Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi sono sparato oggi tutta la 2° stagione, non avevo niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finale stupendo, non mi aspettavo finisse così

tutti in punto di morte... poi qualcuno si sarà salvato, altrimenti finiva la serie, però lì per lì ho pensato fossero morti morti

Ma perché perché ogni volta che in un film i tizi sono in Italia quelli che "dovrebbero" rappresentare il popolo del bel paese parlano come extracomunitari appena sbarcati? Perché?

Già il commissario Italiano aveva tutto tranne che Italiano ma la tizia alla tv in quest'ultimo episodio è stata qualcosa di abominevole… Cioè mi sono vergognato di sentirla parlare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito il finale, ma ha levato levato il cranio a Will o era solo un sogno? E sono davvero nelle mani del pazzoide oppure pure quello è un sogno?

Non ci sto capendo nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito il finale, ma ha levato levato il cranio a Will o era solo un sogno? E sono davvero nelle mani del pazzoide oppure pure quello è un sogno?

Non ci sto capendo nulla.
suppongo che il finale voglia far capire che

mentre Hannipal stava iniziando ad aprire il cranio di will,siano intervenuti i poliziotti comprati dal pazzoide e li abbiano "salvati/catturati" infatti si vede il taglio sulla fronte di Will.

Ma perché perché ogni volta che in un film i tizi sono in Italia quelli che "dovrebbero" rappresentare il popolo del bel paese parlano come extracomunitari appena sbarcati? Perché?

Già il commissario Italiano aveva tutto tranne che Italiano ma la tizia alla tv in quest'ultimo episodio è stata qualcosa di abominevole… Cioè mi sono vergognato di sentirla parlare.
Per il commissario Pazzi(Fortunato Cerlino, ha fatto gomorra) è italiano al 100% e si sentiva tantissimo per chi conosce persone italiane che parlano agevolmente l'inglese, in quanto quello è l'accento italiano. La tizia in tv era chiaramente americana/inglese che ha dovuto recitare una parte in italiano.

visto anch'io da poco il finale della seconda stagione. *** MIO. :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

visto i primi 4 della 3° e non mi sta piacendo,

principalmente per il rapporto morboso che si è creato fra will ed hannibal, sembra più una romance omo che un'amicizia, e anche fosse stata amicizia non mi sarebbe piaciuto... will che lo cerca per poi diventare anche lui un macabro pazzo assassino...troppo malato per i miei gusti, avrei preferito che will uccidesse hannibal nel finale della 2° piuttosto che iniziare una romance, e che tutto finisse lì...sinceramente non capisco come will sia arrivato ad "amare" hannibal, lo odiava per tutto ciò che aveva fatto, soprattutto per la ragazza dell'FBI, e di punto in bianco inizia ad affezionarsi solo perchè con lui può dire tutto quello che vuole, tanto hannibal è peggio...boh, questa figura del will killer psicopatico intelligente non mi sta piacendo...

principalmente per il rapporto morboso che si è creato fra will ed hannibal, sembra più una romance omo che un'amicizia, e anche fosse stata amicizia non mi sarebbe piaciuto... will che lo cerca per poi diventare anche lui un macabro pazzo assassino...troppo malato per i miei gusti, avrei preferito che will uccidesse hannibal nel finale della 2° piuttosto che iniziare una romance, e che tutto finisse lì...sinceramente non capisco come will sia arrivato ad "amare" hannibal, lo odiava per tutto ciò che aveva fatto, soprattutto per la ragazza dell'FBI, e di punto in bianco inizia ad affezionarsi solo perchè con lui può dire tutto quello che vuole, tanto hannibal è peggio...boh, questa figura del will killer psicopatico intelligente non mi sta piacendo...

Stare a contatto troppo tempo col male, può farti diventare il male.

Come dice Gouki e in più Will ha la peculiarità di immedesimarsi nell'assassino, come si vede in tutto il corso della serie, e questo lo porta anche a non vedere più la linea tra bene e male.

Stare a contatto troppo tempo col male, può farti diventare il male.

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà in te. Lo so, lo so. Però è una degenerazione troppo radicale e repentina, ma soprattutto radicale, per i miei gusti. Dall'avere attacchi di pazzia e visioni al fare consciamente quello che ha fatto con il cadavere nel 4° episodio ce ne passa, così come ce ne passa dall'uccidere per autodifesa al fare del cadavere "un opera d'arte". Quando era instabile potevo capire che facesse quello che faceva, ma ora ha piena coscienza di quello che fa e vede e non è più manipolabile, è lui a fare quelle cose, lui ne è responsabile, lui desidera farle

Non dico che sia una cosa brutta oggettivamente o insensata, solo che a me non piace per nulla

Io lo amo Mads, non c'è niente da fare...

Grande interpretazione, ieri mi son messo in pari e sto alla 3x06 che dire amo sta serie e se avessi i soldi la finanzierei di tasca mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno muore male in questa 3 serie o parlano e basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ellamadonna che puntatona :kele2:

La migliore della stagione assolutamente!

Ma la prossima è l'ultima?

Per come è finito questo episodio

avrebbe potuto essere l'ultimo

Ma qualcuno muore male in questa 3 serie o parlano e basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ellamadonna che puntatona :kele2:

La migliore della stagione assolutamente!

Ma la prossima è l'ultima?

Per come è finito questo episodio

avrebbe potuto essere l'ultimo
La prossima non è l'ultima, sono tredici episodi.

Assurdo cancellare sta serie, di livello altissimo anche questa stagione.

Il mid season è stato bestiale.

Per me continua a essere una delle migliori serie degli ultimi anni.

Difficile lamentarsi dell'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif decisamente convincente, al momento la miglior puntata della stagione a mio parere, anche la preview della prossima sembra interessante.

Assurdo cancellare sta serie, di livello altissimo anche questa stagione.Il mid season è stato bestiale.

Per me continua a essere una delle migliori serie degli ultimi anni.
Bhe oddio, vero che l'ultima puntata è stata meravigliosa, ma le altre sono state davvero pesanti da guardare, troppo lente.

Bhe oddio, vero che l'ultima puntata è stata meravigliosa, ma le altre sono state davvero pesanti da guardare, troppo lente.
A me piace proprio per l'impostazione che gli hanno dato, è sempre stata una serie particolare.

Certo che se uno si aspetta un action rimane deluso.

A me piace proprio per l'impostazione che gli hanno dato, è sempre stata una serie particolare.Certo che se uno si aspetta un action rimane deluso.
Anche io sinceramente le ho trovate abbastanza noiose, non tanto perchè mi aspettassi action a go go, ma piu che altro perchè l'avanzamento della trama era incredibilmente lento prima di quest'ultimo episodio

Comunque will e hannibal secondo me si baciano prima della fine della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro