Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene...ora posso iniziarla finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene...ora posso iniziarla finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, bene, posso iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRINNOVATO!
Non me l'aspettavo proprio... beh visto che è stato rinnovato allora completerò la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli americani non capisco un cazzò, loro amano solo roba piena di esplosioni, hamburger, muscoli e gnocca a profusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifViste le prime tre, bellissima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon capisco gli ascolti bassissimi, per fortuna l'hanno rinnovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, quante serie stupende hanno fatto cancellare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGli americani non capisco un cazzò, loro amano solo roba piena di esplosioni, hamburger, muscoli e gnocca a profusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puntata 1x11 secondo me la migliore fino a questo momento, due cose:
Ma la giornalista ha assistito "all'operazione" psichiatra senza dire nulla e senza cambiare espresiione?
Will ha avuto una leggera crisi epilettica e rimane li in piedi ad ascoltare il dialogo dei due e questi parlano tranquillamente dell'identità di Lecter e del fatto che vuole aiutare Gideon a uccidere Alana Bloom?
Will è ufficialmente impazzito.
Mi è venuta voglia di farmi psicoanalizzare da Gilian Anderson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi chiedo su cosa si baserà la seconda stagione in quanto:Vista la 1x11!Fantastica pure questa puntata e il promo della prossima promette faville! Hype infinito.
Sono curioso anch'io.Mi chiedo su cosa si baserà la seconda stagione in quanto:
sembra che alla fine del prossimo episodio ci sia la famosa scena Will che fa arrestare Hannibal in quanto ormai sa che è lui l'assassino, e arriviamo all'inizio di Red Dragon cosi.
Ma se la si vede in tipo ogni puntata tranne 2 o 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe fine ha fatto la figlia del cannibale ucciso da Will? Il suo ruolo ha un grande potenziale secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finisco di vedere la prima stagione e ti rispondo, magari dalla 9 torna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se la si vede in tipo ogni puntata tranne 2 o 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Primavera 2014 probabilmente.Finale di stagione stupendo, voglio subito la seconda, esigo questa cosa.
- quanto vorrei avere la stessa psichiatra che ha Hannibal, mi ispira tanto sesso...
- ma siamo sicuri che Abigail sia morta? Vero che farsi tagliare l'orecchio per incastrare Will è assurdo, ma non sono così sicuro della sua morte
- bella l'ultima scena ripresa dal "Silenzio degli innocenti" al contrario.
Comunque, quando inizia la seconda stagione?
Primavera 2014 probabilmente.
Secondo me Abigail è morta, ed è quella che s'è mangiata la psichiatra di Hannibal spacciata per vitello mi pare.