Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo chiamo comunque "piatta" anche se è a sezione circolare, in memoria dei vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardo un po' su amazon.it, ma eventualmente che tu sappia da amazon.uk o da altri shop esteri ci sarebbe possibilità di risparmiare qualcosa?
Possibile, ma spesso l'elettronica non la spediscono al di fuori del regno unito.

Ha una batteria ricaricabile :unsisi:cmq faccio prima a mettere il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.fnac.it/Seagate-Goflex-Satellite-2-5-500-GB-Hard-disk-Hard-Disk-esterno/a645720
Batteria ricaricabile? Porcata improponibile.

Lascialo sullo scaffale.

Possibile, ma spesso l'elettronica non la spediscono al di fuori del regno unito.
Non ci avevo pensato, in effetti pure per console e prodotti pesanti a volte le restrizioni sono maggiori dei singoli giochi.

Ragazzi ricordatemi bene una cosa.

Le connessioni sata3 non sono retrocompatibili giusto???

Quindi se ho bisogno di un hd esterno con su scritto sata 3 e io non ce l'ho lascio stare esatto??

Sì sì Sata è retrocompatibile, un Sata 3 puoi collegarlo a una porta Sata 2 senza problemi.
​Uh grazie.Ero convinto di no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

​Uh grazie.Ero convinto di no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In ogni caso non prendere un Hard disk meccanico sata3, costa sicuramente di più e non avrebbe nessuna differenza da uno sata2. Non riescono a saturare nessuno dei 2.

In ogni caso non prendere un Hard disk meccanico sata3, costa sicuramente di più e non avrebbe nessuna differenza da uno sata2. Non riescono a saturare nessuno dei 2.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era solo un'info.

datemi un qualsiasi motivo per cui non dovrei prendere un SSD da sbattere sul portatile, prezzo a parte, che mi sento spendaccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

datemi un qualsiasi motivo per cui non dovrei prendere un SSD da sbattere sul portatile, prezzo a parte, che mi sento spendaccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è motivo per non farlo, infatti. :rickds:

Samsung 830 da 128.

puntavo proprio su quello infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però boh, mi resta l'idea che sia una cosa fighissima ma fondamentalmente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puntavo proprio su quello infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però boh, mi resta l'idea che sia una cosa fighissima ma fondamentalmente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, mi dai i tuoi vertex 2 allora? Così ci faccio un 3x Vertex 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oni, trollate a parte, chiedi a Nate se non mi credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nate ha già esposto chiaramente il suo pensiero, direi che faccio un attimo di ricerca e procedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su amazon l'830 sta a 140 spedito, non mi pare si possa trovare di meglio, right? :unsisi:

Ho pagato 99 il 64 GB, 140 per il doppio mi sembra un prezzo onestissimo.

Poi su un portatile secondo me fa ancora più differenza, dato che magari vieni (spero di no) da un 5400.

Ho pagato 99 il 64 GB, 140 per il doppio mi sembra un prezzo onestissimo.
Poi su un portatile secondo me fa ancora più differenza, dato che magari vieni (spero di no) da un 5400.
Ho un SSD su un "portatile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e oltre alla prestazioni ne guadagni tanto in batteria.

Non conosco il tuo portatile, magari valuta anche un sata2 che magari costa meno..

Mio papà ha un raid0 di SSD sul portatile (vaio), una scheggia..altro che HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fortunatamente vengo da un samsung mp4 a 7200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che comunque rispetto ai 7200 desktop non è sta gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il MBP è SATA3, quindi nel dubbio buttiamoci su un bel SATA3, così lo tengo buono anche per il futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro