One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramento sono piacevolmente sorpreso da questa xbox one e di Halo.. nn me lo aspettavo.. ovviamente le esclusive Sony le preferisco di più.. ma nn qui mn si parla di ciò.. quindi ribadisco il tanti divertimento che mi sta regalando questa saga di halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sinceramento sono piacevolmente sorpreso da questa xbox one e di Halo.. nn me lo aspettavo.. ovviamente le esclusive Sony le preferisco di più.. ma nn qui mn si parla di ciò.. quindi ribadisco il tanti divertimento che mi sta regalando questa saga di halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti sei giocato la saga fps migliore su console, in quanto storia e gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'entra nulla, ma se non hai mai avuto una xbox procurati pure Gears of War: Ultimate Edition, appena esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sei giocato la saga fps migliore su console, in quanto storia e gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'entra nulla, ma se non hai mai avuto una xbox procurati pure Gears of War: Ultimate Edition, appena esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi anke xke io nn amo gli fps ma questo mi ha stregato xD cmq sisi penso di recuperarlo però l'unica pecca e che sia solo il primo gears e non tutti e 3.. visto ke sn nuovo del mondo xbox preferivo ke facevano la trilogia intera rimasterizzata

Riprendendo in mano questa saga devo dire che è invecchiata davvero bene, halo 1 e 2 da la paga ha molti fps moderni, poi hanno fatto un lavoro incredibile con questa collection un applauso ai 343

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

2 settimane fa circa ho comprato per la prima volta in vita mia una console non Sony.. la xbox one.. dopo qualche giorno ho conprato questa collection.. Ci gioco da 8/9 giorni non stop.. Sto per finire halo 4.. Estasiato dalle campagne di questa saga.. appena finisco il 4 entrerò in clima attesa halo 5 che ho gia prenotato e lo pago 29 e 90 da mediaworld redicatore:

Se non giochi il multi godi solo a metà (.semicit)

Peccato che della tua razza ragionate in questo modo davvero in pochi:rickds:
Io presi la One al d1, dopo 7 mesi l'ho cambiata con la ps4 perchè proprio non mi piaceva.. dopo l'e3 l'ho ricomprata usata (pagata 300 la versione di sunset overdrive anche se senza gioco, ma con 1 mese di vita e basta!!)

ho preso subito questo gioco.. e non vedo l'ora di ripartire dal primo (ai tempi della 360 li ho giocati tutti, mi manca ovviamente il 2)

e non vedo l'ora che esca il 5!

Adoro tutti gli halo (tranne wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e aspetto di giudicare il 2, ma penso positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Secondo me è la meglio avere entrambe le console, cosi da non perdersi i giochi più belli.. infatti ormai aspetto news sulla nx poi o prendo quella o pure la wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E credo che non tornerai neanche più indietro.

Recuperati anche Dead Rising 3 e Sunset overdrive che sono due esclusive con i contro C...:pffs:

E credo che non tornerai neanche più indietro.Recuperati anche Dead Rising 3 e Sunset overdrive che sono due esclusive con i contro C...ffs:
Sunset overdrive e Ryse son of rome già li ho presi xD oggi inizio Ryse, appena lo finisco mi inizio sunset overdrive

Io presi la One al d1, dopo 7 mesi l'ho cambiata con la ps4 perchè proprio non mi piaceva.. dopo l'e3 l'ho ricomprata usata (pagata 300 la versione di sunset overdrive anche se senza gioco, ma con 1 mese di vita e basta!!) ho preso subito questo gioco.. e non vedo l'ora di ripartire dal primo (ai tempi della 360 li ho giocati tutti, mi manca ovviamente il 2)

e non vedo l'ora che esca il 5!

Adoro tutti gli halo (tranne wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e aspetto di giudicare il 2, ma penso positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Secondo me è la meglio avere entrambe le console, cosi da non perdersi i giochi più belli.. infatti ormai aspetto news sulla nx poi o prendo quella o pure la wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti! essere multi console ,se si ha la possibilità economica, è la miglior cosa per un videogiocatore

raga non giocavo alla mcc da un paio di mesi, ci sono tornato da qualche giorno ma non mi trova le partite..vedo però che agli altri le trova abbastanza facilmente.. qualche idea?

Anche io non giocavo da mesi , ho trovato una partita ad Halo 4 in 3 minuti , ma il problema è che ogni volta finita bisogna ricercare dall'inizio .

Ora sto reinstallando Halo 4 su 360 . Veramente un peccato .

Anche io non giocavo da mesi , ho trovato una partita ad Halo 4 in 3 minuti , ma il problema è che ogni volta finita bisogna ricercare dall'inizio .Ora sto reinstallando Halo 4 su 360 . Veramente un peccato .

Ti avviso che h4 su 360 dopo le patch gratta parecchio....soprattutto in multi, l'estate scorsa ho giocato in split al multi e andava a tipo 15-20 fps

halo 3 è qualcosa di clamoroso, sembra come se avessero svolto un lavoro alla anniversary tanto è bello da vedere e da giocare.

Volevo fare una piccola domanda per le Anniversary di Halo 1&2 presenti in questa collection: è possibile per entrambi switchare con un tasto o con un opzione nel menu pausa dalla grafica del remake alla grafica classica, come era possibile nell'originale anniversary di Halo CE su 360?

Volevo fare una piccola domanda per le Anniversary di Halo 1&2 presenti in questa collection: è possibile per entrambi switchare con un tasto o con un opzione nel menu pausa dalla grafica del remake alla grafica classica, come era possibile nell'originale anniversary di Halo CE su 360?
Si si, con un tasto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In entrambi puoi commutare tra le due grafiche premendo quello che dovrebbe essere il tasto back su 360 (ancora non so se hanno un nome quelle due icone su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Si si, con un tasto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In entrambi puoi commutare tra le due grafiche premendo quello che dovrebbe essere il tasto back su 360 (ancora non so se hanno un nome quelle due icone su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Grazie mille per le risposte :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro