Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vorrei guardare la serie, sono previsti i DVD o BluRay in italiano?

Oppure qualche versione straniera ha l'ITA?

 
Hannibal: Bryan Fuller rivela che sono iniziate le conversazioni per un revival

Sono passati due anni dalla messa in onda del finale di Hannibal sulla NBC, e da allora non si fa che parlare di un possibile revival della serie con Mads Mikkelsen e Hugh Dancy.Ora lo showrunner Bryan Fuller, incalzato da un fan su Twitter, ha rivelato che dopo una lunga attesa sono iniziate le “conversazioni” con la produttrice esecutiva Martha De Laurentiis sulla possibilità di riportare in vita l’amata serie con una quarta stagione.

Ecco cosa ha scritto Fuller:

Non era possibile parlare di un revival prima di 2 anni dalla fine della messa in onda della terza stagione. Martha De Laurentiis ora ha avviato queste conversazioni. Ma ci vorrà del tempo.

Insomma, è presto per parlare di un revival ma i fan possono sperare che la cosa si concretizzi. Un anno fa Fuller aveva spiegato a Collider che ad agosto del 2017 sarebbe stato possibile iniziare a ragionare su una quarta stagione e cercare un possibile network (o servizio di streaming) per distribuirla. Poco più avanti ha spiegato di avere un’ottima idea per la quarta stagione, e di averne parlato con i due protagonisti e con Martha De Laurentiis.
Speriamo bene

 
In an exclusive interview with Bloody Disgusting, Mikkelsen revealed that Hannibal is still looking for a new home. Mikkelsen told Bloody Disgusting that, "I think there’s always new hope. I haven’t heard anything specific. I know [show creator] Bryan [Fuller] is still working on some ideas where we can find a new home for this. I also have a strong feeling that everybody who was involved in it would gladly pick up the glove again if that happens". Mikkelsen also explained that Fuller has been working on acquiring rights to The Silence of the Lambs characters, as that was where the fourth season was likely headed.
https://screenrant.com/mads-mikkelsen-hannibal-season-4-update/

 
L'ho appena finita, mi ha preso davvero tanto in questi giorni.

Molto bella e fatta bene come sceneggiatura, trama avvincente e attori bravissimi, spero proprio venga fatta una 4 stagione.

Dexter impari, qualità costante e altissima.
Post automatically merged:

Ah finale bellissimo nell'ultima stagione, avevo il dubbio fino all'ultimo ed invece...
 
hannibal-mads-mikkelsen.gif

La prima stagione, come sempre del resto, gode del beneficio di essere una novità, quindi ha “vita più facile”. Hannibal è già di per sé una figura molto carismatica per gli amanti del genere e Mikkelsen ne dà un’interpretazione molto marcata che gli calza a pennello… e risulta vincente. Ho trovato molto azzardata invece la scelta di Will Graham che si cala letteralmente nella parte attraverso una sorta di vistosi trip onirici dove può rivivere le esperienze… ed incontrare il bestio cornuto. Una strada che non mi ha mai convinto sino in fondo, pur essendo stato fatto un ottimo lavoro concettuale attorno fra turbe personali e convivenza coi comprimari.

Seconda stagione che parte non proprio bene, anche perché ora deve reggere il peso delle aspettative, ma come un diesel dopo la titubanza iniziale non si ferma più e riesce a ristabilirsi sui livelli della precedente. Lo fa focalizzandosi ancor di più, per quanto possibile, sul rapporto fra i due protagonisti e i personaggi che gli “satellitano” attorno, un’atmosfera da: “First comes smiles, then lies. Last is gunfire”. Rende decisamente bene il concetto di alta tensione. Peccato che i serial killer di turno vengano ridotti a mere macchiette ed alcune stravaganze dei singoli vengano portate ai limiti del pacchiano.

Terza e ultima stagione, ahimè in quanto ambientata in parte anche in Italia, da bocciare. Un narcisistico quanto interminabile filosofeggiare che sembra non aver più nulla di costruttivo da dare e, quindi… ammazza brutalmente dialoghi e sequenze. Gente stravolta da quello che era il proprio incipit iniziale, oramai non si pongono più limiti alla provvidenza; tutto l’olio di gomito usato per arrivare a destinazione viene cancellato in nome dell’eccesso in chiave banale e 2.0. Aggiungere come ingrediente un’altra presenza nota della saga sembra non avere ripercussioni benefiche sul sapore, anzi… avrei gradito meno azione e più empatica drammaticità da palpitazioni.

Buono nel complesso, ma più ci si avvicinava alla fine più l’entusiasmo è andato scemando.
 
35007-imzvb941su6uhQ158GGurk7vF28.jpg


Titolo: Hannibal

Genere: Drama, Crime

Creatore: Bryan Fuller

Cast: Hugh Dancy, Mads Mikkelsen, Laurence Fishburne, Caroline Dhavernas, Gillian Anderson

Prima messa in onda: 2013-04-04

Trama: Both a gift and a curse, Graham has the extraordinary ability to think like his prey—he sees what they see, feels what they feel. But while Graham is pursuing an especially troubling, cannibalistic murderer, Special Agent Jack Crawford teams him with a highly respected psychiatrist – a man with a taste for the criminal minded – Dr. Hannibal Lecter.



 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top