Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto attendendo il rinnovo per iniziare la seconda.Ma si sa qualcosa sul rinnovo? Io sono fermo alla fine della prima stagione e aspetto inizio giugno causa esami per guardare la seconda, ma non vorrei che arrivasse la notizia che tutti temiamo
Fuller aveva questa bellissima idea di fare sette stagioni trattando anche i libri di Harris. La vedo molto difficile purtroppo.. Comunque oggi ho finito di leggere Red Dragon, mi è piaciuto molto e ci sono molto richiami alla serie (o meglio, viceversa ovviamente)Io sto attendendo il rinnovo per iniziare la seconda.
Lo so, infatti, col senno di poi, forse sarebbe stato meglio non iniziarla proprio. Dubito riesca a giungere alle 7 stagioni e, con questi ascolti, penso che Fuller abbia già modificato i propri piani in corso, non penso sia così stupido. Io non cercherei, in caso di ennesima botta di ****, di andare oltre la prossima stagione (e magari chiudere con l'inizio di Red Dragon).Fuller aveva questa bellissima idea di fare sette stagioni trattando anche i libri di Harris. La vedo molto difficile purtroppo.. Comunque oggi ho finito di leggere Red Dragon, mi è piaciuto molto e ci sono molto richiami alla serie (o meglio, viceversa ovviamente)
Concordo con te, se verrà rinnovata fossi in Fuller penserei a un modo per finirla con la terza, non si può vivacchiare così secondo me.Lo so, infatti, col senno di poi, forse sarebbe stato meglio non iniziarla proprio. Dubito riesca a giungere alle 7 stagioni e, con questi ascolti, penso che Fuller abbia già modificato i propri piani in corso, non penso sia così stupido. Io non cercherei, in caso di ennesima botta di ****, di andare oltre la prossima stagione (e magari chiudere con l'inizio di Red Dragon).
Godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRinnovata!!!
---------- Post added at 19:47:56 ---------- Previous post was at 19:45:07 ----------
http://tvbythenumbers.zap2it.com/2014/05/09/hannibal-renewed-by-nbc-for-third-season/262405/
*** esiste, sotto con la seconda ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRinnovata!!!
---------- Post added at 19:47:56 ---------- Previous post was at 19:45:07 ----------
http://tvbythenumbers.zap2it.com/2014/05/09/hannibal-renewed-by-nbc-for-third-season/262405/