Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vista la fiducia che pare consolidarsi da parte di NBC, potrei finalmente cominciarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(inb4 minacce fisiche da parte di Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Vedo che ci siamo capiti, Doc. :reg2:

Cominciati immediatamente questa perla di serie. :gouki:

Fantastica la 11, si prospetta un finale pazzesco.

Ma c'è qualcuno di normale in questa serie? Seriamente…

Non vorrei vivere in quella città manco se mi pagassero.

Non vedo l'ora di vedere il fratellino fare la fine che merita

Ultima modifica da un moderatore:
P.S. Certo che il fratello di

Margot è davvero un pazzo assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non erro è l'attore di Funny Games (2007) ovvero Michael Pitt,quindi una garanzia e devo dire che il ruolo gli si addice alla perfezione

Se non erro è l'attore di Funny Games (2007) ovvero Michael Pitt,quindi una garanzia e devo dire che il ruolo gli si addice alla perfezione
Proprio lui, famoso anche per il ruolo di Jimmy in Boardwalk Empire. Attore della madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sottotitoli del dodicesimo episodio disponibili su Itasa, Subsfactory e Subspedia!

Ultima modifica da un moderatore:
Malatissima e bellissima la dodicesima puntata. Hype per il season finale.

Season finale da brividi, un capolavoro assoluto.

M'è dispiaciuto per le varie morti, però continuerò sempre a tifare per Hannibal, è uno dei personaggi più carismatici e ben scritti in assoluto.
Hype disumano per la terza season.

E ora che arrivi in fretta in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questa puntata è pura arte e poesia, è come se le 2 stagino preparassero lo spettatore per questo momento, l' episodio più bello che io abbia mai visto, non c'è nessuna altra serie tv che ha un episodio che possa eguagliarlo, nemmeno in brba.

Season finale da brividi, un capolavoro assoluto.
M'è dispiaciuto per le varie morti, però continuerò sempre a tifare per Hannibal, è uno dei personaggi più carismatici e ben scritti in assoluto.
Hype disumano per la terza season.

Cmq mi ha stupito il finale, dato che io mi aspettavo che finisse come nel film, con lui arrestato, ed invece :morris82:

L'unica cosa fastidiosa è che cavolo, poteva fargli vedere prima abigal, magari si sarebbe potuto evitare tutto questo, e che cavolo, lei che così ed alla fine si fa uccidere...

Cmq se con questa non è stato catturato, il canovaccio della serie potrebbe essere questa :

3 : Cattura di hannibal.

4 : Red dragon

5 : Il silenzio degli innocenti

6 : Il film più brutto di tutti gli hannibal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7 : La conclusione delle vicende di hannibal.

E tutto tornerebbe, non riuscivo proprio a trovare la quinta possibile serie (in questo caso sarebbe la terza).

Tutto sempre se non deciderà di stupirci come ha fatto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq non capisco come una serie così bella venga seguita poco, bha... Preferite the walking ***** va :bah!: ...

edit:

Solo per chi ha visto l' ultima puntata, ecco una intervista al capoccia, parla del format, dei retroscena e possibili risvolti, oltre a come proseguirà la storia rispetto al romanzo :

Ultima modifica:
E ora che arrivi in fretta in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Proprio in Hannibal il doppiaggio italiano fa perdere un 60/70% della qualità della serie.

Il season finale è stato un capolavoro assoluto :patpat:

Finale da paura, meglio di così non si poteva chiedere. :morris82:

Proprio in Hannibal il doppiaggio italiano fa perdere un 60/70% della qualità della serie.
Il season finale è stato un capolavoro assoluto :patpat:
A me la prima è piaciuta in italiano. Star lì a leggere i sottotitoli mentre guardo non mi va. ;p

No sul serio, sforzatevi di guardarla in inglese, in italiano perde davvero tantissimo. Già in generale il doppiaggio è sempre un male per l'opera originale, in Hannibal ancora di più, visto che la recitazione e la voce di Mads Mikkelsen sono davvero straordinarie.

Per fare un esempio agli estremi, sarebbe come raccontare la Divina Commedia da "nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita" in "a quarant'anni mi son trovato in un bosco e mi son perso" :rickds:

Certo, il senso è quello, ma la qualità ne risente parecchio :kep88:

Bha, io ho visto la prima in ita e la seconda con i sub, e non mi pare che si perda tantissimo, e pure qui è stato detto che si perde solo un pò il doppiaggio del protagonista (cmq godibile) cosa che conta 0 sopratutto se uno sta a leggere e quindi si perde cmq parte del doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente spettacolare l'ultima puntata.

Ma quindi la bionda era una complice di Hannibal fin dall'inizio oppure è stata tipo "rapita"? Gran milf comunque

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro