R
Raggi
Ostia,grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già esauriti da ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png18€ su Amazon, chi non l'ha preso ne approfitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie che lo avete scritto, visto che oggi mi è arrivato e altrimenti seguivo l'ordine numerico :sad2:Forse l'ordine migliore per giocarli è CE, 2, ODST, 3, 4 perché te li godi meglio a livello di storia, specie se li giochi la prima volta. Personalmente preferisco l'ordine di uscita per qualsiasi saga
Per ora non si sa nulla, però male che vada potresti recuperarlo tramite la retro-compatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRecuperato finalmente.
Ci sono notizie per caso su un possibile rilascio di Reach?
Ah è vero! Più che altro perchè desideravo giocarlo con un amico in coop, visto che ha finalmente deciso di capire perchè Halo è HALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora non si sa nulla, però male che vada potresti recuperarlo tramite la retro-compatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche su questo punto non avresti problemi nel discorso retro-compatibilità in quanto il gioco online funziona perfettamente anche su Xbox One, già provato con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh è vero! Più che altro perchè desideravo giocarlo con un amico in coop, visto che ha finalmente deciso di capire perchè Halo è HALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto!Anche su questo punto non avresti problemi nel discorso retro-compatibilità in quanto il gioco online funziona perfettamente anche su Xbox One, già provato con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A nessuno e successo.. Cmq non so voi ma io oggi sto laggando molto con l'altri gioco tranquillamente perciò credo che il problema sia il multiplayer della Collectionnon sò voi ma io quando trovo le partite e fà entrare i giocatori nella hobby si rallenta il gioco.... oggi mi si è anche crashato il gioco ed è ritornato alla dash
Considera che la Collection non ha i server dedicati; probabilmente sei capitato in partite hostate da stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA nessuno e successo.. Cmq non so voi ma io oggi sto laggando molto con l'altri gioco tranquillamente perciò credo che il problema sia il multiplayer della Collection
Preso oggi. Online va bene ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
oggi sta andando meglio rispetto a ieriConsidera che la Collection non ha i server dedicati; probabilmente sei capitato in partite hostate da stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeno male che il 5 non avrà più questi problemi grazie ai server dedicati