Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahh..se non ricordo male è la 2nd serie che han fatto..ora ce il 3 e x2 3..
SSDlife e Crystaldiskinfo cosa dicono?
non ho ancora avuto opportunità di saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto aspettando che mi dia più informazioni infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo attivare il RAID di SSD Vertex 2, come fò?

Devo benchare, mi servono prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo attivare il RAID di SSD Vertex 2, come fò?
Devo benchare, mi servono prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apri l'utility del controller al boot e li imposti. Va che perdi tutti i dati presenti.

Ho impostato le porte SATA 8 e 9 gestite dal controller JMB362 (la mia mobo ha questo o il JMB363, oppure un altro EVGA... penso XD) su RAID mode.

Riavviato e prima di win mi ha dato bsod.

Tornato al bios ho annullato il RAID ed è tornato tutto ok... UHM

Comunque non sono abituato agli SSD, boottano così velocemente che non riesco ad andare nel bios -.-

Blecco io te l'ho detto..RAID SSD e no TRIM..non mi fa impazzire..

Se poi devi benchare, al di là di PcMark (solo il 7), in tutti gli altri bench non hai nessuna sostanziale differenza tra SSD e SSD in RAID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ellovoglio provare :(

Giusto per fare lo sborone, LOL

Se no il 60 GB lo passo sul 1155 e via....

Quanto migliorano i caricamenti di un gioco con un SSD sata III tipo il crucial?
Dipende... rispetto a cosa?

Rispetto ad un SSD Sata 2... secondo me non noti il cambiamento neanche più di tanto...

Rispetto ad un HDD... è tutta un'altra storia, provato con mano ieri! (non per i giochi ma la solfa è la stessa)

Dipende... rispetto a cosa?Rispetto ad un SSD Sata 2... secondo me non noti il cambiamento neanche più di tanto...

Rispetto ad un HDD... è tutta un'altra storia, provato con mano ieri! (non per i giochi ma la solfa è la stessa)
Rispetto a un HDD, perchè in caso farei bene a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:02:55 ---------- Previous post was at 17:24:28 ----------

L'SSD Corsair Series 3 90GB com'è poi? Che 30GB di differenza non sono pochi.

Rispetto a un HDD, perchè in caso farei bene a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 18:02:55 ---------- Previous post was at 17:24:28 ----------

L'SSD Corsair Series 3 90GB com'è poi? Che 30GB di differenza non sono pochi.
Ha il controller che non è il massimo, per ora rimani sui Crucial M4

Ragazzi con l'ssd da firma è normale che ci metta meno a caricare windows (ossia da quando compaiono i quattro colori che formano il logo) e arrivare al desktop con programmi d'avvio caricati che immagini di scheda madre e schermate varie ?

Ragazzi con l'ssd da firma è normale che ci metta meno a caricare windows (ossia da quando compaiono i quattro colori che formano il logo) e arrivare al desktop con programmi d'avvio caricati che immagini di scheda madre e schermate varie ?
Ovvio che è normale, anzi, mi sarei meravigliato del contrario. Il pregio principale degli SSD è la velocità...

blecco ci sono mille bench e ti scegli il pcmark che è quello che chiede più hw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque crash, il revo era nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

blecco ci sono mille bench e ti scegli il pcmark che è quello che chiede più hw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque crash, il revo era nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è l'HW pawa che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi procurerò anche ungine... in realtà non ne conosco altri :rickds:

Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è l'HW pawa che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi procurerò anche ungine... in realtà non ne conosco altri :rickds:
Dove sta la relazione tra SSD e Unigine?!

http://hwbot.org/submit have fun

Pubblicità
Pubblicità
Indietro