Comparativa SSD da 60 e 64 GB di Crucial, Samsung e SandForce
Interessante..come è interessante vedere che nel copiare 16GB, l'830 (sia 256 che 64) asfalta tutti, ma nella scrittura casuale (uso comune) van tutti praticamente uguali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non l'avrei mai detto a priori. grande Samsung!Comparativa SSD da 60 e 64 GB di Crucial, Samsung e SandForce
troppo onesto l'830.
Interessante..come è interessante vedere che nel copiare 16GB, l'830 (sia 256 che 64) asfalta tutti, ma nella scrittura casuale (uso comune) van tutti praticamente uguali.
Fuck yea.non l'avrei mai detto a priori. grande Samsung!basta è l'acquisto definitivo.
mio quando avrò i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
32 se ne trovi son proprio pochi, ti consiglio minimo 64, anche perché non ci va solo il SO ma anche i programmi, e se cominci ad installare qualcosa un po' assetato di spazio fai presto a riempirlo... con 100€ ti prendi un ottimo SSD da 64GB, secondo me non vale la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConviene prendere un SSD da 32 gb ed usarlo esclusivamente per il SO? O non ha senso?
Con 32 non ce la fai. Già 64 son pochi, devi starci attento a non installarci su cose inutili. 32 sarebbe impossibile.Conviene prendere un SSD da 32 gb ed usarlo esclusivamente per il SO? O non ha senso?
No! Solo BF3!Nate, ma tu ci installi i giochi, per quello ti ciucci tutto lo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
14 o giù di lì. Ma mi sa che lo tolgo, ormai ci gioco veramente poco.Sempre gioco è..cosa son 10gb di installazione? ahahah
Sul mio Crucial 128gb ho messo delle installazioni da 20/30gb l'unaSempre gioco è..cosa son 10gb di installazione? ahahah
uhm e cosa mi consigliate? non ho limiti di budget, ma non vorrei spendere tanto visto che avevo intenzione di prenderne un altro più capiente non appena scenderanno di prezzoCon 64GB ce la fai eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok.. è consigliabile trasferire l'OS da HDD a SSD? Ho visto che includono un cd della Norton per poterlo fareChiedi a Nate che lo ha..da 64
avevo intenzione di prenderlo anch'ioChe ne pensate degli ssd sata 3 serie 830 della samsung? Specialmente quello da 128 gb, c'è di meglio a quel prezzo?