Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comparativa SSD da 60 e 64 GB di Crucial, Samsung e SandForce

troppo onesto l'830.

Interessante..come è interessante vedere che nel copiare 16GB, l'830 (sia 256 che 64) asfalta tutti, ma nella scrittura casuale (uso comune) van tutti praticamente uguali.
non l'avrei mai detto a priori. grande Samsung!

basta è l'acquisto definitivo.

mio quando avrò i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conviene prendere un SSD da 32 gb ed usarlo esclusivamente per il SO? O non ha senso?
32 se ne trovi son proprio pochi, ti consiglio minimo 64, anche perché non ci va solo il SO ma anche i programmi, e se cominci ad installare qualcosa un po' assetato di spazio fai presto a riempirlo... con 100€ ti prendi un ottimo SSD da 64GB, secondo me non vale la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conviene prendere un SSD da 32 gb ed usarlo esclusivamente per il SO? O non ha senso?
Con 32 non ce la fai. Già 64 son pochi, devi starci attento a non installarci su cose inutili. 32 sarebbe impossibile.

Nate, ma tu ci installi i giochi, per quello ti ciucci tutto lo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre gioco è..cosa son 10gb di installazione? ahahah
14 o giù di lì. Ma mi sa che lo tolgo, ormai ci gioco veramente poco.

Comunque ti cambia la vita, prima caricare una mappa del multi ci metteva anche 1/2 minuti, ora in 15 secondi son sempre in game.

ho capito...quindi o lo prendo da 128 gb o ha poco senso

a sto punto credo che aspetterò ancora qualche mese che ribasseranno un altro po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con 64GB ce la fai eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
uhm e cosa mi consigliate? non ho limiti di budget, ma non vorrei spendere tanto visto che avevo intenzione di prenderne un altro più capiente non appena scenderanno di prezzo

Che ne pensate degli ssd sata 3 serie 830 della samsung? Specialmente quello da 128 gb, c'è di meglio a quel prezzo?

No, figurarsi con norton ahahaha

Io ho provato con Acronis 2011/2 che è l'unico che mantiene l'allineamento, ma comunque il risultato non è come se installassi da zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro