Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A questa stagione è stata data un'impostazione che l'ha reso davvero molto particolare, così particolare che è normale che molti la considerino un capolavoro e ad altri non piaccia per nulla. Io sto a metà, nel complesso bella stagione (finora ovviamente) però un paio di puntate non mi sono piaciute molto. Questa settima era una puntatona, malatissima e bellissima. E mi ha fatto venire la voglia di proseguire coi libri per approfondire il personaggio di Mason Verger, che trovo sublime e che purtroppo non era reso bene nel mediocre film di Scott. Ora si parte col Drago Rosso, vedremo se Fuller saprà trasporlo bene come fece Mann più di Ratner.. Mi è piaciuto anche che la serie rispecchi, bene o male, gli accadimenti dei vari film però rimescolando l'ordine cronologico.

Sottotitoli dell'ottavo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista l'ottava ed è stata tanta roba, finalmente è entrato in scena LUI. Il finale, poi, m'ha gasato abbestia.

Hello, Will.

Sottotitoli dell'ottavo episodio disponibili su Itasa!
- - - Aggiornato - - -

Vista l'ottava ed è stata tanta roba, finalmente è entrato in scena LUI. Il finale, poi, m'ha gasato abbestia.

Hello, Will.
Si sa red dragon è tutto in questa stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif perchè se finisce con un super cliffhanger è tristissimo

Il dragone però non tiene minimamente testa al carisma di Lecter.

Se proprio devono concludere la serie finendo con Red Dragon spero nel finale del libro piuttosto che quello del film. Può essere un modo come un altro per finire la serie in modo definitivo o se troverà un nuovo canale possono sempre introdurre

Clarice
.

Sottotitoli del nono episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Ottima anche la nona puntata ed il finale è tanta roba.

Io invece l'ho trovata pesantissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno che parla del finale della decima puntata? Cioè, è stato pazzesco!

Io ho visto la prima della terza stagione, sull'onda del finale della seconda appunto, e son rimasto piuttosto deluso. Puntata pesantissima (per quanto mi riguarda), tant'è che l'ho vista credo quasi 2 settimane fa e non son più andato avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli dell'undicesimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Puntata ansiogena l'undicesima, m'è piaciuta. Altre due puntate e tutto finirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho visto la prima della terza stagione, sull'onda del finale della seconda appunto, e son rimasto piuttosto deluso. Puntata pesantissima (per quanto mi riguarda), tant'è che l'ho vista credo quasi 2 settimane fa e non son più andato avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmm...io ho visto a fatica le prime 2 season...mi sembra di capire che la 3 sia pesantissima... Che faccio la droppo?

Mmmm...io ho visto a fatica le prime 2 season...mi sembra di capire che la 3 sia pesantissima... Che faccio la droppo?
Guardala e valuta, che senso ha droppare per i gusti degli altri?

Ragazzi la terza stagione è da urlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del dodicesimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Bomba la dodicesima puntata e meno uno al finale.

Sottotitoli del dodicesimo episodio disponibili su Itasa!
- - - Aggiornato - - -

Bomba la dodicesima puntata e meno uno al finale.
Veramente :kep88: gran bella puntata, una delle migliori della stagione a mio parere

Ho un buco clamoroso. Nella 3x11

il figliastro di Will gli dice che ha letto in un articolo che lui ha ucciso una persona. Mica mi ricordo chi è

Ho un buco clamoroso. Nella 3x11
il figliastro di Will gli dice che ha letto in un articolo che lui ha ucciso una persona. Mica mi ricordo chi è

Garret Jacob Hobbs, ci fanno girare tipo due stagione sulla morte di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del tredicesimo ed ultimo episodio della terza stagione disponibili su Itasa!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro