One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta a 19 euro da Bruno Euronics

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Forse l'ordine migliore per giocarli è CE, 2, ODST, 3, 4 perché te li godi meglio a livello di storia, specie se li giochi la prima volta. Personalmente preferisco l'ordine di uscita per qualsiasi saga
Grazie che lo avete scritto, visto che oggi mi è arrivato e altrimenti seguivo l'ordine numerico :sad2:

Ma ce gente che ci gioca? Perché guardando Live su twitch vedo che ci stanno sempre un bel Po di tempo per trovare giocatori

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Recuperato finalmente.
Ci sono notizie per caso su un possibile rilascio di Reach?
Per ora non si sa nulla, però male che vada potresti recuperarlo tramite la retro-compatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per ora non si sa nulla, però male che vada potresti recuperarlo tramite la retro-compatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah è vero! Più che altro perchè desideravo giocarlo con un amico in coop, visto che ha finalmente deciso di capire perchè Halo è HALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah è vero! Più che altro perchè desideravo giocarlo con un amico in coop, visto che ha finalmente deciso di capire perchè Halo è HALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche su questo punto non avresti problemi nel discorso retro-compatibilità in quanto il gioco online funziona perfettamente anche su Xbox One, già provato con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche su questo punto non avresti problemi nel discorso retro-compatibilità in quanto il gioco online funziona perfettamente anche su Xbox One, già provato con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto!

non sò voi ma io quando trovo le partite e fà entrare i giocatori nella hobby si rallenta il gioco.... oggi mi si è anche crashato il gioco ed è ritornato alla dash

Ultima modifica da un moderatore:
non sò voi ma io quando trovo le partite e fà entrare i giocatori nella hobby si rallenta il gioco.... oggi mi si è anche crashato il gioco ed è ritornato alla dash
A nessuno e successo.. Cmq non so voi ma io oggi sto laggando molto con l'altri gioco tranquillamente perciò credo che il problema sia il multiplayer della Collection

A nessuno e successo.. Cmq non so voi ma io oggi sto laggando molto con l'altri gioco tranquillamente perciò credo che il problema sia il multiplayer della Collection
Considera che la Collection non ha i server dedicati; probabilmente sei capitato in partite hostate da stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno male che il 5 non avrà più questi problemi grazie ai server dedicati

Preso oggi. Online va bene ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Considera che la Collection non ha i server dedicati; probabilmente sei capitato in partite hostate da stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeno male che il 5 non avrà più questi problemi grazie ai server dedicati
oggi sta andando meglio rispetto a ieri:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato. Halo1 e Halo2 li hanno rifatti molto bene. Halo3 e Halo4 dovrebbero avere la stessa grafica della 360.

L'unica cosa da acquistare è Odst a 5 euro ??

Mi sono accorto poi di un bug grafico. In Halo1 se muovo la visuale su qualsiasi grata (quelle a terra e sui muri) c'è un leggero lampeggianto della texture. Su YouTube si vedono bene invece. Sarà stata qualche patch successiva ad aver creato il problema ?? Per il resto è tutto a posto.

Chiedevo solo perché ho preso la One da 2 giorni e non vorrei che avesse qualche problema. Può darsi che dipende anche dal settaggio della Tv ma dovrei indagare meglio, perché mi capitava la stessa cosa col campo erboso di Pes 2015 su Ps4 e abbassando la nitidezza da 50 a 10 avevo risolto ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!

Sto provando ad affrontare il primo capitolo a difficoltà Leggendaria, ma è praticamente impossibile, anche per chi, come me, è abituato a giocare qualsiasi titolo alla massima difficoltà.

Mi chiedevo se fosse concepita per essere affrontata in modalità cooperativa.

Voi ci siete riusciti?

Grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro