Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai in gestione periferiche e vedi se ti esce la sigla del modello e cercala su internet.

ho rimesso nel mio pc l'hdd secondario nuovo pero' non lo vede su risorse del computer...va fatto qualcosa?

a gestione disco mi dice "non allocato"

Ultima modifica da un moderatore:
ho rimesso nel mio pc l'hdd secondario nuovo pero' non lo vede su risorse del computer...va fatto qualcosa?
a gestione disco mi dice "non allocato"
In gestione disco devi creare una nuova partizione NTFS, ti basta cliccare col destro e seguire la procedura guidata.

In gestione disco devi creare una nuova partizione NTFS, ti basta cliccare col destro e seguire la procedura guidata.
gia' risolto...grazie cmq della pronta risposta,come sempre del resto...

Stavo pensando ad un ssd, se non sbaglio consigliate il Samsung 830 e Crucial RealSSD M4 giusto? (128gb) Ma il samsung vale quei 30 euro in più?

Stavo pensando ad un ssd, se non sbaglio consigliate il Samsung 830 e Crucial RealSSD M4 giusto? (128gb) Ma il samsung vale quei 30 euro in più?
Si ma non vedresti differenze in un uso giornaliero, solo prestazionale con bench e test appositi.

Samsung 830 128gb a 92,29€, che dite mi decido a fare questo passo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sperando che 128gb bastino, ma il 256gb costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Samsung 830 128gb a 92,29€, che dite mi decido a fare questo passo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sperando che 128gb bastino, ma il 256gb costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai vai, tanto sull'SSD ci van solo le robe essenziali 128 GB son più che sufficienti! Soddisfattissimo di quell'SSD.

Come ho scritto nell'altro topic ho preso l'830. Leggendo in prima pagina dite che va abilitato l'AHCI, ok. Non mi darà problemi con i dischi che ho già vero? Perchè non mi ricordo per bene per quale motivo ma lo attivai tempo fa e windows non bootava più. Basta attivarlo e poi installare windows, correct?

Oltre ai consigli in prima pagina serve sapere altro?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

con un 830 da 256gb che soglia dovrei tenere di spazio libero per non perdere eccessivamente in prestazioni?

installandoci l'os, bf3, photoshop e altra roba come allplan sto a circa 100 gb occupati :morris82:

con un 830 da 256gb che soglia dovrei tenere di spazio libero per non perdere eccessivamente in prestazioni?
installandoci l'os, bf3, photoshop e altra roba come allplan sto a circa 100 gb occupati :morris82:
Pensi di notare il calo di prestazioni? :rickds:

Fregatene, io ho un SSD pieno fino all'orlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensi di notare il calo di prestazioni? :rickds:Fregatene, io ho un SSD pieno fino all'orlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok...prendo esempio da te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro