Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bene...ora posso iniziarla finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 1x10!

Bella horror questa puntata, inquietante più di una volta in varie scene.

Ad ogni nuovo episodio diventa sempre meglio, che spettacolo.

RINNOVATO! 

Non me l'aspettavo proprio... beh visto che è stato rinnovato allora completerò la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oh, bene, posso iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viste le prime tre, bellissima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco gli ascolti bassissimi, per fortuna l'hanno rinnovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viste le prime tre, bellissima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon capisco gli ascolti bassissimi, per fortuna l'hanno rinnovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli americani non capisco un cazzò, loro amano solo roba piena di esplosioni, hamburger, muscoli e gnocca a profusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli americani non capisco un cazzò, loro amano solo roba piena di esplosioni, hamburger, muscoli e gnocca a profusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, quante serie stupende hanno fatto cancellare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Puntata 1x11 secondo me la migliore fino a questo momento, due cose:

Ma la giornalista ha assistito "all'operazione" psichiatra senza dire nulla e senza cambiare espresiione?

Will ha avuto una leggera crisi epilettica e rimane li in piedi ad ascoltare il dialogo dei due e questi parlano tranquillamente dell'identità di Lecter e del fatto che vuole aiutare Gideon a uccidere Alana Bloom?

Will è ufficialmente impazzito.

Mi è venuta voglia di farmi psicoanalizzare da Gilian Anderson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Messo in pari, confermo la mia idea, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 1x10 in particolare mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non riesco mai a capire quando si tratta di sogni/illusioni e quando no:rickds:

Puntata 1x11 secondo me la migliore fino a questo momento, due cose:

Ma la giornalista ha assistito "all'operazione" psichiatra senza dire nulla e senza cambiare espresiione?

Will ha avuto una leggera crisi epilettica e rimane li in piedi ad ascoltare il dialogo dei due e questi parlano tranquillamente dell'identità di Lecter e del fatto che vuole aiutare Gideon a uccidere Alana Bloom?

Will è ufficialmente impazzito.

Mi è venuta voglia di farmi psicoanalizzare da Gilian Anderson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho pensato la stessa cosa :rickds:

Boh, sembrava appena appena turbata :morristend:

Vista la 1x11!

Fantastica pure questa puntata e il promo della prossima promette faville! Hype infinito.

Vista la 1x11!Fantastica pure questa puntata e il promo della prossima promette faville! Hype infinito.
Mi chiedo su cosa si baserà la seconda stagione in quanto:

sembra che alla fine del prossimo episodio ci sia la famosa scena Will che fa arrestare Hannibal in quanto ormai sa che è lui l'assassino, e arriviamo all'inizio di Red Dragon cosi.

Mi chiedo su cosa si baserà la seconda stagione in quanto:
sembra che alla fine del prossimo episodio ci sia la famosa scena Will che fa arrestare Hannibal in quanto ormai sa che è lui l'assassino, e arriviamo all'inizio di Red Dragon cosi.
Sono curioso anch'io.

Dallo spoiler della 1x13 si è visto Will arrestato e sul finire della puntata ricomporre i suoi pensieri e vedere in Lecter il serial killer, ma non penso che il dottore venga arrestato già null'ultima puntata. Penso sia un finale troppo frettoloso.

Vista la 1x12, fantastica

Lecter è un burattinaio incredibile, ha creato il puzzle perfetto per far cadere la colpa su Will, che ormai tutti credono inaffidabile.

Hype a 1000 per il finale di stagione.

Vista la 1x13:loris:

E ora ho bisogno della seconda stagione a tutti i costi.

Sono arrivato all'ottavo episodio...

Il personaggio di Hannibal funziona molto bene, è tanto raffinato quanto fisico; dopotutto è questa la sua natura: una grande sensibilità estetica unita a una coscienza di ghiaccio, e, in profondità, un istinto bestiale e la capacità di controllarlo (almeno finora). Niente di originale ma il personaggio è questo. Non è come Dracula, ad esempio, che dentro arde di passione, Hannibal conosce la sua natura e la vive con razionalità. Se gli stai simpatico non ti mangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o meglio: mangia un altro. Lui è l'uomo e il mostro sempre, sa benissimo quali sono i suoi limiti e organizza con precisione ogni sua mossa. Dracula in confronto ha il sangue fin troppo caldo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che il personaggio non si allontani troppo da questa dimensione, non vorrei ritrovarmi con Hannibal che affronta redenzioni improbabili o altre forzature melodrammatiche.

Per ora la cosa che mi fa storcere un pò il naso è la presenza di tutti 'sti serial killer fantasiosi. Avrei preferito meno "casi" e più relazioni pericolose. Esempio:

Che fine ha fatto la figlia del cannibale ucciso da Will? Il suo ruolo ha un grande potenziale secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che fine ha fatto la figlia del cannibale ucciso da Will? Il suo ruolo ha un grande potenziale secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se la si vede in tipo ogni puntata tranne 2 o 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se la si vede in tipo ogni puntata tranne 2 o 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finisco di vedere la prima stagione e ti rispondo, magari dalla 9 torna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: L'ho chiamata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bene, bene, vai così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Season finale fenomenale, non vedo l'ora di vedere la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finale di stagione stupendo, voglio subito la seconda, esigo questa cosa.

- quanto vorrei avere la stessa psichiatra che ha Hannibal, mi ispira tanto sesso...

- ma siamo sicuri che Abigail sia morta? Vero che farsi tagliare l'orecchio per incastrare Will è assurdo, ma non sono così sicuro della sua morte

- bella l'ultima scena ripresa dal "Silenzio degli innocenti" al contrario.

Comunque, quando inizia la seconda stagione?

Finale di stagione stupendo, voglio subito la seconda, esigo questa cosa.

- quanto vorrei avere la stessa psichiatra che ha Hannibal, mi ispira tanto sesso...

- ma siamo sicuri che Abigail sia morta? Vero che farsi tagliare l'orecchio per incastrare Will è assurdo, ma non sono così sicuro della sua morte

- bella l'ultima scena ripresa dal "Silenzio degli innocenti" al contrario.

Comunque, quando inizia la seconda stagione?
Primavera 2014 probabilmente.

Secondo me Abigail è morta, ed è quella che s'è mangiata la psichiatra di Hannibal spacciata per vitello mi pare.

Primavera 2014 probabilmente.

Secondo me Abigail è morta, ed è quella che s'è mangiata la psichiatra di Hannibal spacciata per vitello mi pare.

Come primavera 2014 :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Lo spoiler può essere...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro