Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In gestione disco devi creare una nuova partizione NTFS, ti basta cliccare col destro e seguire la procedura guidata.ho rimesso nel mio pc l'hdd secondario nuovo pero' non lo vede su risorse del computer...va fatto qualcosa?
a gestione disco mi dice "non allocato"
gia' risolto...grazie cmq della pronta risposta,come sempre del resto...In gestione disco devi creare una nuova partizione NTFS, ti basta cliccare col destro e seguire la procedura guidata.
Si ma non vedresti differenze in un uso giornaliero, solo prestazionale con bench e test appositi.Stavo pensando ad un ssd, se non sbaglio consigliate il Samsung 830 e Crucial RealSSD M4 giusto? (128gb) Ma il samsung vale quei 30 euro in più?
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi ma non vedresti differenze in un uso giornaliero, solo prestazionale con bench e test appositi.
Comunque il samsung è in offerta su eprice a circa 90€, quello da 128gb.Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vai vai, tanto sull'SSD ci van solo le robe essenziali 128 GB son più che sufficienti! Soddisfattissimo di quell'SSD.Samsung 830 128gb a 92,29€, che dite mi decido a fare questo passo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sperando che 128gb bastino, ma il 256gb costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensi di notare il calo di prestazioni?con un 830 da 256gb che soglia dovrei tenere di spazio libero per non perdere eccessivamente in prestazioni?
installandoci l'os, bf3, photoshop e altra roba come allplan sto a circa 100 gb occupati :morris82:
Ok...prendo esempio da te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensi di notare il calo di prestazioni?Fregatene, io ho un SSD pieno fino all'orlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente no, se poi per copia intendi "copia-incolla" sei proprio fuori strada..ma tipo per prati sei..Se mi compro un SSD posso postare tutto il contenuto del disco c nell'SSD senza dover formattare??
ma retail o con l'upgrade kit?SSD Samsung 830 da 256GB a 179€ è buono?:morris82:
desktop kitma retail o con l'upgrade kit?
edit: perchè qua viene a meno con anche i cavi etc http://www.e-key.it/prod-ssd-samsung-serie-830-256gb-25-lettura-520mbsec-scrittura-400mbsec-sata3-desktop-upgarde-kit-20905.htm
si,ci sono le stesse cosa a quanto ho letto...su e-key viene a 13 euro in meno,vedi tu anche in base alle spedizioni,in linea generale il prezzo è quello