One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque Halo Reach in multiplayer ha un audio veramente orrendo. Possibile che ancora non abbiano fixato?

Quando spari sembra di essere sott'acqua  :bah: :bah:

Dopo mesi che non giocavo online di questo periodo ho ricominciato a trascorrere diverse ora alla sera al punto da pensare che questa saga non sarà mai dimenticata.

Veramente un gioco in senso lato visto che sono 6 titoli riunito in questa edizione pazzesco!!

Dopo mesi che non giocavo online di questo periodo ho ricominciato a trascorrere diverse ora alla sera al punto da pensare che questa saga non sarà mai dimenticata.

Veramente un gioco in senso lato visto che sono 6 titoli riunito in questa edizione pazzesco!!
Che nostialgia rigiocarci. :gg:

Ammetto che mi scende la lacrimuccia. :D

Io sto giocando la Campagna del 2 e trovo assurdo quanto sia invecchiato bene. Io alla saga mi sono avvicinato solo dal quattro, quindi ho un bel po’ da recuperare :asd:  il lavoro a livello grafico é assurdo

Io sto giocando la Campagna del 2 e trovo assurdo quanto sia invecchiato bene. Io alla saga mi sono avvicinato solo dal quattro, quindi ho un bel po’ da recuperare :asd:  il lavoro a livello grafico é assurdo

Si concordo.

Ieri mentre si giocava online dicevo appunto che persino gli asset di alcune mappe di halo 3 (gioco del 2008) benché rimasterizzate dimostrano ancora una grande cura specie nel colpo d'occhio negli scenari aperti come per esempio Boundless e ultima risorsa.

La campagna rimasterizzata del 2 è invece da riportare nei manuali di programmazione come esempio.

Solamente il primo Halo è invecchiato male (infatti non lo rigioco quasi mai), ma dal 2 in poi sono giocabili tranquillamente. La cosa bella del 2 è che, mettendo la grafica originale, è di tutto rispetto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cazzo di capolavoro è Halo 2? Mamma mia, che cavolo mi ero perso...

E il lavoro di rimasterizzazione è al pari di un remake, fa spavento.

Ah, su X in 4K e con HDR è il massimo. Direi che non potevo scegliere periodo migliore per recuperarmi tutti gli Halo di Bungie

Ah, su X in 4K e con HDR è il massimo. Direi che non potevo scegliere periodo migliore per recuperarmi tutti gli Halo di Bungie
Spero di riuscire a passare anch’io presto alla tv 4K e abbinare la oneX per riprovare tutta la collection.
In ogni caso è davvero un lavoro certosino.

Sopratutto incredibile vedere il vecchio motore di gioco semplicemente con la pressione di un tasto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero di riuscire a passare anch’io presto alla tv 4K e abbinare la oneX per riprovare tutta la collection.
In ogni caso è davvero un lavoro certosino.

Sopratutto incredibile vedere il vecchio motore di gioco semplicemente con la pressione di un tasto.

Si, a volte switcho giusto per fare i confronti. E la prima Xbox fa paura ancora oggi :sard:  

Guarda che è un remake totale grafico Halo 2. :asd:

Sì, infatti. Sono curioso di vedere se anche I capitoli 360 hanno avuto lo stesso trattamento o, essendo più recenti, si vede meno lo stacco
I titoli 360 non sono dei remake ma delle rimasterizzazioni.
Halo 3 aveva una risoluzione SubHD se non ricordo male.

Sicuramente su oneX e tv 4K avrai degli ottimi benefici visivi.

Sì, infatti. Sono curioso di vedere se anche I capitoli 360 hanno avuto lo stesso trattamento o, essendo più recenti, si vede meno lo stacco
Questa è una collection che contiene:

- un update grafico del remake di Halo 1. Halo CE Anniversary è il remake grafico del primo, uscito su 360 per il decimo anniversario del gioco;

- Il remake di Halo 2. In occasione del suo decimo anniversario del gioco hanno fatto un remake grafico. 

- Upgrade a risoluzione ed effetti di Halo 3, ODST, 4 e Reach. 

Ultima modifica:
Halo 4 era fuori parametro anche all’uscita, una gioia per gli occhi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro