Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho qualche domanda,crash help me:sisi:

Volevo prendere un SSD dove buttare il SO,meglio un taglio da 60 o da 120?Sono ancora presenti le vecchie limitazioni dei primi SSD(prestazioni che calano,ecc)?Mi linkate qualche modello decente che non venga un rene?

THX

I migliori sono questi: OCZ Vertex 3, Corsair Force GT, Corsair Series 3, Crucial M4...comunque bastano da 60gb, ma per star tranquillo meglio un 90...comunque un 120gb sarebbe perfetto...

valuta anche di prendere un 64 ora e un altro più avanti per fare RAID 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedi tu, ci sono pro e contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo F per avermelo fatto notare,elencameli:sisi:
Velocità, valori da bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pavoneggiarsi su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contro..è un raid0 di ssd, non la trovo una soluzione molto affidabile, anche con trim attivo..e io ho un raid da mezza giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti ragazzi, devo comprare un secondo HDD per il mio pc e avevo pensato ad un caviar green 2TB Sata 3.0.

Ora...essendo il mio primo hard disk che utilizza la tecnologia 3.0, vorrei sapere(da chi lo ha) se hanno qualche problema e quindi meglio affidarsi ancora al 2.0!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grazie in anticipo.

Ciao a tutti ragazzi, devo comprare un secondo HDD per il mio pc e avevo pensato ad un caviar green 2TB Sata 3.0. Ora...essendo il mio primo hard disk che utilizza la tecnologia 3.0, vorrei sapere(da chi lo ha) se hanno qualche problema e quindi meglio affidarsi ancora al 2.0!

caviar green credo siano quelli a risparmio energetico.

a me al tempo me li sconsigliarono perchè lenti, però se lo usi solo coem storage e l'os è sull'altro può andare per me..

io ne so qualcosa, ho solo un barracuda ma è parecchio pieno, è un peso portarsi dietro tutto il malloppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti che consigli?

Ciao a tutti ragazzi, devo comprare un secondo HDD per il mio pc e avevo pensato ad un caviar green 2TB Sata 3.0. Ora...essendo il mio primo hard disk che utilizza la tecnologia 3.0, vorrei sapere(da chi lo ha) se hanno qualche problema e quindi meglio affidarsi ancora al 2.0!

per gli hard disk meccanici sata 3 o sata 2 non cambia niente, sono comunque molto più lenti del limite massimo del bus...

se non ti serve solo esclusivamente per storage evita i green comunque, sono significativamente più lenti degli altri dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per gli hard disk meccanici sata 3 o sata 2 non cambia niente, sono comunque molto più lenti del limite massimo del bus...se non ti serve solo esclusivamente per storage evita i green comunque, sono significativamente più lenti degli altri dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi, marche consigliate?

i western digital...(caviar blue o black, velociraptor) se no samsung...

Fanno schifo? ho sentito che alcuni si vantavano ad averlo, LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Fanno schifo? ho sentito che alcuni si vantavano ad averlo, LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Prima dell'avvento degli SSD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai non han più senso. Costan troppo, le prestazioni non differiscono poi tanto dai normali 7200, vibrano e scaldano molto di più.. meglio un SSD da 60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro