grazie:DCombat Evolved (cioè l'1), 2, 3 e 4. ODST come DLC a 5€. Reach non c'è proprio (a questo punto arriverà solo tramite retrocompatibilità mi sa).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie:DCombat Evolved (cioè l'1), 2, 3 e 4. ODST come DLC a 5€. Reach non c'è proprio (a questo punto arriverà solo tramite retrocompatibilità mi sa).
Credo tutti gli obiettivi dei 4 giochi base, escluso quindi ODST.Domanda forse stupida, ma nella Collection il 100% dei progressi a cosa corrisponde ? Cioè magari corrisponde al farsi tutti i 4 capitoli a Leggendario anche in co-op compreso Playlist e Spartan Ops e collezionabili vari, oppure conta anche gli obiettivi, medaglie ecc... ? Non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Hai del coraggio my friend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che ho sbagliato a iniziare Halo CE a Legendary essendo completamente a secco della saga, che dite? :morris82:vado a mala pena avanti di qualche metro all'ora :morris82:
Ma infatti forse abbasserò altrimenti per finirmi tutte e 4 le campagne ci metto esattamente il tempo che ci è voluto a svilupparle//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Hai del coraggio my friend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma Halo 5 per ora non esiste. Anche perchè io halo lo giocai diversi anni fa su pc e non mi piacque granchè, gli sto dando un'altra occasione :morristend:Sì ma così non ti godi la trama e le vicende. :ciao: Di certo se vuoi giocare subito dopo Halo 5, sarà difficile che tu finisca tutte e 4 le campagne a leggendario in tempi utili.
Per la cronaca dopo leggendario ci sarebbe anche la difficoltà S-LASO se proprio vuoi farti del male;p
Non c'è una risposta certa sul perché, il gioco per alcuni purtroppo soffre di problemi di stabilità, ma sulla ricerca dei giocatori di solito non fa aspettare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif In questi giorni provo e ti faccio sapere.Salve a tutti, ho comprato finalmente la One con Halo TMCC ; sapete mica perché non mi trova nessun giocatore nelle classificate ma al massimo in due giorni mi ha trovato 2 partite in SWAT ?? Il NAT ce l'ho aperto e la console dai test di connessione rileva che è tutto OK !
:/ help
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, ho comprato finalmente la One con Halo TMCC ; sapete mica perché non mi trova nessun giocatore nelle classificate ma al massimo in due giorni mi ha trovato 2 partite in SWAT ?? Il NAT ce l'ho aperto e la console dai test di connessione rileva che è tutto OK !
:/ help
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Son tutti sul 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa i server sono già deserti? Faccio una fatica incredibile a trovare gente
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Allora posso anche buttarlo dalla finestra se voglio fare un po di multi?Son tutti sul 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi provare nelle playlist di Halo 2 o in quelle di Halo 4.. Ed avere molta pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora posso anche buttarlo dalla finestra se voglio fare un po di multi?
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk