Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma quello che ho ordinato è il basic o la versione normale?
A parte il fatto che c'è scritto...c'è il seriale

Ma il basic.......è la versione normale.

Il PRO è quello "super"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, dopo l'upgrade ho spostato tutta la mia vecchia config in 1 altro case. Ho tuttavia scoperto che l'HDD che ho riesumato è morto, o meglio, si inchioda e si sente che fa un rumore piuttosto strano in loop.

Qualche consiglio per un modello decente e a basso costo? Bastano anche solo 250GB come capienza, tanto il secondo PC viene usato praticamente per la sola navigazione internet.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, dopo l'upgrade ho spostato tutta la mia vecchia config in 1 altro case. Ho tuttavia scoperto che l'HDD che ho riesumato è morto, o meglio, si inchioda e si sente che fa un rumore piuttosto strano in loop.Qualche consiglio per un modello decente e a basso costo? Bastano anche solo 250GB come capienza, tanto il secondo PC viene usato praticamente per la sola navigazione internet.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sono 3 produttori di HD, e cessi non se ne fanno più...

Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo

Ci sono 3 produttori di HD, e cessi non se ne fanno più...
Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo
Mai detto cesso. In ogni caso fa nulla, ho risolto.

Mai detto cesso. In ogni caso fa nulla, ho risolto.
Eheh, volevo dire che di hd scarsi ormai non se ne trovano più...e di grosse novità difficilmente ne arrivano!

è un mercato molto livellato...di solito consiglio di prendere ciò che offre lo shop dove si fa l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ragazzi sono in procinto di comprare l'ssd samsung 840 pro 128gb ma volevo sapere, va bene se ci installo OS, programmi e giochi?

ragazzi sono in procinto di comprare l'ssd samsung 840 pro 128gb ma volevo sapere, va bene se ci installo OS, programmi e giochi?
solo os e programmi principali(vedi antivirus o programmi che usi più spesso)...i giochi mettili su l hdd che occupano spazio inutilmente per i benefici che si ottengono

Se invece prenderei questo?

SSd Intel 330 Series 240gb, non dovrei avere più problemi di spazio giusto?

Se invece prenderei questo?
SSd Intel 330 Series 240gb, non dovrei avere più problemi di spazio giusto?
io prenderei l 840...poi vedi tu,a me 128gb basterebbero,dipende che utilizzo ne fai,se installi 15 giochi assieme è un discorso,altrimenti per os e altri pochi programmi(anche qualche gioco) 128gb bastano,però,come ti ho detto,a livello di prestazioni non cambia praticamente nulla se metti i giochi su ssd o hdd...ti consiglio di prende 840 e affiancare ad esso un hdd classico da,chessò,500gb(o l'hdd che usi ora)

rega, ho problemi con l'hd esterno. è un packard bell *** sa il modello preciso da 750 GB, ormai ha qualche anno, e sebbene in sè vada bene (ho fatto un test con HDtune e non ci sono problemi) ogni tanto capita che si "inchioda" di colpo e non viene più riconosciuto, altre volte windows mi dice che deve formattarlo e la cosa non mi sta granchè bene. pensavo e ipotizzavo che potesse essere un problema di cavi, magari? roba del tipo che se l'HD in sè non ha problemi ma a volte fatica a riconoscerlo potrebbe essere un problema di collegamento, boh. e quindi pensavo, è tanto complicato rendere questo HD esterno, interno? in generale cavi sata per collegare un HD ce li ho, lo spazio nel case pure, guadagnerei spazio sulla scrivania e in teoria dovrei risolvere i problemi.

si accetano pareri/consigli/insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PC195422_zps808990ef.jpg

:pffs:

Indovina indovinello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OCZ OCTANE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grigia coi quadretti neri non è la confezione dell'830/840? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

No :rickds:

Soprattutto Samsung non ha Indilinx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:
No :rickds:

Soprattutto Samsung non ha Indilinx
ho pensato fosse un adesivo così come il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro