xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CkmXmrcXAAQnzj2.jpg

CkmXmqsXIAAcHEe.jpg:large

CkmXmsXWkAAwwkt.jpg:large

CkmXmwAWkAICD7U.jpg:large

Hypeeeee

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quest'anno svelano tutto prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero fico comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo dissi che poteva uscire qualcosa di figo

Speriamo nei contenuti e aspettiamo qualche bel video all'e3

Interesse prima era poco. Ora che so che c'è la CA di mezzo sale l'hype

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

mmm boh nel senso che graficamente devono lavorarci un po anzi forse sono le immagini non in HD perchè le texture sono molto slavate vedi quelle degli alberi cmq a me da l'impressione che le unità siano quasi tutte le stesse.. L'unica unità nuova che vedo è il mech

Il solito insider...Gwyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

HW 2 campaign looks awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png and release date is feb 2017

Che data di rilascio insolita per un capitolo di Halo :kep88:

Che data di rilascio insolita per un capitolo di Halo :kep88:
Se non sbaglio, anche il primo Halo Wars uscì in una data simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio, anche il primo Halo Wars uscì in una data simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes, fine Febbraio 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Più che altro a sto giro la saga salta il suo appuntamento annuale però :morristend:

A meno che non ci scappi la conversione console di Spartan Strike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Data di lancio per Halo Wars 2

Prosegue la conferenza E3 di Microsoft ed è ora il turno di Halo Wars 2. Il gioco arriverà sul mercato il 21 febbraio 2017 in versione Xbox One e PC (Windows 10), la compagnia ha mostrato un nuovo video dedicato al titolo che presto troverete anche sulle nostre pagine. Molto presto partirà una beta di una settimana su Xbox One, vi forniremo ulteriori aggiornamenti al riguardo non appena sarà possibile.

235557_1a.jpg

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Halo Wars 2, presto avremo nuovi dettagli.

Spaziogames

Non mi è ancora chiaro cosa abbiano combinato con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non ho capitolo male è il seguito diretto del primo ambientato sull'Arca... Mi sa che nessuno la lascerà vivo :rickds:

13445526_1092249987503411_4727259526583554825_n.jpg

A sto giro Blur Studio si è presa qualche libertà in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cutter non era il comandante giovane nel primo? L'altro in foto non aveva un altro nome ?

Raga ma la beta dove la scarico?

fra qualche giorno dovrebbero cambiare la modalità disponibile nella beta

Ma cutter non era il comandante giovane nel primo? L'altro in foto non aveva un altro nome ?Raga ma la beta dove la scarico?
No, confondi il sergente Forge (il tipo giovane e pelato e protagonista del primo) con Cutter che invece era il comandante anzianotto nonché quello in foto appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La beta la trovi la nuove demo a disposizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fra qualche giorno dovrebbero cambiare la modalità disponibile nella beta
Ottimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro