione ogni volta raggiunto un checkpoint

Ultima modifica:
CE è un gioco datato, se oggi il gameplay in alcune aree potrebbe risultare ripetitivo, ai tempi non ci si faceva caso. Ricordo fosse frustrante a tratti, soprattutto a livelli di difficoltà alti, ma gran soddisfazione ogni volta raggiunto un checkpoint
La Biblioteca è un susseguirsi di aree completamente IDENTICHE con nemici che spuntano sempre dai soliti posti, a ripetizione il tutto per una ventina di volte. Ho fatto davvero fatica a portarla a termine, una missione davvero terribile. Anche per i tempi scommetto fu una bella martellata nei cojones

Nel 2001 si passava tranquillamente sopra; considerato che su questo gioco ci si segava in termini di gameplay e grafica.. Un livello così passava in secondo piano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque sì, ogni volta che mi rifaccio la maratona di Halo è sempre un trauma quel fottuto capitolo. :sad2:

Ultima modifica:
La Biblioteca per come è strutturata sembra non finire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune volte perdevo l'orientamento per colpa delle aree tutte uguali :rickds: Si vede che i level designer non ebbero molta voglia XD

Spero non ci siano altri obrobri del genere

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

La missione "La biblioteca" di CE è una delle cose più ripetitive e noiose che abbia mai visto in vita mia

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Beh, considera che sto gioco c'ha 15 anni alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'epoca era il top...te lo dico perché anche io ho avuto modo di giocarci solo poco tempo fa (neanche un paio di anni fa). Si, è decisamente ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 | Disponibile! | Rilasciato Halo 3: ODST! |

Comunque sono andato a leggermi un po di articoli e commenti del tempo e si lamentavano già allora di quel livello eh...

Il resto del gioco si difende ancora bene, ma la Biblioteca è un riempitivo totale

Non vedo l'ora di finirlo per giocarmi Halo 2, so che è stato fatto un lavoro fantastico per questo titolo

Ultima modifica:
Comunque sono andato a leggermi un po di articoli e commenti del tempo e si lamentavano già allora di quel livello eh... Il resto del gioco si difende ancora bene, ma la Biblioteca è un riempitivo totale

Non vedo l'ora di finirlo per giocarmi Halo 2, so che è stato fatto un lavoro fantastico per questo titolo
halo 2 è qualcosa di epico sia come trama sia come scene di filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... è il mio preferito tra i 5 capitoli

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei recuperare questo gioco ma ho letto in giro che è buggatissimo... E' ancora vero o con le patch hanno risolto? :morristend:

L'ho recuperato anche io,a parte il 4 li avevo già giocati tutti,però per 6 euro e mezzo era difficile resistere,ora dove solo scaricare i 60 GB di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Dove l'hai trovato a quel prezzo?

Vorrei recuperare questo gioco ma ho letto in giro che è buggatissimo... E' ancora vero o con le patch hanno risolto? :morristend:
cmq si con la patch è stato risolto quasi del tutto il problema, ogni tanto gli prende il vizio di non trovare subito le partite ma è anche normale visto che quasi un pò tutti si sono spostati sul 5, mentre per la campagna io non ho mai riscontrato nessun problema:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq si con la patch è stato risolto quasi del tutto il problema, ogni tanto gli prende il vizio di non trovare subito le partite ma è anche normale visto che quasi un pò tutti si sono spostati sul 5, mentre per la campagna io non ho mai riscontrato nessun problema:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, grazie!

Ragazzi un'info. Ho scaricato ieri questo gioco (61 gb di roba...*** cristo), leggevo che ci sono ste famose missioni spartan ops. Ma solo online si possono giocare? Niente single player?

Ragazzi un'info. Ho scaricato ieri questo gioco (61 gb di roba...*** cristo), leggevo che ci sono ste famose missioni spartan ops. Ma solo online si possono giocare? Niente single player?
Sinceramente non mi ricordo se ho giocato le spartan ops su One, ma su 360 c'era bisogno del gold e quindi di essere connessi; non so se è lo stesso

Una domanda, ho appena ricevuto il gioco in regalo, immagino che la community sia poco gremita di questi tempi. Ma in ogni caso sapete mica qual'e la modalità più giocata, in modo da cercare il matchmaking su quella? Ah se qualcuno ancora ci gioca il mio nick è cricabeto ciau

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una domanda, ho appena ricevuto il gioco in regalo, immagino che la community sia poco gremita di questi tempi. Ma in ogni caso sapete mica qual'e la modalità più giocata, in modo da cercare il matchmaking su quella? Ah se qualcuno ancora ci gioca il mio nick è cricabeto ciau

I server presumo saranno deserti, son tutti su Halo 5 ora.

C'è ancora gente, soprattutto su Halo 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro