One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chiedo sai com'è..sconosco halo
Al massimo potevi andare ad esclusione: gli altri sono tutti numerati, a parte Halo:Reach che, tuttavia, non è presente nella collection.

Ad ogni modo divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Al massimo potevi andare ad esclusione: gli altri sono tutti numerati, a parte Halo:Reach che, tuttavia, non è presente nella collection.Ad ogni modo divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho chiesto perché mi era venuto il dubbio che non ci fosse il primo in questa collectors, dato che ha un nome composto da sigle, non uccidetemi per questo XD

secondo voi odst è fondamentale ai fini della comprensione di halo 5?

mi scoccia un pò rigiocarmelo e dopo aver finito il 3 vorrei passare al 4

Ho chiesto perché mi era venuto il dubbio che non ci fosse il primo in questa collectors, dato che ha un nome composto da sigle, non uccidetemi per questo XD
Tranquillo XD nel dubbio via di Wikipedia ( per Halo è abbastanza semplice, visti i pochi capitoli; per certe saghe bisogna ricorrere ai forum per capirci qualcosa XD )

secondo voi odst è fondamentale ai fini della comprensione di halo 5?mi scoccia un pò rigiocarmelo e dopo aver finito il 3 vorrei passare al 4
Io ti direi di giocarlo perché lo ritengo un ottimo titolo, ma per Halo 5 non serve a molto (se non per vedere un membro del team Locke)

A livello di trama è solo uno spin off

anche se mi ha fatto sorgere un dubbio su Johnson

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo XD nel dubbio via di Wikipedia ( per Halo è abbastanza semplice, visti i pochi capitoli; per certe saghe bisogna ricorrere ai forum per capirci qualcosa XD )

Io ti direi di giocarlo perché lo ritengo un ottimo titolo, ma per Halo 5 non serve a molto (se non per vedere un membro del team Locke)

A livello di trama è solo uno spin off

anche se mi ha fatto sorgere un dubbio su Johnson
Odst l'ho finito due volte a suo tempo, non ricordando in particolare la trama chiedevo se c'erano eventi importanti collegati al 5.

Si è un capitolo particolare, mi piacque molto quando uscì però in questo momento sono molto più curioso della trama principale.

Odst l'ho finito due volte a suo tempo, non ricordando in particolare la trama chiedevo se c'erano eventi importanti collegati al 5.
Si è un capitolo particolare, mi piacque molto quando uscì però in questo momento sono molto più curioso della trama principale.
Ah ok, no non penso ci siano riferimenti al 5 a parte Buck

Comunque molto positive le prime impressioni, non me l'aspettavo.
Nonostante i 14 anni io trovo che Halo:CE sia invecchiato abbastanza bene, Halo 2 anniversary potrebbe sembrare un gioco recente :morris82:

Finito il primo halo.

Beh ora capisco il perché sia tanto amato, al di la del rifacimento che trovo molto ben fatto è davvero un gran titolo e ha sicuramente ispirato altri giochi.

Ho appena iniziato il secondo e sembra anche più bello :O

In quante ore si finiscono tutte le campagne dei vari Halo?
Dipende da vari fattori, uno su tutti la difficoltà. Direi comunque che con 30 ore te li finisci tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da vari fattori, uno su tutti la difficoltà. Direi comunque che con 30 ore te li finisci tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficoltà impostata su facile :sad2:

Ho ancora tanto da giocare e quindi mi devo regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Difficoltà impostata su facile :sad2:Ho ancora tanto da giocare e quindi mi devo regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una trentina di ore, forse qualcosa in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però giocalo a normale, almeno, non dovresti avere troppe difficoltà :sad2:

Una trentina di ore, forse qualcosa in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò giocalo a normale, almeno, non dovresti avere troppe difficoltà :sad2:
Mi piace vincere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per il momento comunque passo, troppa roba da giocare

Mi mancano gli ultimi due capitoli di Halo 3:sisi:

Non so spiegarvi quanto questa collection mi stia facendo rivalutare Halo..e a differenza di molti io trovo le campagne la parte più bella. Halo é IL first person shooter...pochi caxxi. Straccia praticamente tutto.

(Mi tengo solo una riserva per il nuovo Wolfenstein , che al più presto giocherò e per il quale ho grossissime aspettative)

Quanto pesa ODST?

Mi mancano gli ultimi due capitoli di Halo 3:sisi: Non so spiegarvi quanto questa collection mi stia facendo rivalutare Halo..e a differenza di molti io trovo le campagne la parte più bella. Halo é IL first person shooter...pochi caxxi. Straccia praticamente tutto.

(Mi tengo solo una riserva per il nuovo Wolfenstein , che al più presto giocherò e per il quale ho grossissime aspettative)

Quanto pesa ODST?
Molti chi scusa :morristend: ? La saga di Halo è giocata da un gran numero di persone, non solo per il gameplay, ma anche per l'universo di storie e personaggi che hanno creato intorno a un gioco. Stessa cosa penso si possa dire per Gears of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Halo 3 ODST 8,1 GB https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Halo-3-ODST/86c6765b-0a5f-49bf-8a7e-fa700c95a46b

Molti chi scusa :morristend: ? La saga di Halo è giocata da un gran numero di persone, non solo per il gameplay, ma anche per l'universo di storie e personaggi che hanno creato intorno a un gioco. Stessa cosa penso si possa dire per Gears of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHalo 3 ODST 8,1 GB https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Halo-3-ODST/86c6765b-0a5f-49bf-8a7e-fa700c95a46b
Non è un mistero che ci sono centinaia di gamers che comprano solo per il multiplayer online.

Ma per quanto riguarda Reach, i 343 hanno per caso motivato la scelta di non farlo?

Leggendo su internet ho trovato un articolo vecchio di ign in cui si chiedeva agli utenti di esprimere la loro opinione su Reach e killzone 3( sta roba risale al 2010-2011)

Voi dovreste aver letto che puttanante colossali che la gente scrive, tipo che Reach ha un gameplay e una grafica di *****, la saga è monotona, il multi non è tutto sto granché e invece di killzone dicevano che la storia era più PROFONDA, durava DI PIÙ, il multi PIÙ BELLO e grafica MIGLIORE......oltre a stronzate tipo che Halo è la solita americanata in cui sei tu che salvi il mondo, sei tu che uccidi tutti mentre killzone ti fa conoscere che cos'è la guerra in realtà e bla bla bla....io non ho parole, sti qua non hanno mai sverginato la 360 col disco di un Halo e manco la ps3 con killzone, in quanto quest'ultimo è un banale fps tutto grafica nato solo per dare un rivale ad Halo, con un sistema di coperture alquanto dicutibile, e una trama che finisce in una maniera che ti lascia di mme unita al fatto che dura 5-6 ore di pura monotonia salvo la parte del mawlr.

Bha

Non è un mistero che ci sono centinaia di gamers che comprano solo per il multiplayer online.
Ma per quanto riguarda Reach, i 343 hanno per caso motivato la scelta di non farlo?
Penso che chi scriva sui siti/forum specializzati non si metta a giocare al multi di Halo e basta; poi le campagne degli Halo mica sono quelle di Call of Duty che uno può evitare, penso che la maggior parte di quelli che acquistano Halo almeno una volta la campagna se la giochino. Viste inoltre le numerose lamentele sullo split screen della campagna non direi che sono pochi quelli che giocano alle campagne di Halo. Certamente ci sarà qualcuno che andrà diretto sul multi, ma quelle sono delle povere anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che altro gli Halo sono ben fatti su praticamente ogni aspetto: inutile per me dire meglio il single o il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Reach ora non ricordo bene, ma avevano dichiarato che non ci stavano lavorando e, con la notizia della retrocompatibilità, credo abbiano affossato qualsiasi speranza a tal proposito

@bivozHD non ho mai giocato a killzone quindi paragoni non ne posso fare però hanno ragione su Halo e l'americanata: gli umani (U.S.A) devono difendersi e combattere dai fondamentalisti Covenant (Fondamentalisti islamici, ci sono anche i Grunt kamikaze) :rickds: Per i Flood non saprei XD

Io ho quasi finito halo 2 , davvero moooolto bello.

E pensare che senza questa collection non l'avrei mai giocato.. gran lavoro dei 343 ma la mano di Bungie si vede eh

Io ho quasi finito halo 2 , davvero moooolto bello.E pensare che senza questa collection non l'avrei mai giocato.. gran lavoro dei 343 ma la mano di Bungie si vede eh
Halo 2 è fantastico, probabilmente il migliore della trilogia di Bungie, di cui si può apprezzare il lavoro se si giocano le campagne a difficoltà diversa dove non solo i nemici sono più forti, ma sono di più e posizionati in luoghi differenti, per non parlare di easter egg e battute dei personaggi che variano parzialmente.

I 343i invece hanno saputo creare un ottimo capitolo dove hanno migliorato la narrazione e la recitazione dei personaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro