Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo beneSono passati due anni dalla messa in onda del finale di Hannibal sulla NBC, e da allora non si fa che parlare di un possibile revival della serie con Mads Mikkelsen e Hugh Dancy.Ora lo showrunner Bryan Fuller, incalzato da un fan su Twitter, ha rivelato che dopo una lunga attesa sono iniziate le “conversazioni” con la produttrice esecutiva Martha De Laurentiis sulla possibilità di riportare in vita l’amata serie con una quarta stagione.
Ecco cosa ha scritto Fuller:
Non era possibile parlare di un revival prima di 2 anni dalla fine della messa in onda della terza stagione. Martha De Laurentiis ora ha avviato queste conversazioni. Ma ci vorrà del tempo.
Insomma, è presto per parlare di un revival ma i fan possono sperare che la cosa si concretizzi. Un anno fa Fuller aveva spiegato a Collider che ad agosto del 2017 sarebbe stato possibile iniziare a ragionare su una quarta stagione e cercare un possibile network (o servizio di streaming) per distribuirla. Poco più avanti ha spiegato di avere un’ottima idea per la quarta stagione, e di averne parlato con i due protagonisti e con Martha De Laurentiis.
https://screenrant.com/mads-mikkelsen-hannibal-season-4-update/In an exclusive interview with Bloody Disgusting, Mikkelsen revealed that Hannibal is still looking for a new home. Mikkelsen told Bloody Disgusting that, "I think there’s always new hope. I haven’t heard anything specific. I know [show creator] Bryan [Fuller] is still working on some ideas where we can find a new home for this. I also have a strong feeling that everybody who was involved in it would gladly pick up the glove again if that happens". Mikkelsen also explained that Fuller has been working on acquiring rights to The Silence of the Lambs characters, as that was where the fourth season was likely headed.