One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora mi compro questa collezione per recuperare tutto.A 5 euro c'è pure ODST? Per Reach si sa qualcosa?

Qualcuno lo vende?
ODST viene 5€; di Reach non si sa nulla, è probabile che sia uno dei primi titoli retrocompatibili che emulerà la One

grafica rifatta come una 360?
Si è rifatto nella versione anniversary che uscì su 360 , però a 1080p 60 fps:sisi:

Ho appena iniziato Halo 3 (conto di finire tutta la collection compreso odst per l'uscita del 5) , finita la prima missione e non mi ha sbloccato l'obiettivo, con halo e halo2 non mi era mai capitato.

Ultima modifica da un moderatore:
vorrei avvicinarmi finalmente a questa saga tanto famosa e tanto acclamata..

Volevo chiedere soprattutto se i primi capitoli essendo vecchiotti, sono invecchiati bene.. nel senso il gameplay è troppo datato o resta godibile anche oggi?

Questa collectors contiene tutti ma proprio tutti gli Halo?

vorrei avvicinarmi finalmente a questa saga tanto famosa e tanto acclamata..Volevo chiedere soprattutto se i primi capitoli essendo vecchiotti, sono invecchiati bene.. nel senso il gameplay è troppo datato o resta godibile anche oggi?

Per giocare i capitoli vecchi serve un minimo di elasticità mentale, ma nell'insieme direi che sono invecchiati parecchio bene!

La collectors contiene gli episodi con protagonista master chief, ovvero Halo 1-2-3-4 in più c'è il DLC con lo spin-off di halo 3 (ODTS).

Ciao.

vorrei avvicinarmi finalmente a questa saga tanto famosa e tanto acclamata..Volevo chiedere soprattutto se i primi capitoli essendo vecchiotti, sono invecchiati bene.. nel senso il gameplay è troppo datato o resta godibile anche oggi?

I primi capitoli danno la paga alla stragrande maggioranza degli Fps moderni altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse l'unico che è un po' lento è Halo 1, dove alcune missioni sono un po' monotone e dove ti potrebbe mancare l'uso dello scatto (sempre che tu sia abituato ad averlo), ma se non lo hai giocato ti prenderà soprattutto per la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il resto ti hanno già risposto

È invecchiato decisamente bene, anzi come ti hanno detto danno le piste a molti giochi odierni, certo, l'impatto clamoroso che ebbe all'epoca ovviamente giocandolo oggi per la prima volta non sarà lo stesso. Tantissime idee e meccaniche che oggi sono più o meno lo standard in ogni gioco, sono state proprio introdotte da Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato su Amazon a 30, arriva mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

buona sera a tutti ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png vorrei farvi una domanda molto nabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera ho comprato una Xbox One con Halo MCC, oggi installo e ci gioco.. inizio dal primo e tutto tranquillo, ad un certo punto ho voluto provare il comparto multiplayer, avevo dato per scontato che mi facesse uscire da quella area visto che non ho il live gold ma ho quello silver, invece ho fatto un bel po di partite in multiplayer! :kep88: questo cosa significa!? che è un'offerta del momento o che è proprio il gioco che ti fa giocare online gratis!? premetto che non ho riscattato nessun codice di prova per il gold! grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

buona sera a tutti ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png vorrei farvi una domanda molto nabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri sera ho comprato una Xbox One con Halo MCC, oggi installo e ci gioco.. inizio dal primo e tutto tranquillo, ad un certo punto ho voluto provare il comparto multiplayer, avevo dato per scontato che mi facesse uscire da quella area visto che non ho il live gold ma ho quello silver, invece ho fatto un bel po di partite in multiplayer! :kep88: questo cosa significa!? che è un'offerta del momento o che è proprio il gioco che ti fa giocare online gratis!? premetto che non ho riscattato nessun codice di prova per il gold! grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Probabilmente hai il live della 360 o se hai un fratello utilizzi il Gold condiviso come nel mio caso oppure hai qualche mese/giorno di prova automatico

Ma le campagne possono essere giocate fino ad un massimo di 4 giocatori?
Halo CE ed Halo 2, se non erro, hanno la co-op a 2; Halo 3 ed Halo 4 a 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma potrei ricordare male per lo split screen, invece ne sono certo se la co-op è online.

Il primo Halo CE, fa mangiare zuppa e cannelloni a quasi tutti i totoli odierni.

Inseri' delle basi fondamentali all epoca che vengono usate tutt oggi

Halo CE ed Halo 2, se non erro, hanno la co-op a 2; Halo 3 ed Halo 4 a 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma potrei ricordare male per lo split screen, invece ne sono certo se la co-op è online.
Mi riferivo alla coop online, thanks:fiore:

Mi riferivo alla coop online, thanks:fiore:
per completezza aggiungo che anche halo 3 e 4 in split screen si possono giocare solo in 2 (parlo della campagna)

Domani acquisterò per 20 euro la versione digitale del gioco da un utente del forum.Finalmente proverò anch'io l'esperienza Halo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro