E' quel "chip" che gestisce la memoria e dialoga con l'interfaccia I/O e gli altri componenti.In cosa consiste il controller?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quel "chip" che gestisce la memoria e dialoga con l'interfaccia I/O e gli altri componenti.In cosa consiste il controller?
Come detto e ridetto pagine indietro, non son spesso valori "reali".Quindi dite che anche se i crucial in scrittura sono sui 100mb/s contro i 500mb/s dei vertex 3 e compagnia bella non si notano differenze? La mia scheda madre è solo sata 2, ma pensavo comunque nel caso di prendere un sata 3, almeno come dici tu è più longevo, tanto è retrocompatibile, no?Comunque allora vedrò, magari aspetto un po' fino a quando saranno tutti più o meno stabili ed affidabili. Ma se i sandforce hanno tutti questi problemi perchè li continuano a vendere?
Grazie
ma infatti ho notato questo crollo dei prezzi degli Agility 3 e dei Corsair: caspita a 130€ 120gbDei Sata 3 i Crucial sono praticamente gli unici che non danno problemi, PER ORA.Poi dè va a ****...
Ma in un uso quotidiano dubito si noti la differenza tra SSD Sata 2 e SSD sata 3...
si beh dipende dai prezzi del momento e da cosa trovo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè dovresti metterli in raid? E' velocissimo anche uno singolo. Spendi i soldi in altro HW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raid ssd inutile..perdi TRIM (tranne che con intel)Sto rivalutando la scelta del Revodrive per un RAID di normali SSD... il revo spacca sicuramente ma dà rogne con molte mobo, su quello che ho dovrebbe andare (anche se ufficialmente non è in lista), ma anche andasse non è detto che quando cambierò piattaforma sia ancora supportato, non voglio essere vincolato da quello nella scelta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e tranne revo mi sembra ma non ricordo beneRaid ssd inutile..perdi TRIM (tranne che con intel)
http://www.e-key.it/prod-ssd-crucial-realssd-m4-128gb-25-lettura-415mbs-scrittura-175mbs-sata3-ct128m4ssd2-18361.htmVolevo un consiglio,avete qualche esperienza con un SSD Intel X25-V da 120 Gb?E' valido,oppure ci sono alternative migliori,a parità di prezzo?
V?Volevo un consiglio,avete qualche esperienza con un SSD Intel X25-V da 120 Gb?E' valido,oppure ci sono alternative migliori,a parità di prezzo?
Ok grazie.V?
Pacco..fosse l'M sarebbe meglio, molto.
Vero..contando che il primo li produce e il secondo è un rivenditore..........196 VS 157.
Direi che da ekey c'è DECISAMENTE qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif