Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualsiasi ssd anche se esterno (ovviamente usato su porte usb 3.0 o superiori) è migliore di un hdd. In termini di caricamento di giochi, gli ssd sata sono molto vicini a quelli nvme e molto lontali dagli hddGli SSD SATA o esterni possono andare bene per giocare o comunque sono più vicini agli HDD che agli NVMe?
Comunque non riesco a capire sulla mia mobo quanti NVMe posso metterciqualsiasi ssd anche se esterno (ovviamente usato su porte usb 3.0 o superiori) è migliore di un hdd. In termini di caricamento di giochi, gli ssd sata sono molto vicini a quelli nvme e molto lontali dagli hdd
Se è questa, sono 2Comunque non riesco a capire sulla mia mobo quanti NVMe posso metterci![]()
Ottimo, thxSe è questa, sono 2![]()
![]()
visto che quella mobo non li ha, pensa pure ai dissipatorini o prendi un nvme già con il dissipatore incluso. Non è fondamentale, ma riescono a terli più freschi.Ottimo, thx![]()
Ah ecco. In effetti ne avevo visto uno compatibile anche con PS5 che lo aveva. Aspetto venerdì e vedo se trovo qualche offerta per un SSD qualsiasi da 1TB.visto che quella mobo non li ha, pensa pure ai dissipatorini o prendi un nvme già con il dissipatore incluso. Non è fondamentale, ma riescono a terli più freschi.
Perfetto, grazie millese è solo per il gaming, va benissimo anche il crucial BX![]()
ma infatti non credo che avrai sorprese, alla fine stai comprando su amazon.it, il problema è il loro nel caso...Perfetto, grazie mille
L'assistenza di Amazon mi ha detto che non ci sono spese aggiuntive. Spero di non avere qualche sorpresa alla consegna![]()
Se non lo hai ancora riscattato, c'è anche il bonus di 10€ per la spedizione in un punto di ritiroPerfetto, grazie mille
L'assistenza di Amazon mi ha detto che non ci sono spese aggiuntive. Spero di non avere qualche sorpresa alla consegna![]()
Lo avevo riscattato, ma al momento del pagamento non me lo applica. Credo valga solo per roba venduta e spedita da Amazon ItaliaSe non lo hai ancora riscattato, c'è anche il bonus di 10€ per la spedizione in un punto di ritiro![]()
ma il nuovo ssd lo hai inserito sulla stessa posta sata del vecchio?
vai con il GPTOk, ho inserito il Drive in SATA port 1 togliendo un HDD da 500 Gb che era connesso in quella porta. Il PC si è avviato normalmente e sebbene non sia riconosciuto in Questo PC, viene riconosciuto da Gestione Dischi. Adesso mi chede di inizializzarlo e selezionare tra MBR e GPT
![]()
Come procedo?
Se ti serve solo per storage, un HDD da 1-2Tb della Toshiba è quello che comprerei io (ne ho quattro, acquistati in un periodo di 15 anni, funzionano ancora tutti perfettamente). Se invece vuoi un SSD allora vai di Crucial o Samsung... o Sandisk, magari...Di SSD o HDD esterni che ci sta di buono?