Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo.Porto la buona novella....il secondo episodio è andato in onda ieri sera negli States ed è rimasto stabile ad un 1.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGouki sarà felice che non è sceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPorto la buona novella....il secondo episodio è andato in onda ieri sera negli States ed è rimasto stabile ad un 1.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGouki sarà felice che non è sceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGodo.Stasera o domani mi sparo la seconda puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottima notizia il risultato di 1.6, almeno non ha perso.Godo.Stasera o domani mi sparo la seconda puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quoto, penso sarà una serie basata molto su questi discorsi.Vista la 1x02!Sempre più spettacolare, ci sono di quei discorsi che sono veramente eccezionali.
Hype per il prossimo episodio!
Muoviti perchè merita di essere vista.Ho la prima puntata pronta per essere vista ed è appena uscita la seconda. Devo recuperare
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk
Di certo non eraQuoto, penso sarà una serie basata molto su questi discorsi.
Ma secondo voi cos'era quello che ha mangiato Crawford? :pffs:
Poi recupererai, tranquillo.Maledetti io la prossima settimana ho un esame :cry: