Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SEASON FINALE EPICO.

EPICO.

ASSURDO.

Io non ho parole, quasi piango a non avere a disposizione una quarta stagione...

Applausi a scena aperta

ma l'ultimo episodio non lo trasmettevano oggi in USA?

SEASON FINALE EPICO.EPICO.

ASSURDO.

Io non ho parole, quasi piango a non avere a disposizione una quarta stagione...

Applausi a scena aperta
Straconcordo, il finale è un capolavoro.

ma l'ultimo episodio non lo trasmettevano oggi in USA?
Nope, è già uscito.

visto l'ultimo episodio, qualcuno compri questa serie :tragic:

#saveHannibal

Sono rimasto delusissimo dal finale :morristend: non si avvicina neanche minimamente a Mizumono :morristend:

Ho visto le prime 3 della 3 stagione. Gradevole. Direi stessi pregi e difetti delle prime due stagioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la 3x8. Non ho capito 2 cose:

1. come fa la polizia a trovare Hannibal nella 3x07? (in generale come fanno TUTTI a trovare Hannibal a Firenze, manco avesse una cimice addosso...bho...)

2. i fatti relativi a red dragon non dovrebbero avvenire PRIMA del viaggio/fuga di Hannibal in Italia?

Finita 3 stagione. Veramente magnifica.

Una cosa che non mi è chiara

quando will e hannibal sono sulla camionetta dove stavano andando? Sembra un trasferimento ma non dovevano invece lasciare "libero" hannibal? Come fa red dragon a trovarli per strada e a uccidere tutte quelle guardie armate, per di più su una macchina della polizia?

contando il fatto che è stata cancellata ,consigliate ugualmente la visione di questa serie ? ha un finale che chiude tutto ? e poi volevo sapere se questa serie la può guardare anche chi non ha mai visto i film su hannibal

contando il fatto che è stata cancellata ,consigliate ugualmente la visione di questa serie ? ha un finale che chiude tutto ? e poi volevo sapere se questa serie la può guardare anche chi non ha mai visto i film su hannibal
- Guardala, assolutamente.

- Il finale è a libera interpretazione, secondo me.

- Puoi vederla tranquillamente anche senza aver visto i film.

- Guardala, assolutamente.- Il finale è a libera interpretazione, secondo me.

- Puoi vederla tranquillamente anche senza aver visto i film.
ah ho capito ,la inizio subito allora ,grazie per la risposta

Io te la consiglio caldamente, l'interpretazione dei due attori principali Mads Mikkelsen e Hugh Dancy sono magistrali...

La serie è costruita molto bene, devi solamente sapere che il ritmo è abbastanza lento non ti aspettare escalation di eventi eccessive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha un finale la serie, ti basti sapere questo ed è consigliatissima anche a chi non conosce i film di hannibal essendo collegata ai libri non ai film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io te la consiglio caldamente, l'interpretazione dei due attori principali Mads Mikkelsen e Hugh Dancy sono magistrali...La serie è costruita molto bene, devi solamente sapere che il ritmo è abbastanza lento non ti aspettare escalation di eventi eccessive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha un finale la serie, ti basti sapere questo ed è consigliatissima anche a chi non conosce i film di hannibal essendo collegata ai libri non ai film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi basta sapere che ci sono grandi attori e che la serie ha una grande trama...il ritmo lento non è un problema per me ,è vero che preferisco quello più adrenalinico però ormai sò adattarmi con tutto ,il mio unico dubbio era sul finale ,ma con le vostre risposte è tutto più chiaro ,la inizio senza dubbio...grazie anche a te

In Italia è partita la terza stagione?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro