Sì, sono inclusi tutti nella versione passODST é compreso nella versione Game Pass del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sono inclusi tutti nella versione passODST é compreso nella versione Game Pass del gioco?
E' successo anche a me, prova ad eliminare i salvataggi e non fare la sincronizzazione. Io ho risolto cosìScusate raga ho appena iniziato Halo 2 ma durante il gameplay non ho audio, si sente solo nelle cinematiche...soluzioni?
Che nostialgia rigiocarci.Dopo mesi che non giocavo online di questo periodo ho ricominciato a trascorrere diverse ora alla sera al punto da pensare che questa saga non sarà mai dimenticata.
Veramente un gioco in senso lato visto che sono 6 titoli riunito in questa edizione pazzesco!!
Io sto giocando la Campagna del 2 e trovo assurdo quanto sia invecchiato bene. Io alla saga mi sono avvicinato solo dal quattro, quindi ho un bel po’ da recuperareDopo mesi che non giocavo online di questo periodo ho ricominciato a trascorrere diverse ora alla sera al punto da pensare che questa saga non sarà mai dimenticata.
Veramente un gioco in senso lato visto che sono 6 titoli riunito in questa edizione pazzesco!!
Io sto giocando la Campagna del 2 e trovo assurdo quanto sia invecchiato bene. Io alla saga mi sono avvicinato solo dal quattro, quindi ho un bel po’ da recuperareil lavoro a livello grafico é assurdo
Solamente il primo Halo è invecchiato male (infatti non lo rigioco quasi mai), ma dal 2 in poi sono giocabili tranquillamente. La cosa bella del 2 è che, mettendo la grafica originale, è di tutto rispettoIo sto giocando la Campagna del 2 e trovo assurdo quanto sia invecchiato bene. Io alla saga mi sono avvicinato solo dal quattro, quindi ho un bel po’ da recuperareil lavoro a livello grafico é assurdo
Spero di riuscire a passare anch’io presto alla tv 4K e abbinare la oneX per riprovare tutta la collection.Ma che cazzo di capolavoro è Halo 2? Mamma mia, che cavolo mi ero perso...
E il lavoro di rimasterizzazione è al pari di un remake, fa spavento.
Ah, su X in 4K e con HDR è il massimo. Direi che non potevo scegliere periodo migliore per recuperarmi tutti gli Halo di Bungie
Si, a volte switcho giusto per fare i confronti. E la prima Xbox fa paura ancora oggiSpero di riuscire a passare anch’io presto alla tv 4K e abbinare la oneX per riprovare tutta la collection.
In ogni caso è davvero un lavoro certosino.
Sopratutto incredibile vedere il vecchio motore di gioco semplicemente con la pressione di un tasto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che è un remake totale grafico Halo 2.Ma che cazzo di capolavoro è Halo 2? Mamma mia, che cavolo mi ero perso...
E il lavoro di rimasterizzazione è al pari di un remake, fa spavento.
Ah, su X in 4K e con HDR è il massimo. Direi che non potevo scegliere periodo migliore per recuperarmi tutti gli Halo di Bungie
Sì, infatti. Sono curioso di vedere se anche I capitoli 360 hanno avuto lo stesso trattamento o, essendo più recenti, si vede meno lo staccoGuarda che è un remake totale grafico Halo 2.![]()
I titoli 360 non sono dei remake ma delle rimasterizzazioni.Sì, infatti. Sono curioso di vedere se anche I capitoli 360 hanno avuto lo stesso trattamento o, essendo più recenti, si vede meno lo stacco
Questa è una collection che contiene:Sì, infatti. Sono curioso di vedere se anche I capitoli 360 hanno avuto lo stesso trattamento o, essendo più recenti, si vede meno lo stacco
C'è Halo 4 che, a momenti, sembra un gioco di questa genSì, infatti. Sono curioso di vedere se anche I capitoli 360 hanno avuto lo stesso trattamento o, essendo più recenti, si vede meno lo stacco
3 minuti fa, TStark ha scritto:
Non hai sbagliato nulla, la modalità firefight è stata annunciata per console.sbagliato topic