Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Semplicemente spettacolare l'ultima puntata.

Ma quindi la bionda era una complice di Hannibal fin dall'inizio oppure è stata tipo "rapita"? Gran milf comunque

Rapita, si vede che sull' aereo non sia a suo agio e se fosse stata complice in primis non avremmo visto hannibal cercare di ucciderla ed in secundis hannibal non avrebbe scoperto il tradimento all' ultimo, ma l' avrebbe saputo dal principio.

Rapita, si vede che sull' aereo non sia a suo agio e se fosse stata complice in primis non avremmo visto hannibal cercare di ucciderla ed in secundis hannibal non avrebbe scoperto il tradimento all' ultimo, ma l' avrebbe saputo dal principio.

Mah, io il dubbio che lei sia complice ce l'ho avuto nell'ultima scena.

A me la prima è piaciuta in italiano. Star lì a leggere i sottotitoli mentre guardo non mi va. ;p
Anch'io avevo questo approccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi fatta l'abitudine, conoscendo anche un po' l'inglese non ci fai nemmeno più caso.

tant'è che oramai il doppiaggio l'ho abolito da anni. In lingua originale e tutt'altra storia non esiste il paragone, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Season finale da urlo, grazie a *** che l'hanno rinnovato.

Season finale da urlo, grazie a *** che l'hanno rinnovato.
Meno male. Hannibal meritava tantissimo. Avevo letto che se NBC non rinnovava c'era alcuni network già pronti ad acquistarla

Inviato dal mio S4 POMPATO

Questa serie è ***, in un giorno mi sono pappato 7 episodi.n:rickds:

Appena finito la prima stagione. Mamma mia che serie, bellissima la sequenza finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vista la 2x07 una domanda

in quale puntata si vede il rapimento di miriam less che non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: visto il season finale e devo dire "PORCA PALETTA CHE FIGATA!!!

figo il combattimento tra lui e jack, poi quando arriva Alana e lui con i coltellazzi in mano li dice che è in dispensa :rickds: chissà chi vivrà dato che nell'intervista il produttore diche che uno dei 3 sopravvive, e poi la Dott. Du Madier è sua complice o un ostaggio?

Recuperata la season 2

Finale da urlo :morris82:

Era meglio se aspettavo un altro po', ora chi resiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Recuperate le due stagioni in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la caratterizzazione dei due protagonisti, ottima la regia e la recitazione ma il resto è molto, molto artificioso. Però le vicende prendono parecchio e e quindi si fa lo sforzo di soprassedere.

Ho appena terminato la 2 stagione....non è che abbia capito molto...chi mi aiuta a comprendere i miei dubbi?

1. Perché Crawford decide di eliminare/arrestare Lecter? Cosa lo ha convinto alla fine?

2. Perché Crawford deve consegnare il distintivo dell' FBI?

3. Come fa a essere viva Freddie? Avevano pure fatto il test del calco dei denti ed era proprio lei!!

4. Come mai Alana alla fine è contro Lecter?

5. Che centra Abigal viva alla fine???

In generale non mi sono chiari i motivi per cui questi personaggi alla fine agiscono contro Lecter.

Ho appena terminato la 2 stagione....non è che abbia capito molto...chi mi aiuta a comprendere i miei dubbi?
1. Perché Crawford decide di eliminare/arrestare Lecter? Cosa lo ha convinto alla fine?

2. Perché Crawford deve consegnare il distintivo dell' FBI?

3. Come fa a essere viva Freddie? Avevano pure fatto il test del calco dei denti ed era proprio lei!!

4. Come mai Alana alla fine è contro Lecter?

5. Che centra Abigal viva alla fine???

In generale non mi sono chiari i motivi per cui questi personaggi alla fine agiscono contro Lecter.

1. Aveva i suoi dubbi e per tutta la stagione dimostra di voler fortemente credere a Will. Quando quest'ultimo gli fa notare che ogni volta che lo Squartatore effettua un omicidio Hannibal organizza una cena, allora Jack inizia a convincersi.

2. Perché l'operazione che sta portando avanti con Will è ai limiti della legalità. Hanno ucciso il tipo che si credeva una bestia e ne hanno mutilato il cadavere, han finto la morte di Freddie e Will sta cercando di manipolare Hannibal affinché uccida di nuovo per coglierlo in flagrante (e questo si chiama incitamento al reato).

3. Era tutta una farsa della polizia per mantenere la copertura di Will, che stava facendo credere ad Hannibal di essere diventato un assassino e suo complice/amico/socio.

4. Will le ha fatto venire qualche dubbio (vedasi la scena in cui le regala una pistola) e l'essere venuta al corrente dell'operazione sotto-copertura di Will per catturare Hannibal è stata una prova sufficiente.

5. È l'ennesima manipolazione del Dr. Lecter, che ha portato via a Will quella che era la sua figlia "putativa" facendogli credere di averla uccisa per poi fargliela ricomparire dinanzi agli occhi. Probabilmente voleva vedere come avrebbe reagito, solo che non è riuscito a portare a termine questa sua macchinazione (tra l'altro, la sua sopravvivenza, spiega perché l'altro orecchio rinvenuto, quello che Hannibal fece arrivare in tribunale per iniziare lo "scagionamento" di Will, venne descritto come "tagliato dal corpo vivo non da più di 48 ore" da quelli della scientifica, cosa che risultava impossibile secondo i fatti allora conosciuti perché Abigail era creduta morta da settimane/mesi)

Grazie Matx!!! Spiegazioni molto esaustive!!!

Ultima cosa su Abigal a questo punto..

ma quindi Abigal quella sera passava di li per caso?? e come mai alla fine Hannibal le recide la carotide?? la storia dell' orecchio ingoiato da Will mi è sembrata un po forzata secondo me perché allorché Will lo rigurgitava poteva benissimo non farsi vedere e gettarlo nel wc..ma tant'è..

Grazie Matx!!! Spiegazioni molto esaustive!!! Ultima cosa su Abigal a questo punto..

ma quindi Abigal quella sera passava di li per caso?? e come mai alla fine Hannibal le recide la carotide?? la storia dell' orecchio ingoiato da Will mi è sembrata un po forzata secondo me perché allorché Will lo rigurgitava poteva benissimo non farsi vedere e gettarlo nel wc..ma tant'è..

No, abigal è sempre stata li, doveva essere un regalo che hannibal voleva fare a will prima di andare verso l' ignoto :unsisi:

Grazie Matx!!! Spiegazioni molto esaustive!!! Ultima cosa su Abigal a questo punto..

ma quindi Abigal quella sera passava di li per caso?? e come fai alla fine Hannibal le recide la carotide?? la storia dell' orecchio ingoiato da Will mi è sembrata un po forzata secondo me perché allorché Will lo rigurgitava poteva benissimo non farsi vedere e gettarlo nel wc..ma tant'è..

No, stava nascosta e tenuta chiusa in casa. Molto probabilmente Hannibal stava solo aspettando il momento giusto per portarla allo scoperto. Solo che alla fine, dopo tutto il macello accaduto, si è ritrovato a dover chiudere i conti tutti insieme (ha lasciato a morire Jack, Alana e Will ed ha ucciso Abigail dinanzi a quest'ultimo) per poter scappare e ricominciare da capo (fuga forzatissima eh)

Ieri mi sono messo in pari con la serie. Bel season finale e buona serie nel complesso, ma non è ancora scattata la scintilla e a questo punto non credo scatterà. Insomma la seguo volentieri ma non è sicuramente nell'olimpo. Ho apprezzato moltissimo la parte di Pitt, davvero un fenomeno

Non capisco come faccia Hannibal a scappare se il capo di Jack gli ha detto che gli hanno bloccato il passaporto. :patpat:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro