Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non devi fare niente di particolare, al massimo puoi installare MagicianSalve, ho da poco un SSD Samsung 850 EVO da 250gb, cosa si deve fare per preservare al meglio la salute del proprio SSD?
Proprio nulla no dai, alcune funzioni vanno disabilitate perché se no rallentano o danneggiano ssd, magician è d'obbligo da installare che già lui ha un sistema di ottimizzazione del sistema all ssd. Disabilitare l indicizzazione sull ssdnon devi fare niente di particolare, al massimo puoi installare Magician![]()
paging?Proprio nulla no dai, alcune funzioni vanno disabilitate perché se no rallentano o danneggiano ssd, magician è d'obbligo da installare che già lui ha un sistema di ottimizzazione del sistema all ssd. Disabilitare l indicizzazione sull ssd
Disabilitare la funzione che usa il disco come memoria ram (non mi viene il nome ora XD)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Esattamente, bisogna dirgli di usare hdd e non ssdpaging?
[MENTION=85709]Cippy[/MENTION][MENTION=139042]mimm8[/MENTION]
Riguardo il file paging a dove dico di usare l'HDD e non l'SSD?
Magician sarebbe questo?
E serve a?Comunque l'ssd so che è meglio non riempirlo tutto, fino a quando si può riempire?![]()
Si magician è il primo programmino di quel link
Ok, thx.Basta che gli lasci 20-30 giga liberi.
Ellamiseria io ho il 120 gb e manco metà ne uso XDE serve a?Comunque l'ssd so che è meglio non riempirlo tutto, fino a quando si può riempire?
70%?
Perché sono già a metà, gli sto installando i programmi vari ecc, nessun gioco, i giochi su hdd, cazz, pensavo che 250gb bastassero![]()
Io di 250(che in realtà sono 230) già sono a metàEllamiseria io ho il 120 gb e manco metà ne uso XD
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Le uniche operazioni che eseguo sono :Salve, ho da poco un SSD Samsung 850 EVO da 250gb, cosa si deve fare per preservare al meglio la salute del proprio SSD?
Devo scaricare sto programma Samsung, a che serve quella funzione citata da te sopra?È ibernazione?Le uniche operazioni che eseguo sono :- Disabilitare ibernazione
- Eseguire la funzione " Over Provisioning " dal programma Migician
Il mio SSD che utilizzo da diverso tempo, ha sul groppo 6481 ore di attività con 7TB scritti e gli rimane ancora il 99% di vita residua.
Avrai la funzione "protezione sistema" di windows attivaIo di 250(che in realtà sono 230) già sono a metàE mica ho installato giochi, solo O.S. e programmi.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Il mio vecchietto invece ha più o meno 21-22TB scritti ed è ancora vivo e vegetoLe uniche operazioni che eseguo sono :- Disabilitare ibernazione
- Eseguire la funzione " Over Provisioning " dal programma Migician
Il mio SSD che utilizzo da diverso tempo, ha sul groppo 6481 ore di attività con 7TB scritti e gli rimane ancora il 99% di vita residua.
Il mio mi pare sia al 90%Il mio vecchietto invece ha più o meno 21-22TB scritti ed è ancora vivo e vegeto![]()
Qua va a finire che la nostra vita sarà più breve di quella di questi ssd...
Sul sito acer quel modello non l'ho trovato comunque per quanto riguarda lo spazio dipende da te e da quello che devi salvare ma in genere la combo ssd+ 1tb basta per la maggior parte delle personehttp://www.mediaworld.it/mw/notebook/acer-e5-575g-57mw-p-737166
che mi dite di questo storage ibrido? leggo 128 di SSD e 1TB di HDD, il sistema operativo quanto occupa e di base dove lo inseriscono?
è buono come spazio? e in generale come pc ( è in offerta ) ?