Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho fatto iniziare la Serie pure alla mia ragazza e anche lei, come me, ne è rimasta affascinata. :ivan:

ma infatti non capisco come possa aver ottenuto così pochi ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutto dipenderà dalla ciclicità degli eventi. Se sarà troppo filler, in stile "The Mentalist", sarà una merdata.

Ci sono ovviamente delle differenze, ma anche delle analogie: abbiamo un investigatore, che è tormentato, non fa parte del corpo ordinario di polizia/cbi/fbi (che dir si voglia), insegue un serial killer. Che però sta volta si conosce già e si mangia pure le vittime. Proprio su quest'ultimo punto dovranno puntare per sviluppare uno "scontro" in stile Scofield-Mahone in Prison Break, oppure L-Kira di Death Note, e ci sono le possibilità per fare molto di più.

Certo, c'è pure il rischio che venga una ciofeca come "Basic Instict".

Io invece posso dire che, si è particolare come serie ma non mi ha entusiasmato molto... guarderò il secondo episodio, vedremo come si svolgeranno le cose

Atteso, giovedì sulla Nbc, la premiere di “Hannibal”, visto da 4,3 milioni (1.6 rat.). Un ascolto non esaltante, ma che permette alla rete di avere il suo ascolto più alto nella fascia oraria delle 22 del giovedì sera da un anno a questa parte.

:rickds: non avevo aperto il link di Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif è già tutto scritto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto solo ora questa discussione, non sapevo nemmeno che facessero una serie su Lecter.

Devo vederla assolutamente, nella speranza che gli ascolti migliorino.

A breve vedrò il pilot anche io visto che mi intriga,spero solo che prosegua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porto la buona novella....il secondo episodio è andato in onda ieri sera negli States ed è rimasto stabile ad un 1.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gouki sarà felice che non è sceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Porto la buona novella....il secondo episodio è andato in onda ieri sera negli States ed è rimasto stabile ad un 1.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGouki sarà felice che non è sceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Godo. :ivan:

Stasera o domani mi sparo la seconda puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Porto la buona novella....il secondo episodio è andato in onda ieri sera negli States ed è rimasto stabile ad un 1.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGouki sarà felice che non è sceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Godo. :ivan:Stasera o domani mi sparo la seconda puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Godo. :ivan:Stasera o domani mi sparo la seconda puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottima notizia il risultato di 1.6, almeno non ha perso.

Io me la guardo tra qualche minuto.

Vista la 1x02!

Sempre più spettacolare, ci sono di quei discorsi che sono veramente eccezionali.

Hype per il prossimo episodio!

Ho la prima puntata pronta per essere vista ed è appena uscita la seconda. Devo recuperare :hype:

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Vista la 1x02!Sempre più spettacolare, ci sono di quei discorsi che sono veramente eccezionali.

Hype per il prossimo episodio!
Quoto, penso sarà una serie basata molto su questi discorsi.

Ma secondo voi cos'era quello che ha mangiato Crawford? :pffs:

Ho la prima puntata pronta per essere vista ed è appena uscita la seconda. Devo recuperare :hype:
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk
Muoviti perchè merita di essere vista.

Quoto, penso sarà una serie basata molto su questi discorsi.

Ma secondo voi cos'era quello che ha mangiato Crawford? :pffs:
Di certo non era

carne di maiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure Will, nella prima puntata, ha

mangiato
qualcosa preparato da Lecter ed io sono sicuro che era un qualcosa di

umano. :morris82:

Maledetti io la prossima settimana ho un esame :cry:
Poi recupererai, tranquillo.

P.S. "Bronson" è un figata allucinante.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro