Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hard disk tradizionali dici?Che cosa rovina gli hard disk oltre all'usura?
Ecco, il punto che mi interessa. I cellulari vicini quindi?- Forti campi magnetici
No tranquillo, se i cellulari generassero un campo magnetico tale da danneggiare un HD staresti già guardando i fiori da sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco, il punto che mi interessa. I cellulari vicini quindi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo tranquillo, se i cellulari generassero un campo magnetico tale da danneggiare un HD staresti già guardando i fiori da sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo Swiffer? Come potrebbero danneggarlo scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora i piumini per levare la polvere?![]()
Dici? insomma ho solo collegato l'HDD a windows e non riconoscendomelo l'ho riprovato su mac ma neanche li. C'e' nessun modo per recuperare i dati? Se non mi sbaglio era formattato per MS-DOS (cosi c'era scritto su mac quando l'ho formattato)Probabilmente l'hai formattato con un filesystem proprietario di OSX, quindi windows non te lo vede. E avrai sminchiato qualcosa.Comunque c'è il topic ufficiale hard disk. posta li quotandomi
da osx l'ho formattato in FATse il disco è più o meno funzionante e hai fatto la formattazione rapida dovresti poter recuperare qualcosa, con software tipo recuva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma da osx con che file system l'hai formattato? HFS?
OK, ci proverò.eh dipende dalle condizioni del supporto, finchè non provi non puoi saperlo...
tra parentesi, eviterei di formattare dischi/chiavette e cose simili da osx, quando l'ho fatto mi ha creato solo casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio da windows o linux
Ecco perchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipo Swiffer? Come potrebbero danneggarlo scusa?
In teoria se lo passi sulla circuiteria sottostante potresti causare dei danni da elettricità statica, ma le possibilità sono molto basse.
Perchè ti fai tutte ste seghe mentali?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm, no. Uno è nel desktop, l'altro sta nella sua scatola.Ma tu lasci gli HD in giro così a càzzo?
Allora non c'è pericolo di danneggiarli, anche spolverandoli vigorosamente.Uhm, no. Uno è nel desktop, l'altro sta nella sua scatola.
ma se la custodia (non la scatola) di quello esterno è in metallo, non c'è il rischio che la scarica arrivi ai componenti interni?Allora non c'è pericolo di danneggiarli, anche spolverandoli vigorosamente.Per danneggiarli devi andare proprio a toccare gli integrati saldati sul circuito stampato sottostante con un oggetto o con le mani cariche di elettricità statica.