Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri mi sono messo in pari con la serie. Bel season finale e buona serie nel complesso, ma non è ancora scattata la scintilla e a questo punto non credo scatterà. Insomma la seguo volentieri ma non è sicuramente nell'olimpo. Ho apprezzato moltissimo la parte di Pitt, davvero un fenomeno
Completamente daccordo con te. Serie carina ma i troppi difetti non le permettono di assurgere nell' Olimpo delle serie tv, almeno per i miei gusti.

Ultima modifica da un moderatore:
Completamente daccordo con te. Serie carina ma io troppi difetti non le permettono di assurgere nell' Olimpo drllr serie tv, almeno per i miei gusti.
Forse non si tratta di difetti, semplicemente non è una serie che per come è concepita mi entusiasma. Cioè una serie sconosciuta come Banshee (ma che qua sul forum pian piano sta prendendo piede) la preferisco di gran lunga, per quanto sia piuttosto differente come concept.

Forse non si tratta di difetti, semplicemente non è una serie che per come è concepita mi entusiasma. Cioè una serie sconosciuta come Banshee (ma che qua sul forum pian piano sta prendendo piede) la preferisco di gran lunga, per quanto sia piuttosto differente come concept.
Esatto Rik. Considera che io amo alla follia il personaggio di Lecter...eppure l' intessitura di ogni episodio non mi teneva incollato alla tv...come invece ha fatto Banshee, decisamente piu rustica e asciutta come serie...ma che mi ha deliziato perché in ogni puntata mi sembrava succedessero tante cose (ed è cosi) che portavano la trama a progredire sempre di piu.

A parte i soliti discorsi del "è meglio in lingua originale ecc", qualcuno sa se la seconda stagione arriverà in italia?

A parte i soliti discorsi del "è meglio in lingua originale ecc", qualcuno sa se la seconda stagione arriverà in italia?
off cuorse :kappe:

EDIT: Risolto!

Finale pazzesco! Non vedo l'ora di vedere la terza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro