Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Capolavoro il decimo episodio. Questa serie sta toccando dei picchi di perfezione che sono pazzeschi e la svolta che sta prendendo la storia è fenomenale.

Hype cannibale per la prossima puntata.

Ma si sa qualcosa sul rinnovo? Io sono fermo alla fine della prima stagione e aspetto inizio giugno causa esami per guardare la seconda, ma non vorrei che arrivasse la notizia che tutti temiamo

Ma si sa qualcosa sul rinnovo? Io sono fermo alla fine della prima stagione e aspetto inizio giugno causa esami per guardare la seconda, ma non vorrei che arrivasse la notizia che tutti temiamo
Io sto attendendo il rinnovo per iniziare la seconda.

Io sto attendendo il rinnovo per iniziare la seconda.
Fuller aveva questa bellissima idea di fare sette stagioni trattando anche i libri di Harris. La vedo molto difficile purtroppo.. Comunque oggi ho finito di leggere Red Dragon, mi è piaciuto molto e ci sono molto richiami alla serie (o meglio, viceversa ovviamente)

Fuller aveva questa bellissima idea di fare sette stagioni trattando anche i libri di Harris. La vedo molto difficile purtroppo.. Comunque oggi ho finito di leggere Red Dragon, mi è piaciuto molto e ci sono molto richiami alla serie (o meglio, viceversa ovviamente)
Lo so, infatti, col senno di poi, forse sarebbe stato meglio non iniziarla proprio. Dubito riesca a giungere alle 7 stagioni e, con questi ascolti, penso che Fuller abbia già modificato i propri piani in corso, non penso sia così stupido. Io non cercherei, in caso di ennesima botta di ****, di andare oltre la prossima stagione (e magari chiudere con l'inizio di Red Dragon).

Lo so, infatti, col senno di poi, forse sarebbe stato meglio non iniziarla proprio. Dubito riesca a giungere alle 7 stagioni e, con questi ascolti, penso che Fuller abbia già modificato i propri piani in corso, non penso sia così stupido. Io non cercherei, in caso di ennesima botta di ****, di andare oltre la prossima stagione (e magari chiudere con l'inizio di Red Dragon).
Concordo con te, se verrà rinnovata fossi in Fuller penserei a un modo per finirla con la terza, non si può vivacchiare così secondo me.

Bellissima questa decima puntata.

Qualcuno sa quanti episodi sono in tutto?

Ne mancano tre alla fine se non sbaglio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che trip l'ultima :morris82:

A parte alcune cose un pò assurde e un pò forzate devo dire che mi piace l'evoluzione che ha avuto questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, la prima serie la salvo solo per gli ultimi episodi, questa è davvero molto bella fin da subito.

Grandissima serie, sono curioso di scoprire dove andranno a parare negli ultimi episodi.

Yesss! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sottotitoli dell'undicesimo episodio disponibili su Itasa!

---------- Post added at 19:22:38 ---------- Previous post was at 18:34:04 ----------

Undicesima puntata davvero ottima.

Certo, m'aspettavo

che Will stesse prendendo in giro Hannibal,
però sono rimasto comunque soddisfatto, anche se vedere

diventare Will un killer effettivo,
m'avrebbe stuzzicato abbastanza, anche solo per vedere come si evolveva la cosa. Btw, episodio davvero ben fatto e hype per il prossimo, ovviamente.

P.S. Certo che il fratello di

Margot è davvero un pazzo assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che ha avuto un buon padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista la fiducia che pare consolidarsi da parte di NBC, potrei finalmente cominciarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(inb4 minacce fisiche da parte di Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro