questo
i miei dubbi sono
1 come funziona i codici colori della western digital? e una cosa che ignoro ma che vorrei sapere, i verdi sono i piu ecconomici (e mi pare che sia solo perche sono piu lenti) di questo colore sono migliori per i server, di questo altro colore per quando si scrive e cancella in maniera costante (tipo video sorveglianza) di quest'altro per questa altra maniera ecc ecc, chiedendo a google non ho trovato niente, il mio acquisto e per un hard disk magazzino dove tenere tanti dati per sempre
2 mi ricordo che tempo fa erano i WD i migliori, e ancora cosi? o ci sono altre marche migliori (tipo sento parlare spesso dei seagate)?
3 meglio esterno o interno, io preferisco esterno per poterlo collegare facilmente ad altri pc, ma se avvessi vantaggi a metterlo dentro ora ho un case bello spazioso e ci starebbe tranquillamente, anche se ho paura che limiti l'aria che entra dalle fentole frontali (
il mio case )
- mi sapete suggerire un box credo che sia ora di cambiare anche quello, anche se il nuovo hard disk lo mettessi dentro mi servirebbe un nuovo box esterno per altri