One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 | Disponibile! | Rilasciato Halo 3: ODST! |

Si, ho visto che le uniche modalità dove trova giocatori sono quelle legate ad Halo 2 ANniversary. e quella Hardcore con Halo 2 e Halo 3. In ogni caso, poca gente, poca poca :morristend:

PS: se qualcuno avesse voglia di fare un po' di campagna in coop, aggiungetemi in lista amici!

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ho visto che le uniche modalità dove trova giocatori sono quelle legate ad Halo 2 ANniversary. e quella Hardcore con Halo 2 e Halo 3. In ogni caso, poca gente, poca poca :morristend:
PS: se qualcuno avesse voglia di fare un po' di campagna in coop, aggiungetemi in lista amici!
Io l'unica modalità dove trovo un po' di gente è massacro a squadre :kep88:

Spero che mettano il gioco tra i games with gold almeno forse si ripopola un po'

Io sto a quasi 30 ore di gioco e ancora non ho toccato il multy :asd:

Bisogna farsi ALMENO le quattro campagne prima. :asd:
si beh considera che l'ho acquistato quasi esclusivamente per il 2, giocato secoli fa. Alla fine per 6 euro e qualcosa non ho resistito, ho acquistato tutta la collection e me li sono risparati tutti :asd:

Era proprio quello che mi interessava, sapere se i server (specie quelli di Halo 3) erano popolati ma sembra di no :tristenev:

Scusate la domanda...

Ho intenzione di prendere la collection in disco fisico.

All'interno ci sono codici?

Volevo prenderlo usato...

Scusate la domanda...Ho intenzione di prendere la collection in disco fisico.

All'interno ci sono codici?

Volevo prenderlo usato...
Nessun codice .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Iniziato qualche giorno fa a riscoprire questa saga partendo dal primissimo Halo che giocai anni fa per la prima volta su PC. Mamma mia come si nota l'invecchiamento :asd: Però, pur non essendo malatissimo della saga, ammetto che riesco sempre a divertirmi su Halo. Non vedo l'ora di giocare Halo 4 che non ho mai avuto sulla vecchia X360. :sisi:

Iniziato qualche giorno fa a riscoprire questa saga partendo dal primissimo Halo che giocai anni fa per la prima volta su PC. Mamma mia come si nota l'invecchiamento :asd: Però, pur non essendo malatissimo della saga, ammetto che riesco sempre a divertirmi su Halo. Non vedo l'ora di giocare Halo 4 che non ho mai avuto sulla vecchia X360. :sisi:
diciamo che il peso degli anni si sente, e tanto anche (non nominare The Library invano), però il gameplay è ancora tanta roba. Halo 4 provalo, a mio avviso ha la campagna migliore dell'intera saga, tra l'altro anche tecnicamente fa ancora la sua porca figura :sisi:

diciamo che il peso degli anni si sente, e tanto anche (non nominare The Library invano), però il gameplay è ancora tanta roba. Halo 4 provalo, a mio avviso ha la campagna migliore dell'intera saga, tra l'altro anche tecnicamente fa ancora la sua porca figura :sisi:
Vedremo :ahsisi: La mia esperienza su Halo si limita solo ai capitoli Bungie praticamente quindi ho intenzione di recuperare i capitoli che mi mancano :sisi:

Per me è la peggiore, ma sono punti di vista. :asd:

Tecnicamente è tanta roba, vero.

Halo 4 è stupendo. Spero che il 6 abbia una campagna bella come quella del 4, infatti

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Halo 4 è stupendo. Spero che il 6 abbia una campagna bella come quella del 4, infatti
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Probabilmente è l'Halo narrato meglio, dove c'è più enfasi sui personaggi, per esempio qui Chief parla, mentre nei vecchi Halo è praticamente muto XD

Inoltre quando ho giocato il 4 sulla One mi son stupito di come, graficamente, sembrasse un gioco next gen.

Personalmente credo che un prossimo Halo debba avere il gameplay del 5 (a livello di controllo del personaggio), la narrazione del 4 e la "libertà" di quelli Bungie e con libertà intendo aree più grandi, la possibilità di andare oltre i confini del gioco per easter egg o simili etc

Gli anni che passano si notano con C.E anche per via di qualche piccolo problema con il gunplay mentre da Halo 2 fino al 4 dovresti non notare nulla, sono attualissimi in tutto e per tutto.

Probabilmente è l'Halo narrato meglio, dove c'è più enfasi sui personaggi, per esempio qui Chief parla, mentre nei vecchi Halo è praticamente muto XDInoltre quando ho giocato il 4 sulla One mi son stupito di come, graficamente, sembrasse un gioco next gen.

Personalmente credo che un prossimo Halo debba avere il gameplay del 5 (a livello di controllo del personaggio), la narrazione del 4 e la "libertà" di quelli Bungie e con libertà intendo aree più grandi, la possibilità di andare oltre i confini del gioco per easter egg o simili etc
Concordo con te :sisi:

Probabilmente è l'Halo narrato meglio, dove c'è più enfasi sui personaggi, per esempio qui Chief parla, mentre nei vecchi Halo è praticamente muto XDInoltre quando ho giocato il 4 sulla One mi son stupito di come, graficamente, sembrasse un gioco next gen.

Quotone, e aggiungo il ritorno dello schermo condiviso :ahsisi:

Halo 4 graficamente è qualcosa di fantastico, assolutamente uno dei migliori titoli (se non il migliore in assoluto), graficamente parlando, della scorsa gen.

Inviato dalla Loggia Nera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro