Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche tu volevi farmelo formattare maialone, in realtà non serve a nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Togli l'HDD, attacchi l'SSD, installi l'OS, e quello ti diventa C:, poi riattacchi l'HDD e ti verrà riconosciuto come un disco di storage.
ah quindi se tengo seven anche di là non crea problemi?

poi adesso volevo mettere ultimate anzichè pro sull'ssd..

Come vanno i prezzi degli HDD dopo l'alluvione?
Sono leggermente scesi rispetto ai prezzacci di fine anno.

Ora con 60€ predi 500Gb, ce ne vogliono almeno 90 per un tera.

ah quindi se tengo seven anche di là non crea problemi?poi adesso volevo mettere ultimate anzichè pro sull'ssd..
No non ne crea, però è spazio buttato. Dopo aver messo l'OS sull'SSD, fai una partizione dell'HDD in cui metti tutti i file che vuoi mantenere, e formatti l'altra togliendo il vecchio OS.

segnalo che su BPM-power han messo il Crucial M4 da 128 a 106€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi un mio amico mi ha messo la pulce nell'orecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dice che sarebbe meglio prendere un disco con più giri tipo il velociraptor invece di un ssd.

Voi che dite??

Ragazzi un mio amico mi ha messo la pulce nell'orecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dice che sarebbe meglio prendere un disco con più giri tipo il velociraptor invece di un ssd.

Voi che dite??
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Voi che dite??
Non l'ho salvato su preferiti ma avevo visto dei test tra tutti gli SSD in commercio e il velociraptor. La differenza dire che è abissale è poco :rickds:

Non l'ho salvato su preferiti ma avevo visto dei test tra tutti gli SSD in commercio e il velociraptor. La differenza dire che è abissale è poco :rickds:
Se vuoi te li faccio al volo :rickds:, ho sia VR che Cheetah 15K.6 che SSD in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi te li faccio al volo :rickds:, ho sia VR che Cheetah 15K.6 che SSD in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai pure :rickds:

Comunque caspita! ridendo e scherzando i prezzi degli SSD sono in caduta libera! Ecco quindi che nella mia mente contorta continua a farsi largo l'idea di aspettare perchè tanto scendono! (anche se a dirla tutta sarebbe molto più onesto comprarsi subito un SSD e poi se i prezzi continuano inesorabilmente a scendere prenderne un altro a natale o dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

L' uomo dalle mille sorprese!

Ho i pezzi per casa, è roba non più in uso, mi serve un attimo di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro