xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho letto una preview di chi l'ha provato all'e3 e dicono che la versione one è tecnicamente molto arretrata rispetto al pc: visuale piu zoomata,cali di frame durante le situazioni piu concitate,bassa risoluzione e in generale livello di dettaglio minore

Speriamo ottimizzono...cioè tutte le preview di giochi one che leggo sono di pareri in parte delusi :morristend:

Non mi è ancora chiaro cosa abbiano combinato con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non ho capitolo male è il seguito diretto del primo ambientato sull'Arca... Mi sa che nessuno la lascerà vivo :rickds:

Se hai letto la saga dei precursori credo sia ovvio che non ce né una sola di arca.

ma solo a me si blocca sempre nei menù? è un problema mio ho di gioco?

ma solo a me si blocca sempre nei menù? è un problema mio ho di gioco?
Strano, mi è capitato soltanto una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Tra l'altro ieri hanno rilasciato un update che dovrebbe aver risolto del tutto.

Strano, mi è capitato soltanto una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Tra l'altro ieri hanno rilasciato un update che dovrebbe aver risolto del tutto.
L'aggiornamento non lo scaricato ho giocato solo ieri oggi non lo avviato... sarà per questo che si bloccava

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato l'aggiornamento ma niente selezionavo trova partita mi diceva connessione a servizi di Halo wars 2 e si bloccava... Ero riuscito a trovare una partita ma poi si era bloccata nei caricamenti. Ho giocato una sola partita il primo giorno che lo scaricata. Ho provato anche a pulire la cache niente. Ho notato che se riavviavo la console o la spegnevo e facevo partire il gioco sembrava che non aveva problemi infatti ero riuscito a fare una partita. Cmq lo cancellato e provo a riscaricarlo di nuovo e vedo che succede. Una curiosità dopo che si avvia il gioco resta per qualche secondo la schermata nera e poi dopo parte

hanno cambiato modalità nella beta, ora c'è il deathmatch

attenzione che in questa modalità le partite possono durare parecchio

hanno cambiato modalità nella beta, ora c'è il deathmatch
attenzione che in questa modalità le partite possono durare parecchio
Me ne sono accorto quando l'unica che mi è partita senza problemi stava andando verso l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Chiedo una cosa a chi lo sa: i poteri delle unità (quelli che si attivano con Y ) funzionano mentre stiamo selezionando un gruppo eterogeneo oppure è necessario selezionare la singola unità?

[h=2]Halo Wars 2: confermata una nuova beta[/h]

Un rappresentante di Microsoft ha confermato nel corso della giornata di oggi, alla testata internazionale GameSpot, che ci sarà una seconda beta per
Halo Wars 2
. Questa, ha fatto sapere la società, sarà “in prossimità del lancio” e includerà una nuova modalità e sarà disponibile per PC e Xbox One.

Per il momento non è stata annunciata una data per questa beta mentre ricordiamo che
Halo Wars 2
sarà disponibile a partire dal 21 febbraio del prossimo anno.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Blur Studio :kappe:

Halo Wars 2: I numeri della beta.

Lo sviluppatore 343 Industries ha presentato attraverso un'infografica un po' di numeri sulla beta dedicata a Halo Wars 2, titolo molto atteso che arriverà sul mercato l'anno prossimo. I partecipanti a questa fase di test si sono dati battaglia per oltre 72 milioni di minuti, non male considerando che la beta è rimasta attiva su Xbox One dal 13 al 22 giugno. Trovate tutti i dati nell'immagine presente nella galleria a fondo news, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo capitolo della serie Halo Wars.

236666_1a.jpg

Spaziogames

È una mia impressione o hanno giustamente invecchiato Cutter?
Mah, secondo me siamo lì con lì va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo Wars 2 sta passando un po in sordina.

Male, il primo era un gran RTS (Per console) e aveva una trama interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro