Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
11008540_863541393668632_279711820290632305_n.png

Quanto è figo... ✌✌

Inviato dal mio S4 pompato with cyano 12

Ieri ho finito la maratona della seconda season...COSA NON È QUESTA SERIE!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Seconda stagione, se possibile, persino più bella della prima, na roba allucinante!!! :ivan:

Mi ha fatto storcere il naso solo che

non si sia arrivati a scoprire Hannibal con delle indagini o fregandolo, ma in pratica alla fine tutti lo davano per scontato, servivano prove, ma è lo stesso Hannibal a rivelarsi a Jack sotto l'inganno quasi riuscito di Will! Avrei preferito lo fregassero in qualche modo, piuttosto che fosse lo stesso Hannibal a rivelarsi.

Abygail viva e poi morte di nuovo è stato shockante!!!
Hype allucinante per la terza season!

Daje raga che stasera (domani per noi) si ricomincia!! Stagione basata su Red dragon, non vedo l'ora

Sottotitoli del primo episodio della terza stagione disponibili su Itasa!

Completamente dimenticato di Hannibal! Contento sia già in onda la terza stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prima puntata molto particolare, si potrebbe definire poetica. Da parte mia, si prende solo applausi. Tanti applausi.

Mah a me non è che sia piaciuto molto questo primo episodio della terza stagione, il fatto che mi ricordi poco della seconda non aiuta :morristend:

La dualità hannibal-graham mi è mancata parecchio

Puntata un po' particolare.

La bionda milf che accompagna Hannibal me la farei alla grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntata un po' particolare.La bionda milf che accompagna Hannibal me la farei alla grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Anderson? Molto meglio roscia con caschetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la parte di Zachary Quinto

era solo lui li morto o dovrebbe comparire in altri episodi?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro