One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora sì. Comunque io l'ho ovviamente comprato sebbene abbia il GP. Ed ho il timore che cadrò in un replay di a tutti gli Halo. :bruniii:
Io sto aspettando apposta per partire in ordine cronologico (della storia)

Io sto aspettando apposta per partire in ordine cronologico (della storia)
Il modo migliore sarebbe leggersi il libro Fall of Reach e poi andare di Collection. Il gioco, secondo me, non rende giustizia a quell'evento; resta comunque un gran bel gioco

Io l’ho comprato ma quando faccio partire l’Halo: The Master Chief Collection la campagna di Reach non c’è  :(

a me ha fatto l'aggiornamento ieri ma non sò di che cosa hanno aggiunto

Ma per avere Halo Reach (con Game Pass) bisogna installare la MCC? Perché sulla pagina dello Store mi da prodotto installato ma non lo trovo da nessuna parte sull'archivio della console

Ma mi sbaglio o la Collection ora pesa circa 20GB in più  :morrisb2: ?

Altra domanda le ricompense che su 360 si sbloccavano col livello, adesso sono nella "stagione" ma non c'è nemmeno scritto quanto dura...

Ok l’hanno rilasciato ora  :predicatore:
Veramente si poteva già scaricare tutto ieri sera, sia l'aggiornamento che la chiave di attivazione e di Reach 

Ma mi sbaglio o la Collection ora pesa circa 20GB in più  :morrisb2: ?

Altra domanda le ricompense che su 360 si sbloccavano col livello, adesso sono nella "stagione" ma non c'è nemmeno scritto quanto dura...

Veramente si poteva già scaricare tutto ieri sera, sia l'aggiornamento che la chiave di attivazione e di Reach 
Veramente fino a ieri sera non mi dava niente....oggi invece a mezzogiorno e partito l’aggiornamento di 44 giga con dentro Halo Reach....questo su xbox

Veramente fino a ieri sera non mi dava niente....oggi invece a mezzogiorno e partito l’aggiornamento di 44 giga con dentro Halo Reach....questo su xbox
Strano perché a me l'aggiornamento l'ha dato ieri sera e pure sullo store dava Reach disponibile dalle 19

L’importante è che ora sia disponibile ....ci vendiamo su Reach ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro