Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Si intendevo nel PassPerché dovrebbe essere incluso? Se hai il gamepass sì, altrimenti cacci 8€.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si intendevo nel PassPerché dovrebbe essere incluso? Se hai il gamepass sì, altrimenti cacci 8€.
Allora sì. Comunque io l'ho ovviamente comprato sebbene abbia il GP. Ed ho il timore che cadrò in un replay di a tutti gli Halo.Si intendevo nel PassAnche se ho anche l'edizione fisica :sad2:
Io sto aspettando apposta per partire in ordine cronologico (della storia)Allora sì. Comunque io l'ho ovviamente comprato sebbene abbia il GP. Ed ho il timore che cadrò in un replay di a tutti gli Halo.![]()
Il modo migliore sarebbe leggersi il libro Fall of Reach e poi andare di Collection. Il gioco, secondo me, non rende giustizia a quell'evento; resta comunque un gran bel giocoIo sto aspettando apposta per partire in ordine cronologico (della storia)
Si infatti, se vai a vedere il peso, c'è scritto 10 MBMa per avere Halo Reach (con Game Pass) bisogna installare la MCC? Perché sulla pagina dello Store mi da prodotto installato ma non lo trovo da nessuna parte sull'archivio della console
Si infatti, ho vistoSi infatti, se vai a vedere il peso, c'è scritto 10 MB
Veramente si poteva già scaricare tutto ieri sera, sia l'aggiornamento che la chiave di attivazione e di ReachOk l’hanno rilasciato ora![]()
Veramente fino a ieri sera non mi dava niente....oggi invece a mezzogiorno e partito l’aggiornamento di 44 giga con dentro Halo Reach....questo su xboxMa mi sbaglio o la Collection ora pesa circa 20GB in più :morrisb2: ?
Altra domanda le ricompense che su 360 si sbloccavano col livello, adesso sono nella "stagione" ma non c'è nemmeno scritto quanto dura...
Veramente si poteva già scaricare tutto ieri sera, sia l'aggiornamento che la chiave di attivazione e di Reach
Strano perché a me l'aggiornamento l'ha dato ieri sera e pure sullo store dava Reach disponibile dalle 19Veramente fino a ieri sera non mi dava niente....oggi invece a mezzogiorno e partito l’aggiornamento di 44 giga con dentro Halo Reach....questo su xbox