KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 94
Se riesci a spendere 80+€ https://www.amazon.it/Samsung-MZ-76E500B-Unità-Interna-Grigio/dp/B078WQT6S6/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1548665440&sr=1-1&keywords=samsung+ssd+500gb è il topChiedo a te perché ti vedo ferrato
Ho solo un HDD, sto pensando di prendere un ssd (sata, la mia mobo non supporta l'm.2), vorrei formattare. Cosa mi conviene fare, formattare hdd, poi scollegarlo, installare solo l'ssd, installare Win10 lì e rimontare l'hdd? Oppure posso evitare tutto questo sbattimento? Per l'ssd mi consigliate di metterci sopra solo il SO e i programmi principali e di mettere giochi e steam su hdd o posso mettere steam sull'sd e mettere alcuni giochi sull'hdd e altri sull'sd? Conviene?
A proposito di ciò sono indeciso se optare per uno da 250gb (in linea col budget che volevo spendere) o andare su uno da 500gb.
La velocità è quella media degli SSD Sata e sì, credimi, sentiresti una differenza enorme. Spero che dopo 2 settimane il tizio non l'abbia già vendutoHo effettuato dei benchmark con CrystalDisk e la velocità risulta tra i 500 e i 600 mb/s sia in lettura che in scrittura. E' decente per un SSD? Passando dal mio HDD WD Blue 1 TB 7200 rpm a quel disco sentirei la differenza?
In caso me lo venderebbe per 40 Euro.

Ultima modifica da un moderatore: