E
Edward
Su una scheda madre n1996 posso mettere qualsivoglia hard disk?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è su 478 come penso, è solo ide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu una scheda madre n1996 posso mettere qualsivoglia hard disk?
Traduzione per i nabbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse è su 478 come penso, è solo ide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è proprio l'ABC..Traduzione per i nabbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non conoscevo i predecessori del sata,
Allora N1996 nno è il modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon conoscevo i predecessori del sata,Comunque se guardo sulla scheda madre ho quattro ingressi sata
Sogno o son desto?Allora N1996 nno è il modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si, probabilmente non avrai AHCI quindi un disco 7200 datato va più ch ebene
Ti credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://bit.ly/TLbGER
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quanto scrivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella ragazzi vi ringrazio per tutte le info nel primo post!Finalmente sono riuscito a capire che la mia mainbord monta i sata 3.Visto che sull manuale non capivo nulla.Leggevo sata 6gbs e mi dicevo boh allora monto sata 1???Mi sembrava strano,ma grazie al primo post mi sono tolto tutti i dubbi,ora posso realmente pensare di acquistare un ssd nel caso ne avrei bisogno.Grazie mille per le vostre guide!Ps quando hd ha un bed sector rosso e uno giallo,e il caso di cambiare hd?Il dubbio mi viene perchè sono gia 2 annetti,tra l'altro hd e quello principale.Tra l'altro 500gb ora mi sono stretti!Quindi stavo pensando se optare per un ssd e tenevo questo come hd secondario,oppure comprare un nuovo hd magari da 1t e mettere il 500gb come hd secondario.Sinceramente però non ho capito proprio tutto.Ssd puo migliorare lo spostamento dei file dal ssd a hd secondario?Migliore anche la gestione di chiavette usb e hd esterni? (intendo sempre lo spostamento dei file)Soprattuto questo win 7 sembrerà più veloce?Una cosa ne sono certo,ssd non viene utilizzato di certo per ridurre il caricamento dei giochi.Ma visto che spesso istallo estraggo e uso il sistema operativo,soprattuto sposto file da hd esterno mi chiedo se questo ssd puo rendermi la vita semplice.Purtroppo sono arrivato ad un punto di caos totale:hd da 500gb stretto e mi trovo costretto a cancellare giochi che mi piacerebbe tenere,il bad sector mi preoccupa.Poi ci si mette la scheda video che e vecchia come il cucco,e infine la ram 4gb (che secondo me questo e l'ultimo problema che devo risolvere,credo che la precendeza sia la scheda video e hard disk)
Ne carne ne pesce, usciti quando c'erano già gli SSD sul mercato.Cosa ne pensate delle soluzioni ibride SSHD?
Ad esempio: Seagate 500GB ST95005620AS 7200rpm 32MB Momentus XT SSD Hybrid
Beh..non ti resta che provare!con hd tune pro in error scan mi da tutti i sector verdi mentre in health mi da un id rosso e uno giallo.Dicono che basta formattare tramite dos con un applicazione che da il sito produttore del hd
Visualizza allegato 104838
Ti do ragione sul fatto che scrivo troppo.Quindi dici che è meglio risolvere il problema del bad sector?Ma quanto scrivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ha un settore danneggiato io non ci faccio molto affidamento.
Tieni un SSD da 60/64 (o 120 se ne vale la pena $$$ parlando) e un HD per i giochi. basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ne carne ne pesce, usciti quando c'erano già gli SSD sul mercato.
Han tutti i difetti degli SSD e degli HDD, scaffale imho.
Beh..non ti resta che provare!
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma quello che ho ordinato è il basic o la versione normale?Fatto bene