One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente hai il live della 360 o se hai un fratello utilizzi il Gold condiviso come nel mio caso oppure hai qualche mese/giorno di prova automatico
no forse ho qualche giorno in autamatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ho beccato l'unico blu rag della MCC difettoso...installazione arrestata al 6%....più e più volte

Io lo acquisto domani da MediaWorld con sconto 40 % sta a 24,90 usato , lo vado a pagare 15€ ?

Io lo acquisto domani da MediaWorld con sconto 40 % sta a 24,90 usato , lo vado a pagare 15€
A me un commesso del Mediaworld ha detto, dopo aver visto sul pc, che sugli usati non vale la promozione :tragic: Poi può essere che domani cambi la cosa :nonso:

Cambia poco al max lo prendo nuovo che sta a 34 ,90 , quindi lo pago 21 :-)

arrivato

chissà quanto durerò prima di sbroccare perchè mirare col pad è na cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una domanda: ho messo a scaricare la versione digitale(60 Gb Sigh...)Ma, quando vado a vedere la coda dei download, mi dice solo che sta installando ma non c'è alcuna percentuale di download...

È normale?

arrivato
chissà quanto durerò prima di sbroccare perchè mirare col pad è na cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah è tutta questione di abitudine, richiede giusto un po' più di pratica visto il tipo di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito Combat Evolved.. gioco immortale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gameplay che anche oggi, nel 2015 non ha nulla a che invidiare ai titoli odierni, solo lo scatto diciamo che mi è "mancato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ci fai l'abitudine, poi graficamente hanno fatto un gran lavoro.. ora non mi resta che godermi Halo 2 Anniversary.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vado a inserire il mio bel blu ray e sorpresa sorpresa

19 GIGA DI AGGIORNAMENTO?!?!?!?!??!?!?!?!

ma questi stanno fuori con l'accuso

ma proprio totalmente eh

porca vacca rivoglio le vecchie console che infilavi e giocavi ;

madonna mi sta rodendo a palla...ma si può essere così cretini da mettere 19 gb di aggiornamento su un gioco per console?!?!?!?! -_______________-

ma proprio totalmente eh

madonna mi sta rodendo a palla...ma si può essere così cretini da mettere 19 gb di aggiornamento su un gioco per console?!?!?!?! -_______________-
E' il comparto multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma proprio totalmente eh

io ci sono passato pochi giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inserisco il disco alle 9:00, al 35\40% mi dice che posso iniziare a giocare, tutto fila liscio fino al 75%.. da li in poi una tortura.. il 100% dell'installazione l'ha finita alle 15:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito Combat Evolved.. gioco immortale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gameplay che anche oggi, nel 2015 non ha nulla a che invidiare ai titoli odierni, solo lo scatto diciamo che mi è "mancato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ci fai l'abitudine, poi graficamente hanno fatto un gran lavoro.. ora non mi resta che godermi Halo 2 Anniversary.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Godersi è il termine giusto, cosa non è quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' il comparto multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che non userò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci sono passato pochi giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinserisco il disco alle 9:00, al 35\40% mi dice che posso iniziare a giocare, tutto fila liscio fino al 75%.. da li in poi una tortura.. il 100% dell'installazione l'ha finita alle 15:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
madonna santa ora capisco perchè lo vendono a 30 euro :rickds:

No pensavo di usarlo come sottobicchiere:sad2:

Cmq l''ho cambiato:mah:

aspetta di vedere Halo 2:asd: da orgasmo

Nah è tutta questione di abitudine, richiede giusto un po' più di pratica visto il tipo di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmmm pensavo peggio effettivamente

ho ricordi orrendi di halo 2 su xbox1 e di tutti e 3 i dead space giocati su 360 ( per non parlare di dead rising 1 e re5 :bah!: ) :kep88:

devo dire che la mira non è malaccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro