xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Halo Wars 2: Nuovi dettagli sulla prossima beta

Lo sviluppatore 343 ha annunciato che la prossima beta dedicata a Halo Wars 2 si terrà a inizio 2017. Rispetto alla prima beta di quest'estate i giocatori avranno una migliore connettività, un bilanciamento più curato, miglioramenti all'interfaccia di gioco e alla stabilità, un sistema di controlli rivisto, poteri dei leader più semplici da gestire, un sistema di danni agli edifici migliorato e non solo. Il team di sviluppo ha già confermato che questa nuova beta arriverà sia su PC che su Xbox One.

[h=2]Halo Wars 2 avrà un modo totalmente nuovo di giocare[/h]

343 Industries ha svelato, nel corso dell’evento PAX West, nuovi dettagli su
Halo Wars 2
, il titolo in arrivo il 21 febbraio del prossimo anno. “
Una delle cose che possiamo dire, è che avremo un modo completamente nuovo di giocare
” ha dichiarato Dan Ayoub, capo di 343 Industries “
Ci sarà una modalità che potrà essere giocata in un lasso di tempo più breve come cinque, sei o sette minuti
”.

Ricordiamo che
Halo Wars 2
è in via di sviluppo per Xbox One e PC Windows 10.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Prima missione della campagna

[video=youtube_share;m7FANIZsDGE]

Ci saranno gli eroi anche per gli umani o saranno relegati agli attacchi della spirit of fire come nel primo capitolo? Sarebbe figo avere master chief in persona come unità speciale...

Halo Wars 2 e le micro-transazioni: 343 Industries rassicura i fan

Halo Wars 2 includerà, com'è noto, un sistema di micro-transazioni simile a quello di Halo 5: Guardians, in cui i giocatori potranno sbloccare pacchetti di carte da utilizzare nel gioco per costruire il proprio mazzo.

Oltre che completando sfide nelle modalità storia, multiplayer e Blitz, però, sarà possibile ottenere questi pacchetti anche tramite acquisto con valuta reale, e ciò ha un po' spiazzato i fan che temono un loro impatto eccessivo sul gameplay.

Dan Ayoub di 343 Industries ha rassicurato gli appassionati riguardo a questa possibilità, spiegando in un recente post apparso sul sito del gioco che lo studio è al lavoro per affinare il più possibile la meccanica e bilanciarla al meglio.

"Siamo molto consapevoli delle preoccupazioni per il 'pay-to-win' e stiamo espressamente bilanciando per evitare questi tipi di scenario", è stato il suo commento.

"Una volta che guadagnerete una carta, sarà vostra per sempre e potrete usarla come vorrete".

inoltre prenotando la ultimate in digitale il remaster del primo capitolo sarà disponibile dal 20 dicembre, più di 2 mesi di anticipo rispetto al 2

mi chiedo se questa offerta vale anche per i preorder su disco, ma mi sa che andrò di edizione digitale come ho già fatto per forza e gears

Probabilmente ci esce il plot narrativo migliore by 343... non hanno la "pressione" del capitolo main e stanno toccando punti parecchio affascinanti: mi aspetto moltissimo in tal senso.

Probabilmente ci esce il plot narrativo migliore by 343... non hanno la "pressione" del capitolo main e stanno toccando punti parecchio affascinanti: mi aspetto moltissimo in tal senso.
Senza considerare che questo cattivone stando a quello che dice 343 sarà molto importanto nel prossimo Halo Main, se non lui comunque la sua fazione/ quello che succederà :patpat:

Cheffico Atriox :morris82:

Ma non ho capito, la definitive del primo esce solo preordinando la deluxe del due?

Cheffico Atriox :morris82:
Ma non ho capito, la definitive del primo esce solo preordinando la deluxe del due?
no,è incluso nella definitive, ma se la prendi in digitale il remaster è giocabile più o meno ora, mentre se lo prendi retail ti trovi il codice nella confezione,credo, comunque ci giochi quando esce il 2

Daje che oggi vado a casa e prenoto la versione deluxe cosi mi gioco la remastered del primo che se non erro esce oggi:predicatore:

che tristezza, ci danno la versione buggata

[FONT=&amp]Early Access & Known Issues[/FONT][FONT=&amp]Halo Wars: Definitive Edition is being released as an Early Access game beginning December 20, 2016. While the game is a complete experience, we are considering this initial availability “Early Access”, as there are some tweaks and improvements that will be made to the game as we support Halo Wars: Definitive Edition over the coming months.[/FONT]

[FONT=&amp]Being an Early Access title means that we need to acknowledge a handful of issues that we are looking at improving in the near future:[/FONT]

[FONT=&amp]On PC, the first time you run the game, there can be a delay of approximately a minute before the game launches. On subsequent launches, the game will launch normally.[/FONT]

[FONT=&amp]We are looking to improve the multiplayer game flow and messaging in the future. This means you move to the most appropriate screens as you step through the process of starting/joining a multiplayer match.[/FONT]

[FONT=&amp]In multiplayer, you need to click the Search button at the bottom of the screen when searching for a match, click the Ready button when you have joined a match and are ready to start the game, and click the Publish button when creating a new multiplayer match. Clicking these buttons will allow you to proceed with the game.[/FONT]

[FONT=&amp]In some cases, voice chat defaults to “all”, even if you’re on opposing teams. In a 1v1 game situation you may want to mute your microphone to avoid inadvertently giving strategic insights to your opponent. On team games, depending on the platform, you may want to use Party Chat instead. This obviously isn’t ideal and is something the team will address going forward.[/FONT]

[FONT=&amp]If your computer hardware is lower end, please go to the Options menu and turn down the game settings to optimally enjoy the game.[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro